Buon Natale a tutti agli amici COL dal gruppo di "Quanti siamo in Puglia", augurandovi che sia un Natale pieno di pace e di serenità.
Ancora Auguri.id="blue">
[8D][8D]America One[8D][8D]id="size4">id="red">id="Book Antiqua">
">BUONE FESTE DA FIGLI GRANDI IN CAMPERid="red">id="size4"> http://img180.imageshack.us/img180/3655/cartoni118is0.gif">
Masha[:I] quote:Originally posted by nino58> Ciao Nino, la mia speranza e' proprio questa, che questo 3d diventi il luogo di ritrovo dei camperisti romani e dintorni, ma anche di tutti gli amici che come noi, hanno scelto di trascorrere il loro tempo libero viaggiando in camper con la voglia di conoscersi e divertirsi. Quindi affacciati ogni tanto su questo 3d che l'occasione di incontrarsi non manchera', qui tutti possono proporre e lanciare idee, magari anche all'ultimo momento, quel venerdi' sera che ci si chiede: "questo weekend dove andiamo?", ti puoi collegare e dire ECCOMI!!!! Tanti auguri, Paola
[:)]ciao ma dove s'incontrano i camperisti romani?? hanno un luogo di ritrovo ?[:)] >
quote:Originally posted by clasystem> A Pietro, insomma[:0][:0][:0]!!!! Lascia in pace er poro Claudio, che tanto si da da fare per mantenere un contegno serioso...( a Cla, anche se non ti conosco, lo avverto che sei uno che ride sotto i baffi [;)][;)], anche se forse i baffi non ce li hai!) Comunque, qui una persona seria ce vole, quindi non me storce er clasy, capito[^][^][^]!!!! Paolaquote:Originally posted by peteroma> a paola lo vedi che è lui che me stuzzica dije quarcosa.id="size6">id="blue">
A Cla ma che stai a fa' davanti al pcid="size6">id="red">![]()
id="size2"> ciaociao,Pietroid="size2"> >
>
quote:Originally posted by ago71> Ciao a tutta la tua bella famiglia, continua a pertecipare a questo 3d e vedrai che presto sara' tutto un "namo, famo, se vedemo, partimo ecc." Tanti auguri e benvenuto tra i possessori di "una casa dove ci pare". Paola
Eccoci qua !!! Io mia moglie ed un bimbo di 5 anni !!! Da Gennaio saremo dei vostri ..... allora 'ndo annamo ??? che famo ??? 'ndo se vedemo ??? Buone Feste e..... come dite voi (e tra poco pure io !!! ah ah ah!!) buoni Km a tutti !!!! >
quote:Originally posted by antaro> Ciao a tutti voi!!!! Sara' un grande piacere per me incontrarvi, qui mi trovi e qui troverai sicuramente qualcuno con cui condividere splendidi momenti di allegria! Purtroppo il 3 riprendo a lavorare e non riesco a muovermi non so fino a quando, ma appena posso, mi affaccio qui e urlo: NAMOOOOO!!!!! Tanti auguri, Paola
ciao a tutti e soprattutto a Paolathea,siamo un equipaggio di 4 persone con due figli di 12 e 5 anni (maschi)di Guidonia (RM) mi piacerebbe restare in contatto per poterci incontrare quanto prima. Noi per la befana siamo a Greccio dal 4 al 6 per assistere alla rappresentazione del presepe vivente .siete per caso anche voi lì?[:)][:)][:)] >
Dal Gruppo dei "Camperisti Palermitani...e non" tanti auguri di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi.
Federico, Silvia & Sallyquote:Originally posted by clasystem>
ben ritrovata paola dai su con il morale sicuramente il lavoro te lo fanno in giornata cosi puoi ripartire alla grande. ciao claudio >
[:0][:0]ciao paola,questa e lunica foto scattata dall'alto,salutame MARCO,a belloooooooooooooo[:D][:D][:D]