CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 1739
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:34:42
sono tornati,camperfree,pizzafra,cellone,f104amiid="size3">id="red"> Certo a Bomba invece di Patrizia potevate canta' voi!!!!!id="size4">id="blue"> con affetto ,Pietro
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:47:56
Bene Pietro, vedo che cominci a difenderti...ma puoi fare di meglio, sei in netto svantaggio e devi essere veramente "bastard inside" per guadagnare voti.... Che fate, ci venite questo weekend a fare una passeggiata con noi? (vedi pagina precedente) Salutoni, Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2008 alle: 16:55:00
Pierrod visto che sei esperto della" carbonella" e con valigia da 1000 euri x fare braciolate te consiglio de compratte sto' kamper,ti immagini, te ,la carbonella,i cavalli,la luna,atmosfera idilliaca.Ricordate che i cavalli se magnano la biada e non va' cotta ,la CARBONELLA nun je piace!!!!!id="size4">id="blue">[;)] ciaociao,Pietro
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:01:16
[quote]Originally posted by peteroma
sono tornati,camperfree,pizzafra,cellone,f104amiid="size3">id="red"> Certo a Bomba invece di Patrizia potevate canta' voi!!!!!id="size4">id="blue"> con affetto ,Pietro ciao a tutti,[:)] siete ultra e un piacere stare con tutti voi,[;)]PIETRO sicuramente avremmo fatto di meglio[;)][:o)] non manchera' occasione di ritrovarci e magari essere piu'spigliati e combinare un sacco di...risate[8)][;)]ciao mitici ci si vede, salutoni dallo stormo,[:)][:D][8D] pino.

Modificato da f104ami il 09/01/2008 alle 17:04:54

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:05:43
Paola ciao,forse andiamo ad Ovindoli, se non si va' veniamo volentieri con voi,stasera ne' parliamo a casa e poi ti faccio sapere.id="size4">id="red"> bglietti biglietti, per caso hai cambiato mestiere?id="size4">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:17:04
Mamma mia che mostro!!!! Quella e' una delle ultime azioni prima della debacle fisica[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] La prossima volta i soldi li raccogliete voi, quando mi sono seduta il mondo ha cominciato a girare.... non c'ho il fisico[V] Ma mi sono messa a dieta e visto che siete interessatissimi alla faccenda [:o)] vi diro' che il doppio mento sulla foto sara' presto un ricordo [^]!!! Ma che ci andate a fare ad Ovindoli, vuoi mettere una localita' famosa e frequentatissima oltre che bella come Ovindoli con un posticino semi deserto e sconosciuto con un laghetto striminzito? MA CI SIAMO NOI!!!!!!!! Non c'e' storia.... Fatemi sapere salutoni ad Annamaria Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:25:22
Alfredoooooooooo,coprite anche li muri hanno l'occhiid="size4">id="blue">[:D][}:)][;)] te la sei cercata[:D][;)] ciaociao,Pietro
camperfree
camperfree
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:34:15
Pietro io voto per te per la simpatia e in onore ai tuoi 65 anni......te li porti male però. Se fà per scherzà èèèèèè!!! Lasciate perde Ovindoli ci sono stato fino a sabato una tristezza......venite con noi se non altro festeggiamo il più BASTARD INSIDE.id="orange">id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:50:24
GRANDE IDEA GIANLUCA!!!!!! Se convinciamo pure Fabio e Sonia potete fare un duello e chi riesce a sdraiare Fabio con i cicchetti ha vinto ( se non viene Fabio, c'e' sempre Marco!!!!!!!) [}:)][}:)][}:)][}:)] Al vincitore un soggiorno gratutito sul tetto del camper nuovo di Pierrod con tavolo, sedie, ombrellone e barbeque. Bellissimo... [code]CAMPERFREE/CICCIO GRAZIANI VS PIETRO/NANDO [/code] id="size3"> id="red"> (mi sa che mi dovrei candidare anche io per le elezioni!) [}:)] Paola [}:)] X CAMPERFREE Ma che fai voti per il tuo avversario?

Modificato da paolathea il 09/01/2008 alle 17:55:53
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2008 alle: 19:36:12
Buonasera a tutti gli amici!! scusate la mia assenza dal Forum il rientro a lavoro non lascia spazi é "un momentaccio" ma vedo che Pietro vi ha tenuto compagnia!!! ... non c'erano dubbi!! (non fa niente tutto il giorno!) Allora veniamo a noi, OVVIAMENTE io voto PETEROMA (ehm! Grazie Alfré sei n'amico!!! [:D][:D][:D])id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> Messaggio per Paola: che é sta storia della Pizza sabato sera???? ma la dieta??? ero quasi tentata a farti compagnia!!!! Ciao a presto Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 09/01/2008 alle: 19:43:31
Scusate ma per i poveri romani che non erano presenti al capodanno a Bomba [V]la decisione è un pò difficile [?]fateci sapere se i candidati si incontreranno da qualche parte scontrandosi in un faccia a faccia elettorale così da permetterci di conoscerli e poter decidere per il voto![:)]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:00:12
Pizzafra se saro' eletto sarai il segretario PERSONALE.[;)] Gianluca anch'io voto x te,x la simpatia ,xche'sei gemello de Ciccio romanista, poi se vinci, saro' molto felice di stringerti le............mani[:D][8D][:o)][;)]id="size4">id="blue"> questo è il premio x chi vinceid="size4">id="blue"> ciaociao,Pietro
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:04:47
[:D][:D]anvedi che me avete fatto avete abbusato de me ,ero sotto effetto tequila,[:D][:D],id="blue">,a GIANLUCA COME FACCIO A NON VOTARE PER TE CHE SEMO PELATI[:D][:D],LASCITE PERDE PITRO CHE CON I SUOI 65 ANNI SE STA A INVECCHIA,[:D]LARGO AI GIOVANI[:D][:D].....A PAOLA SALUTAME MARCO,[^][;)][:D].ER CELLONE VE SALUTA E VE RINGRAZZIA,FORZA ROMA E ABBASSO A LAZIEEEEEEEE[:D][:D][:D]UN SALUTO PURE ALL'AVIATORE(f104)ma che e' un caccia,bella pino[;)]o vabbe fateme anna a cena ciao belli............[:D][:D][;)][^][xx(][;)][:o)][8D][:)][:p]
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:43:50
quote:Originally posted by peteroma
Pierrod visto che sei esperto della" carbonella" e con valigia da 1000 euri x fare braciolate te consiglio de compratte sto' kamper,ti immagini, te ,la carbonella,i cavalli,la luna,atmosfera idilliaca.Ricordate che i cavalli se magnano la biada e non va' cotta ,la CARBONELLA nun je piace!!!!!id="size4">id="blue">[;)] ciaociao,Pietro >
> Ciao Pietro vedo che ti stai muovendo molto bene per la tua campagna elettorale [:D][:D] bravo bravo bravo ... continua così e sicuramente sarai eletto presidente del "BASTARD INSIDE ELECTION" devi sapere che quello di bruciare il cibo sul è una tattica per non far piu il barbecue [^][^] se poi qualche volta mi fai assaggiare quello che cucini tu accetto volentieri l'importante è che ci sia anche un po di succo di uva [:)] sai io sono astemio e non posso bere gli alcolici.
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:59:21
class="img-responsive" src="https://img179.imageshack.us/img179/7006/pietroxt4.jpg"> [:D][:D][:D] [img]http://www.curvasud.com/images/pubblicita-news.jpg Non pensare alla ragazza, non fa per te, accontentati solo di vederla, sai alla tua eta!!!!!id="blue">id="size5">id="Lucida Console">
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:03:35
PIETROid="size6">id="red"> PER CONSOLARTI TI FACCIO DARE UN VOTO DA UNA TUA FANS PAOLATHEA AGGIORNA PURE.....[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 10/01/2008 alle: 09:09:11
Aggiornamento voti Pietro in leggera rimonta... BASTARD INSIDE ELECTIONid="size5"> id="blue"> CAMPERFREE 6 voti PETEROMA 3 voto X Cellone Ciao Matteo, ho aggiunto il tuo voto. Salutami la tua famiglia e un salutone anche da Marco! X Annamaria Che fai prendi come scusa la mia pizza del sabato sera per non iniziare la dieta?.... Ma io ti demolisco subito la scusa perche' la dieta che mi ha dato la dottoressa PREVEDE LA PIZZA una volta a settimana[:D][:D][:D]!!!!!! Se venite sabato la do anche a te e poi non restera' che aggiornare i saluti ai chili che se ne andranno! Comincio io a salutare il primo chilo che stamani mi ha lasciato [^] pace all'anima sua[:o)] X Pietro "Pizzafra se saro' eletto sarai il segretario PERSONALE." A Pietro che fai? Prometti cariche politiche in cambio di voti?! Scorretto[xx(][xx(][xx(] Comunque i candidati non si possono votare reciprocamente!!!!!! Che galantuomini[;)] X Pierrod Ma chi e' quel mostro in foto? Io comunque ho aggiunto il suo voto, tutto fa brodo.... X Apemaya Qualcuno avvisa Fabio e Sonia che ci siamo trasferiti qui?! Stanno continuando a inserire foto sul 3d di capodanno e non sanno che si stanno perdendo in questo[:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D]!!!! X chi sta pensando a uscire sabato con noi (pagina precedente) Bando agli indugi! Preparate sto pigiama e sabato andiamo a respirare un po' di aria buona, forse un amico che ho li' mi mette a disposizione anche un mezzo di trasporto per spostarci. Andiamo a bere l'acqua che sorge dalla fonte di Fra' Clemente e ci facciamo un'aperitivo in paese. Sera cenetta! Salutoni a tutti, Paola

Modificato da paolathea il 10/01/2008 alle 10:43:18
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 10/01/2008 alle: 12:00:44
Buon giorno a tutti! pure ai laziali... per l'election for president, propongo, da buoni romani, non l'elezione di un presidente, ma ad honorem, DUE CONSOLI!! cosi nessuno ci rimane male! a presto!ciao e FORZA ROMA![8D]
Virt
Virt
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 12:28:59
Ciao a tutti siamo di Roma e della Roma(magica).Siamo quattro persone io 47 mia moglie 44enne mia figlia 21 il figlio 18. I nostri figli non ci seguono più in quanto troviamo tutte coppie con figli piccoli, e vogliono ormai andare con i loro amici. Se riusciamo a trovare camperisti con figli grandi che organizzano qualche uscita vorremo partecipare anche noi. Grazie a tutti un saluto
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 10/01/2008 alle: 13:55:58
Quella di Falcao (ciao Max!) mi sembra un'ottima soluzione, se siete daccordo proporrei di approvarla. Dichiarerei quindi CONSOLI AD HONOREM DEL PARTITO "BASTARD INSIDE" id="size4"> id="blue"> CAMPERFREE/CICCIO GRAZIANI E PETEROMA/NANDOid="size5">id="red"> Ma ricordo che sono solo i rappresentanti di questo partito che secondo me di iscritti ne conta mica pochi...[:D][^][;)][:D][^][;)] Un salutone a tutti! Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link