quote:Originally posted by Virt> Ciao Virt, questo e' un 3d giovane giovane, ma come avrai visto molto allegro! Le eta' dei nostri figli spaziano dai 0 ai boh! comunque ce ne sono anche di grandi. Sei il benvenuto in qualsiasi delle nostre iniziative, tienici d'occhio!
Ciao a tutti siamo di Roma e della Roma(magica).Siamo quattro persone io 47 mia moglie 44enne mia figlia 21 il figlio 18. I nostri figli non ci seguono più in quanto troviamo tutte coppie con figli piccoli, e vogliono ormai andare con i loro amici. Se riusciamo a trovare camperisti con figli grandi che organizzano qualche uscita vorremo partecipare anche noi. Grazie a tutti un saluto >
Allora?! Nessuno si vuole unire a noi e Camperfree sabato e domenica? (vedi pag.15)
Ci facciamo una passeggiata e una pizzetta insieme...
(A Priscilla, dove e' finita la nostra capacita' persuasiva?[:(])
Ma siete spariti proprio tutti!!!!
Non sarete mica offesi delle foto pubblicate per l'elezione del Bastard Inside???
A Cellò se nun vieni qualcuno ti potrebbe dire BUONA PESCA
Difrel io ti lascio un posto VISCINO VISCINO a me.
Pizzafrà&C vi aspettiamo pure a voi e tutti gli altri.id="size4">
Hei!!!!!!!
freespirit stai scherzando?
Hai organizzato una gita "Citta' della Pieve "mejo riuscite
Ho fatto anche er pittore,invece a Bomba er cantante,so' molto ...estroso!!!!![;)]id="size4">id="red">
Ciaociao,Pietro quote:Originally posted by camperfree> grazie del posto riservato ma x questo we non possiamo, leo ha le bue. sarà per la prossima. cmq è carnevale ..... non li portiamo da nessuna parte i bambini?[:D][:D][:D][:D]
Meditate gente....se proprio decidete di venire anche post jattura!!id="size5">Ma siete spariti proprio tutti!!!! Non sarete mica offesi delle foto pubblicate per l'elezione del Bastard Inside??? A Cellò se nun vieni qualcuno ti potrebbe dire BUONA PESCA Difrel io ti lascio un posto VISCINO VISCINO a me. Pizzafrà&C vi aspettiamo pure a voi e tutti gli altri.id="size4"> >