CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1739
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:34:17
quote: Che dite vi va di raggiungerci? >
> Ho visto il posto e non e' affatto male, io sono stato ieri a Ladispoli a pesca e non ho preso nulla, magari al laghetto mi rifaccio. Pero' sto we ce ne andiamo a Leonessa alla sagra della patata, sai la patata........... pero' pure quest'altro we l'ho libero e magari con i ragazzini il posto sicuramente e' l'ideale. Che ne so, al limite vedi tu. Ciao Il Taccio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 11/10/2007 alle: 21:38:29
Noi possiamo andare questo week end perchè il prossimo avremo un impegno il sabato ma magari, se ci piace, ci torniamo anche solo la prossima domenica visto che siamo abbastanza vicini! Ci si risente la prossima settimana. Ciao
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:22:43
ciao siamo equipqggio Roma nord 37 32 4 e 1,anche noi camperisti freschi. Quando vi arriva il mezzo organizziamo qualcosa?[:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 11/10/2007 alle: 23:01:23
ottimo suggerimento cercavamo posti di questo genere per la prima uscita con il NUOVO camper (quando si decideranno a consegnarcelo)[}:)][:D][V]
quote:Originally posted by mizio04
ciao .MAURIZIO da roma nord(bufalotta),equipaggio di 4 persone -45-43-16-11,camperisti da quasi 2 anni su challenger -genesis 47-22.000 km percorsi e tutti STUPENDI,TRA UMBRIA LAZIO TOSCANA LIGURIA MARCHE LOMBARDIA SARDEGNAAAA.........CAMPANIA EMILIA ROMAGNA VENETO PUGLIAAAAAAAAAAAA..............E 5000KM DI FRANCIA,comunque il posto piu' suggestivo e carico di emozione da me visitato e stato a SAN DEMETRIO NE VESTINI in abruzzo (aq)con il suo laghetto naturale e la sua pace.......tienine conto x il tuo primo we.ciao >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 12/10/2007 alle: 01:39:56
ciao sono patrizia di roma 42 anni zona portuense, siamo in 4 con mio marito roberto quasi40, sara 12,luca la peste di 6 e fiocco il guardiano del camper!camperisti da un anno e sempre con tanta voglia di andare.... sabato sera andiamo alla sagra della patata a leonessa, ci sarà il mondo ma io non ci sono mai andata! poi dal 26 al 28 andremo ad arcidosso in occasione della castagna in festa. il sabato sera organizzano cena medioevale al castello aldobrandesco. dovrebbe essere carino

http://access.grossetobusiness....

19
virgo
virgo
13/07/2006 29
Inserito il 12/10/2007 alle: 01:41:21
naturalmente potremmo andare insieme...insomma chi vuole aggregarsi[?]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/10/2007 alle: 09:03:05
Certo! Non vediamo l'ora che ci chiamino, stiamo scalpitando... Pensavamo come prima uscita di andare sul lago di Campotosto in Abbruzzo, pare sia un posto molto carino, aria aperta e ampi spazi per i bambini. Ma credo non se ne parli prima di novembre. Appena saremo pronti, lancero' un "ARMIAMOCI E PARTIAMO!" e benvenuto a chi si chi si aggrega.
quote:Originally posted by difrel
ciao siamo equipqggio Roma nord 37 32 4 e 1,anche noi camperisti freschi. Quando vi arriva il mezzo organizziamo qualcosa?[:D] >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/10/2007 alle: 09:10:02
Ciao a tutti, qualcuno e' uscito questo weekend? Avete qualche posticino da segnalarmi, cosi' me lo appunto?
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 10:57:39
quote:Originally posted by paolathea
Certo! Non vediamo l'ora che ci chiamino, stiamo scalpitando... Pensavamo come prima uscita di andare sul lago di Campotosto in Abbruzzo, pare sia un posto molto carino, aria aperta e ampi spazi per i bambini. Ma credo non se ne parli prima di novembre. Appena saremo pronti, lancero' un "ARMIAMOCI E PARTIAMO!" e benvenuto a chi si chi si aggrega. [quote]Originally posted by difrel
ciao siamo equipqggio Roma nord 37 32 4 e 1,anche noi camperisti freschi. Quando vi arriva il mezzo organizziamo qualcosa?[:D] >
> Lago di Campotosto??? Ma non c'è niente altro che desolazione lassu'!![:(] Ed in questo periodo fa anche freddo!!!![V] Poi fate voi.......[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:11:26
Beh, grazie per l'avvertimento, e' proprio per questo che sto in contatto con voi... vorrei andare con i bambini ( 5 e 10) in qualche posticino carino a respirare aria buona, possibilmente non desolato e non tanto lontano da Roma (come prima uscita), vorrei che i bimbi avessero un "imprinting" ottimale con il nostro nuovo portentoso "mostro". Hai qualcosa da suggerirmi? Lago di Campotosto??? Ma non c'è niente altro che desolazione lassu'!![:(] Ed in questo periodo fa anche freddo!!!![V] Poi fate voi.......[;)] [/quote]
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 15/10/2007 alle: 14:53:14
Ciao Paola, siamo un equipaggio di Roma composto da me (Tiziana), mio marito e 2 bambini di 10 e 12 anni camperisti da solo un anno e con tanta voglia di viaggiare. Ci piacerebbe conoscere gente simpatica ed allegra con cui condividere i fine settimana all'insegna del divertimento. Le giornate sono ancora belle, perchè non organizzare qualcosa nelle vicinanze tanto per "rompere il ghaccio"?? Un saluto e speriamo di conoscerci presto [:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:27:41
Certo Tiziana, ho solo il piccolo problema che...non ho ancora il camper! e purtroppo non arrivera' prima di una ventina di giorni... appena saremo pronti, dopo aver lanciato un urlo di "URRA!", lancero' un "CI SIAMO ANCHE NOI!!!!!! e si parte... Ti contatto alla prima goccia di gasolio nel serbatoio! Saluti, Paola
quote:Originally posted by roccobarocco
Ciao Paola, siamo un equipaggio di Roma composto da me (Tiziana), mio marito e 2 bambini di 10 e 12 anni camperisti da solo un anno e con tanta voglia di viaggiare. Ci piacerebbe conoscere gente simpatica ed allegra con cui condividere i fine settimana all'insegna del divertimento. Le giornate sono ancora belle, perchè non organizzare qualcosa nelle vicinanze tanto per "rompere il ghaccio"?? Un saluto e speriamo di conoscerci presto [:)] >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/10/2007 alle: 11:00:30
up... ehi, romani! qualcuno di voi conosce il rimessaggio AURELIA CARAVAN SERVICE? Vorrei portare il camper li' e cercavo il parere di qualcuno che lo conosce. Paola
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/10/2007 alle: 11:22:38
Ti conviene mettere la richiesta sul forum "Altro, camper" specificando nel titolo "rimessaggio Aurelia Caravan Service". Ciao Loredana
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:01:32
Grazie! Lo faro' Paola
quote:Originally posted by lori c.
Ti conviene mettere la richiesta sul forum "Altro, camper" specificando nel titolo "rimessaggio Aurelia Caravan Service". Ciao Loredana >
>
18
SuperCiccio
SuperCiccio
16/10/2007 14
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:18:18
ciao, se e' quello vicino il club la palma ha solo posti scoperti.... prova anche il rimessaggio i delfini 06 66160810 ciao
up... ehi, romani! qualcuno di voi conosce il rimessaggio AURELIA CARAVAN SERVICE? Vorrei portare il camper li' e cercavo il parere di qualcuno che lo conosce. Paola >
>
18
SuperCiccio
SuperCiccio
16/10/2007 14
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:21:47
ciao anche noi siamo novelli con camper appena comprato.. abbiamo due bambini giulia 10 1/2 andrea 4 1/2 teniamoci in contatto lavoro permettendo ci potremmo aggregare volentieri saluti a presto
quote:Originally posted by virgo
ciao sono patrizia di roma 42 anni zona portuense, siamo in 4 con mio marito roberto quasi40, sara 12,luca la peste di 6 e fiocco il guardiano del camper!camperisti da un anno e sempre con tanta voglia di andare.... sabato sera andiamo alla sagra della patata a leonessa, ci sarà il mondo ma io non ci sono mai andata! poi dal 26 al 28 andremo ad arcidosso in occasione della castagna in festa. il sabato sera organizzano cena medioevale al castello aldobrandesco. dovrebbe essere carino

http://access.grossetobusiness....

>
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:26:13
Mi sai dire quanto e' lontano dal raccordo? Se e' vicino lo vado a vedere.E' caro? Grazie grazie Paola
quote:Originally posted by SuperCiccio
ciao, se e' quello vicino il club la palma ha solo posti scoperti.... prova anche il rimessaggio i delfini 06 66160810 ciao
up... ehi, romani! qualcuno di voi conosce il rimessaggio AURELIA CARAVAN SERVICE? Vorrei portare il camper li' e cercavo il parere di qualcuno che lo conosce. Paola >
>
>
>
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:51:02
ciao PAOLA.lascia perdere come primo viaggio CAMPOTOSTO,ci sono stato domenica e faceva gia' freddo e poi era desolato,senza nessuno epoi troppi km(350)fra andata e ritorno.a proposito...........che mezzo hai preso ?maurizio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:06:18
Ciao, invito qualcuno dei "romani" a vedere il messaggio "capodanno da sogno", se qualcuno è interessato magari si può fare il viaggio insieme![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link