Ma che' e' tutta sta caciara id="size3"> id="green"> volemo anda' a dormire me se sveja er Rottweilerid="size6">id="brown"> quote:Originally posted by clicchio> Buongiorno a tuttiid="size6">id="red">
Aooooooooooooid="size6">id="red">Ma che' e' tutta sta caciara id="size3"> id="green"> volemo anda' a dormire me se sveja er Rottweilerid="size6">id="brown"> >
...Volevo fare un'annuncio id="size6"> id="blue"> suid="size6">id="red">
per Celloneid="size6">id="purple">[?][?]Ioid="size5">id="navy"> l'ultima volta diid="size5">id="red"> id="size6"> id="orange"> lui avevoid="size5">id="green"> queste immaggini
......Chi per caso ha id="size6"> id="green"> delle informazioni in merito e' pregato di
....Grazie per la solidarieta' dei camperisti Romaniid="size3">id="maroon">
" ammazza che botto id="size6"> "id="red">
non te arrampica' sui specchi.....id="size5">id="green"> Io x solidarieta' da Camperista ho fatto un Lavoretto questa Mattina....id="size6">id="blue">
[:D][:D]
Adesso sta' a te' decidere cosa fareid="size6">id="maroon"> sul ricavato id="size6"> id="red"> ........[:p][:p]....Okid="size5">id="blue">..... quote:Originally posted by peteroma> [^][^][^] Carissimo PIETRO non ci sono problemi a pagare il pranzo dopo il lavoretto che ho fatto insieme a CLIKKIO questa mattina.id="size5">id="blue">
A RUDI lo so' come te chiami,[:D] Domeid="red"> significa,Did="red">ottore,Oid="red">norevole,Mid="red">inistro,Eid="red">minenza, percio' vedi da paga'sta cena e fai penitenzaid="size6">[;)][}:)][}:)] ciaociao,Pietroid="size2"> >
.......che sudata(a fà er palo)id="size4">id="red">
A proposito CLIKKIO preparate che la prossima volta dovemo annà dalle parti di viale Marconi a trovà un carissimo amico nostro.....
sai questo cià 65 anni e non è tanto lucido e se pò lavorà tranquilli..!!!id="size4">id="green">
[;)][;)][;)]id="size6">
Ho capito bene......id="size5">id="maroon">[:D][:D].... a proposito de Cellone Bentornato.id="size6">id="purple">....id="size5">id="green"> Corona mi ha dato queste foto non id="size6"> id="blue"> stavi a pesca ma aid="teal"> un raduno di id="size6">id="orange">
bella Ventice'.....id="size6">id="teal"> Ciao a tuttiid="size5">id="green">
P.S. Peteroma ricorda..... se sarai eletto io sarò vicepresidente l'hai promesso!![:)][:)][:)][;)] quote:Originally posted by difrel> Grazie Laura del messaggio, ma noi ne avremo bisogno da aprile... ci vediamo alla cena offerta da Rudy (sai ha tanto insistito, non possiamo non andarci![:D]) Paola
buongiorno a tutti per il pranzo dell'inaugurazione del camper contateci. difrel family 4 paola il rimessaggio ha dei posti liberi >
io ti consiglio la seconda.
P.S. Però chiamarmi con il nome di quel laziale di PETEROMA non è che ti lascia tante speranze di guarigione.
[:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
ciaociao,Pietroid="size3"> quote:Originally posted by peteroma> Allora attendo notizie! Che bello [:)][;)][:)]! Paola e Marco
Paola se parte, se parte, ancora non so dove,ma di sicuro se parteid="size4">id="blue">. qualche idea in mente c'èid="size3">id="blue"> >