sono tornati,camperfree,pizzafra,cellone,f104amiid="size3">id="red">
Certo a Bomba invece di Patrizia potevate canta' voi!!!!!id="size4">id="blue">
con affetto ,Pietro
ciaociao,Pietro
sono tornati,camperfree,pizzafra,cellone,f104amiid="size3">id="red">
Certo a Bomba invece di Patrizia potevate canta' voi!!!!!id="size4">id="blue">
con affetto ,Pietro
ciao a tutti,[:)] siete ultra e un piacere stare con tutti voi,[;)]PIETRO sicuramente avremmo fatto di meglio[;)][:o)] non manchera' occasione di ritrovarci e magari essere piu'spigliati e combinare un sacco di...risate[8)][;)]ciao mitici ci si vede, salutoni dallo stormo,[:)][:D][8D] pino.
bglietti biglietti,
per caso hai cambiato mestiere?id="size4">id="blue">
ciaociao,Pietro
Pietro io voto per te per la simpatia e in onore ai tuoi 65 anni......te li porti male però.
Se fà per scherzà èèèèèè!!!
Lasciate perde Ovindoli ci sono stato fino a sabato una tristezza......venite con noi se non altro festeggiamo il più BASTARD INSIDE.id="orange">id="size3">
Messaggio per Paola: che é sta storia della Pizza sabato sera???? ma la dieta??? ero quasi tentata a farti compagnia!!!!
Ciao a presto Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
questo è il premio x chi vinceid="size4">id="blue">
ciaociao,Pietro
[:D][:D]anvedi che me avete fatto avete abbusato de me ,ero sotto effetto tequila,[:D][:D],id="blue">,a GIANLUCA COME FACCIO A NON VOTARE PER TE CHE SEMO PELATI[:D][:D],LASCITE PERDE PITRO CHE CON I SUOI 65 ANNI SE STA A INVECCHIA,[:D]LARGO AI GIOVANI[:D][:D].....A PAOLA SALUTAME MARCO,[^][;)][:D].ER CELLONE VE SALUTA E VE RINGRAZZIA,FORZA ROMA E ABBASSO A LAZIEEEEEEEE[:D][:D][:D]UN SALUTO PURE ALL'AVIATORE(f104)ma che e' un caccia,bella pino[;)]o vabbe fateme anna a cena ciao belli............[:D][:D][;)][^][xx(][;)][:o)][8D][:)][:p] quote:Originally posted by peteroma> Ciao Pietro vedo che ti stai muovendo molto bene per la tua campagna elettorale [:D][:D] bravo bravo bravo ... continua così e sicuramente sarai eletto presidente del "BASTARD INSIDE ELECTION" devi sapere che quello di bruciare il cibo sul è una tattica per non far piu il barbecue [^][^] se poi qualche volta mi fai assaggiare quello che cucini tu accetto volentieri l'importante è che ci sia anche un po di succo di uva [:)] sai io sono astemio e non posso bere gli alcolici.
Pierrod visto che sei esperto della" carbonella" e con valigia da 1000 euri x fare braciolate te consiglio de compratte sto' kamper,ti immagini, te ,la carbonella,i cavalli,la luna,atmosfera idilliaca.Ricordate che i cavalli se magnano la biada e non va' cotta ,la CARBONELLA nun je piace!!!!!id="size4">id="blue">[;)]ciaociao,Pietro >
class="img-responsive" src="https://img179.imageshack.us/img179/7006/pietroxt4.jpg">
[:D][:D][:D]
[img]http://www.curvasud.com/images/pubblicita-news.jpg
Non pensare alla ragazza, non fa per te, accontentati solo di vederla, sai alla tua eta!!!!!id="blue">id="size5">id="Lucida Console">
PAOLATHEA AGGIORNA PURE.....[:D][:D][:D]