CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

RCB un anno insieme! Grigliata 7/8 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 645
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:44:48
uppete
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:14:04
Resta inteso che l'invito è esteso anche a fuori dal gruppo dei caronti e dei bisonti... Eco
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/09/2008 alle: 12:00:19
Proposta di raduno mega di caronti e Bisonti. Fine settimana 11/12 ottobre prossimi. Programma: Venerdi sera partenza a gruppone o gruppetti per Trepalle (SO). Sosta in area attrezzata gratuita. Sabato mattina un paio di ore libere per acquisto sigarette, liquori, gasolio e quant'altro. Spostamento verso Santa Caterina, area di sosta Baita de' Nasegn(

www.agriturismonasegn.it

), costo 10 € con corrente. Pranzo conviviale , meteo permettendo, oppure nei singoli camper. Pomeriggio : Giro con guida alla scoperta del periodo d'amore dei cervi, non saranno bisonti ma...meglio che Renati! Cena in agriturismo con specialità valtellinesi a prezzo da concordare ( oggi ci siamo ammazzati di cibo con 22 € a testa, ma forse concede "sconti-comitiva"). Domenica mattina , appena si sveglia Marco (lislu), verso le 10..eheh, un maestro caseario, ci farà vedere come si fa il formaggio, con la partecipazione attiva di noi tutti e dei bimbi. Pranzo ( Grigliata collettiva? ) saluti e partenza. Il tutto ovviamente è nato oggi ed è suscettibile di tutte le variazioni possibili ed immaginabili,quindi fatemi sapere che ne pensate!!! A presto! Eco, Eca ed Echino... PRESENTI: 1) Ecosse 2) LisLu 3) Cool Runnings 4) Campel08 Chi è il prossimo?id="purple">id="size5">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:18:28
Ecco il nuovo arrivo! La andremo a prendere settimana prossima, poi a Santa Caterina ve la faremo conoscere! Ed ecco a voi: PRISCILLA! [URL=http://imageshack.us] [/URL]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:01:55
Ragazzi: Problema!!! L'11 mi hanno bloccato in croce con i soliti due , inamovibili, turni. Mettiamo ai voti l'anticipo o il posticipo di una settimana dell'evento... Ciao Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:25:20
Ciao, per noi va bene sia i we del 4/5 che quello del 18/19 ottobre, basta che non sia il we del 25, fungata con i Giovani Camperisti, chi volesse aggregarsi!!![;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 13/09/2008 alle: 05:48:01
bene! Sto aspettando rsiposta dall'agriturismo per il "cambio data" verificando la loro disponibilità.. Appena so qualcosa lo posto! Buona giornata Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:42:54
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao, per noi va bene sia i we del 4/5 che quello del 18/19 ottobre, basta che non sia il we del 25, fungata con i Giovani Camperisti, chi volesse aggregarsi!!![;)] Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> Sorry[V] rettifico quanto sopra, stiamo aspettando conferma per la data della gara di judo di Myriam. Faccio sapere quanto prima. Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:05:58
Proposta di raduno mega di caronti e Bisonti. Fine settimana 4/5 oppure 18/19id="size5">id="red"> ottobre prossimi. Programma: Venerdi sera partenza a gruppone o gruppetti per Trepalle (SO). Sosta in area attrezzata gratuita. Sabato mattina un paio di ore libere per acquisto sigarette, liquori, gasolio e quant'altro. Spostamento verso Santa Caterina, area di sosta Baita de' Nasegn(

www.agriturismonasegn.it

), costo 10 € con corrente. Pranzo conviviale , meteo permettendo, oppure nei singoli camper. Pomeriggio : Giro con guida alla scoperta del periodo d'amore dei cervi, non saranno bisonti ma...meglio che Renati! Cena in agriturismo con specialità valtellinesi a prezzo da concordare ( oggi ci siamo ammazzati di cibo con 22 € a testa, ma forse concede "sconti-comitiva"). Domenica mattina , appena si sveglia Marco (lislu), verso le 10..eheh, un maestro caseario, ci farà vedere come si fa il formaggio, con la partecipazione attiva di noi tutti e dei bimbi. Pranzo ( Grigliata collettiva? ) saluti e partenza. Il tutto ovviamente è nato oggi ed è suscettibile di tutte le variazioni possibili ed immaginabili,quindi fatemi sapere che ne pensate!!! A presto! Eco, Eca ed Echino... PRESENTI: 1) Ecosse 2) LisLu 3) Cool Runnings 4) Campel08 5) Tiga Chi è il prossimo?id="size5">id="purple"> Io non ho ancora ricevuto risposta dall'agriturismo alle due mail inviate. Domattina chiamo almeno si fissa una data certa. @ Cool : Fammi avere cortesemente la data prima che puoi, così vediamo di incrociare in tutto il discorso anche la gara di Myriam! A presto Eco
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:15:47
Perdindirindina, ho fatto i salti mortali al lavoro per prendere quel WE......ora aspetto la data ufficiale prima di cercare un cambio, cmq credo di avere libero anche il WE prima, speriamo anche nella presenza Elix4.id="purple">id="Comic Sans MS">
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:32:29
ciao a tutti... noi purtroppo il we del 4/5 non potremmo esserci per impegni già presi. Buona settimana
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:16:36
ciao a tutti..... Per noi vome detto al telefono al caro Angelo, và benissimo quando volete, prima o dopo, domani o .......[:D][:)] Sempre che la mia dolce metà non abbia dolori particolari....[:)] o anticipazioni ...... A presto e fateci sapere la data[;)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:16:34
Raga, che cxxoid="size6">id="red">, indovinate quando è la gara di Judo???
[:D]Il 12 Ottobre[:D]id="size4">id="red">
Quando le cose devono andare male non ci si può metter pezza, ma quando devono andare bene.....vanno bene.[;)] Fate voi! Ciao Claudia & Marco @Tiga: spero che Lucrezia non anticipi così tanto, seremmo molto felici di vedervi prima del grande eventoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:37:39
Evvaiii, brava Claudia!! Provo a proporre io...dato che a tutti va bene qualsiasi data e che Campel non può il 4/5, Cool Runnings il 25, facciamo per il 18/19??? @eco: BELLISSIMA Priscilla, ti avverto, quando la conoscerò la terrò in braccio per almeno un'ora!!! id="blue">id="Comic Sans MS">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:46:59
ciao ragazzi, Va benissimo il 18/19 anche a me. Aspettiamo la loro risposta in merito alle attività. A presto! Proposta di raduno mega di caronti e Bisonti. Fine settimana 4/5 oppure 18/19 ottobre prossimi. Programma: Venerdi sera partenza a gruppone o gruppetti per Trepalle (SO). Sosta in area attrezzata gratuita. Sabato mattina un paio di ore libere per acquisto sigarette, liquori, gasolio e quant'altro. Spostamento verso Santa Caterina, area di sosta Baita de' Nasegn(

www.agriturismonasegn.it

), costo 10 € con corrente. Pranzo conviviale , meteo permettendo, oppure nei singoli camper. Pomeriggio : Giro con guida alla scoperta del periodo d'amore dei cervi, non saranno bisonti ma...meglio che Renati! Cena in agriturismo con specialità valtellinesi a prezzo da concordare ( oggi ci siamo ammazzati di cibo con 22 € a testa, ma forse concede "sconti-comitiva"). Domenica mattina , appena si sveglia Marco (lislu), verso le 10..eheh, un maestro caseario, ci farà vedere come si fa il formaggio, con la partecipazione attiva di noi tutti e dei bimbi. Pranzo ( Grigliata collettiva? ) saluti e partenza. Il tutto ovviamente è nato oggi ed è suscettibile di tutte le variazioni possibili ed immaginabili,quindi fatemi sapere che ne pensate!!! A presto! Eco, Eca ed Echino... PRESENTI: 1) Ecosse 2) LisLu 3) Cool Runnings 4) Campel08 5) Tigaid="size5">id="purple"> Chi è il prossimo?

Modificato da ecosse il 15/09/2008 alle 21:49:03
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:12:49
Buona serata a tutti,[:)] noi confermiamo la ns presenza x il 18 Eco, mi sa tanto che la tua priscilla sarä molto ambita da bimbi e genitori... mia figlia ha detto che vuole un gatto proprio come quello [;)][;)][;)] Attendo Vs. notizie
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 16/09/2008 alle: 21:22:24
Ho sentito oggo il buon Tiga, che conferma fatto salvo impedimenti dovuti alla gravidanza di Lucrezia. Ho sentito anche l'agriturismo, aspetto conferma per il calendario delle attività. Posto in tempo reale gli aggiornamenti! Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 16/09/2008 alle: 22:21:18
Caronte alla guida di un cervoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Claudia[:D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:32:00
Ciao a tutti! Ho sentito oggi Giovanna ( agriturismo ),e a breve mi formulerà una proposta omnicomprensiva di : Cena Escursione in fuoristrada con una guida di mezza montagna per la val zebrù per l'avvistamenti animali. Attività con il maestro caseario. Verranno stilati dei prezzi a persona per i bambini e per gli adulti. Sarà mia premura tenervi aggiornati su questo aspetto non appena ne avrò la possibilità. Ho bisogno di sapere però le età esatte dei bimbi e se qualcuno tra bimbi o genitori soffre il mal d'auto, in quanto pur non essendo una vera e propria PARIGI DAKAR, l'escursione sembra sarà abbastanza impegnativa. A presto Eco
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/09/2008 alle: 18:48:25
Ciao Angelo, io soffro il mal d'auto solo per andare in ufficio[:D], al ritorno sto decisamente meglio[;)] Bellissimo il programma non vediamo l'ora. Età delle belve 9 e 5 anni Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link