CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 1739
clicchio
clicchio
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 00:26:27
Aooooooooooooid="size6">id="red"> Ma che' e' tutta sta caciara id="size3"> id="green"> volemo anda' a dormire me se sveja er Rottweilerid="size6">id="brown">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:34:46
quote:Originally posted by clicchio
Aooooooooooooid="size6">id="red"> Ma che' e' tutta sta caciara id="size3"> id="green"> volemo anda' a dormire me se sveja er Rottweilerid="size6">id="brown"> >
> Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> ...Volevo fare un'annuncio id="size6"> id="blue"> suid="size6">id="red"> per Celloneid="size6">id="purple">[?][?]Ioid="size5">id="navy"> l'ultima volta diid="size5">id="red"> id="size6"> id="orange"> lui avevoid="size5">id="green"> queste immaggini ......Chi per caso ha id="size6"> id="green"> delle informazioni in merito e' pregato di ....Grazie per la solidarieta' dei camperisti Romaniid="size3">id="maroon">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:48:27
id="blue">id="size3">BUONGIORNO A TUTTI id="purple">A CELLONE CHE FINE HAI FATTO? STAI A PESCA O CE DOVEMO PREOCCUPA' [:D]DIFREL FAMILY
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:06:28
A RUDI lo so' come te chiami,[:D] Domeid="red"> significa,Did="red">ottore,Oid="red">norevole,Mid="red">inistro,Eid="red">minenza, percio' vedi da paga'sta cena e fai penitenzaid="size6">[;)][}:)][}:)] ciaociao,Pietroid="size2">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:19:02
Buongiorno a tutti, finalmente vi ho ritrovato ! vi starete chiedendo chi sono.. ebbene una romans! Chi?......colei che sopporta il grande id="size4"> TEQUILA BOUM BOUMid="size6"> " ammazza che botto id="size6"> "id="red">

Modificato da sirenetta il 13/01/2008 alle 13:31:22
clikkio
clikkio
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:28:34
A pierrod dai uno schiaffo morale a tutti noi paga sta cenaid="size6">id="red"> non te arrampica' sui specchi.....id="size5">id="green"> Io x solidarieta' da Camperista ho fatto un Lavoretto questa Mattina....id="size6">id="blue"> [:D][:D] Adesso sta' a te' decidere cosa fareid="size6">id="maroon"> sul ricavato id="size6"> id="red"> ........[:p][:p]....Okid="size5">id="blue">.....
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:51:24
SALVE A TUTTI I CAMPERid="red">id="yellow">OMANIid="red"> seguendo il POST DI CB 15 CAMPEREONLINE id="green">da me ideato, non mi sono accorto invece di questo dedicato a noi ROMANI . NOI siamo in tre di MONTE SPACCATO ,per chi non lo sa e' situato dentro l'angolo AURELIA/GRA, e adesso abbiamo anche una "privata" uscita del GRA . elio.m id="blue">[8D] luisa id="pink"> [:X] erika .m .id="pink"> [8)] senza altro almeno di vista con qualcuno ci conosciamo. saluti a tutti i CAMPEROMANI , elio.m roma
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:53:17
quote:Originally posted by peteroma
A RUDI lo so' come te chiami,[:D] Domeid="red"> significa,Did="red">ottore,Oid="red">norevole,Mid="red">inistro,Eid="red">minenza, percio' vedi da paga'sta cena e fai penitenzaid="size6">[;)][}:)][}:)] ciaociao,Pietroid="size2"> >
> [^][^][^] Carissimo PIETRO non ci sono problemi a pagare il pranzo dopo il lavoretto che ho fatto insieme a CLIKKIO questa mattina.id="size5">id="blue"> .......che sudata(a fà er palo)id="size4">id="red"> A proposito CLIKKIO preparate che la prossima volta dovemo annà dalle parti di viale Marconi a trovà un carissimo amico nostro..... sai questo cià 65 anni e non è tanto lucido e se pò lavorà tranquilli..!!!id="size4">id="green"> [;)][;)][;)]id="size6">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:07:28
id="blue">A BELLI,NIENTE DA PREOCCUPASSE,ER CELLONE CE SEMPRE,TUTTO APPOSTO?IO APPOSTO DOVEVO ANNA A FA UN APNEA,INVECE ER TEMPO NA CHIAVICA,QUINDI CASALINGO.[:D]AO PER CARNEVALE CHE FAMO?A DIFREL UN SALUTONE DAR CELLONE E FAMILI[:p][;)].X (CAMPERFREE)A GIANLUCA CHE FAMO SE LO ANNAMO A FA IL CARNEVALE AD AREZZO CO STI RAGAZZACCI,(PIZZAFRA,CLIKKIO,PETEROMA ECC ECC),SAI CHE SPETTACOLO[:D][:D][:D][;)]..VABBO VADO A CENA SE RISENTIMO DOMANI,A BELLIIIIIIII......[:)][:D][8D][:p][^][^]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 20:55:00
Ma il 65 enne e' questoid="size6">id="red"> Ho capito bene......id="size5">id="maroon">[:D][:D].... a proposito de Cellone Bentornato.id="size6">id="purple">....id="size5">id="green"> Corona mi ha dato queste foto non id="size6"> id="blue"> stavi a pesca ma aid="teal"> un raduno di id="size6">id="orange"> bella Ventice'.....id="size6">id="teal"> Ciao a tuttiid="size5">id="green">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:23:17
Buongiorno a tutti, io volevo, se possible, sapere la data di insediamento del nuovo presidente alla "Bastard House". P.S. Peteroma ricorda..... se sarai eletto io sarò vicepresidente l'hai promesso!![:)][:)][:)][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:31:37
Buongiorno a tutti! Tornati dal weekend, bagnati ma contenti. Bel posto davvero (senza muretti[^]), a primavera c'e' da farci una scappata insieme, risveglio con nevicata e pranzo con polenta ai porcini e bistecca di brontosauro...ottima! X Pierrod A Rudy, comincio a dare segni di senilita' precoce [:(], t'ho chiamato Piero non so quante volte sui post che ho inserito... per farmi perdonare rinuncio ad organizzare il party sul tetto del camper che ti comprerai ma mi aggiungo alla lista della cena gentilmente offerta da te [^]. X Peteroma Aggiorna la lista per la cena offerta da Rudy! Siamo 4 [:p][:p][:p][:p] X Sirenetta Finalmente!!!! Ce l'hai fatta a venirci a trovare su questo 3d [8)][8)][8)]!!!!! Ti mando un abbraccio forte e spero di rivedervi presto [:)]! X ELEFANTIN Ciao Elio! Benvenuto sul 3d "ufficiale" dei camperisti romani [;)]! Qui troverai allegria e voglia di divertirsi, tienici d'occhio e presto ci incontreremo. X Pizzafra Come va l'intestino? Peccato che non siete venuti, c'era un meraviglioso bagno [:D][:D][:D].... Saluti a tutti!!!!! Paola

Modificato da paolathea il 14/01/2008 alle 11:08:09
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:07:01
quote:Originally posted by difrel
buongiorno a tutti per il pranzo dell'inaugurazione del camper contateci. difrel family 4 paola il rimessaggio ha dei posti liberi >
> Grazie Laura del messaggio, ma noi ne avremo bisogno da aprile... ci vediamo alla cena offerta da Rudy (sai ha tanto insistito, non possiamo non andarci![:D]) Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:39:47
Qualcuno si muove sabato?
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:10:00
[:D][:D][:D] Carissima Paola, nessun problema, non ti preoccupare ci sono delle cure per guarire dalla senilita' precoce con la magia di Casella oppure con il bagging jumping io ti consiglio la seconda. P.S. Però chiamarmi con il nome di quel laziale di PETEROMA non è che ti lascia tante speranze di guarigione. [:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:51:45
A Rudy... un po' de Gerovital pure a te non te farebbe male.... Peteroma non si chiama Piero!!!!!! Ma PIETROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Ma finche' non ti compri il camper non esci piu'? Se noleggi di questo periodo i prezzi sono talmente bassi che te li danno loro i soldi per muovere il mezzo e te dicono pure grazie! Chiama i tuoi colleghi ministeriali e facciamoci una passeggiata sabato. Saluti a tutti, Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:41:27
Prima cosa essere chiamati Pietro è un onore, mentre TU ,de barbeque, sei un buon istruttore!!!!!! Comunque visto che dalla Sora Lella te costa TANTO, e qualcuno ha scritto ci sara' un bagno de sangue e pianto, Avemus (i 2 Consoli)deciso d'anna'all'osteria frascatana dove ognuno MAGNA e caccia la Grana. Adesso, visto che sei stato poco gentile con una Signora dovrai porta'alla prossima uscita pastarelle di Tornatora!!!!!id="size4">id="blue"> ciaociao,Pietroid="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:56:46
Paola se parte, se parte, ancora non so dove,ma di sicuro se parteid="size4">id="blue">. qualche idea in mente c'èid="size3">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/01/2008 alle: 17:22:36
quote:Originally posted by peteroma
Paola se parte, se parte, ancora non so dove,ma di sicuro se parteid="size4">id="blue">. qualche idea in mente c'èid="size3">id="blue"> >
> Allora attendo notizie! Che bello [:)][;)][:)]! Paola e Marco
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:03:22
[^][:D]a belli tutto apposto?io diciamo di si,me sa me sa che me sta a veni la febbre,ma io so er cellone,la sdereno in 2 minuti,cio l'anticorpi co i contro********,core so le 19:53,alle 19:55 lo sderenata[;)]a belli un saluto da cellone a risentisse[:D][:D][:D][:D]a gianluca se pizzafra se candida come vicepresidente de pietro,io nun te dico niente sai che er cellone e a tua disposizione......[;)][;)]buona cena a tutti[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link