CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 1739
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:26:19
quote:Originally posted by cellone
[^][:D]a belli tutto apposto?io diciamo di si,me sa me sa che me sta a veni la febbre,ma io so er cellone,la sdereno in 2 minuti,cio l'anticorpi co i contro********,core so le 19:53,alle 19:55 lo sderenata[;)]a belli un saluto da cellone a risentisse[:D][:D][:D][:D]a gianluca se pizzafra se candida come vicepresidente de pietro,io nun te dico niente sai che er cellone e a tua disposizione......[;)][;)]buona cena a tutti[^] >
> A cello ma famme capì semo annati a Gubbio e c'avevi la febbre, quarche linea ce l'avevi anche a Bomba ma st'anticorpi c'hanno bisogno de na registrata!!!id="size3">id="brown"> [;)][:D][:D] Scherzo..... anche perchè ancora me devi fà assaggia er famoso polipo, ho visto solo du ventose![:)][:D][:D] Per Carnevale ancora niente che aspetti[?]Eppure manco te serve la maschera!![:D][:D][:D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:34:40
Salve, non è che i romani hanno voglia di uscire per carnevale? Vi segnalo il Focarone a Nepi il 19/20 gennaio (vedi post in Forum/Compagni)ed i carri allegorici a Civitacastella il 26/27 gennaio (vedi sezione Viaggi/Appuntamenti) Noi pensiamo di partecipare ad entrambi!

Modificato da alfioparia il 14/01/2008 alle 20:36:07
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:37:12
BUONASERA A TUTTI I CAMPERISTI ROMANI id="size6"> id="red"> (CLIKKIOid="size4">)id="blue"> N.B.HO DETTO CAMPERISTI NO ROM....id="green"> [}:)][}:)][}:)]COMUNQUE SOLO PERCHE SEI UN CONOSCENTE TI HO TROVATO DUE MODELLI FULL OPTIONAL PER FAR PARTE DEI CAMPERISTI D.O.C.[}:)][}:)][}:)]allego foto. secondo mod. meno accessoriato ma non meno valido APEMAYA & FAMILYid="green">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:45:45
Ve' sto' a studia'!!!!!id="size5">id="blue"> Me sembrava che il buon Cellone potesse diventa' un buon pirata,invece no,non cia' l'anticorpi.[V][xx(][B)][}:)][:D] Pizzafra vai che na meraviglia,forse parteciperai a qualche scorribanda[:D][8D][:o)][;)] Clikkio, ancora acerbo,puo' andare bene con il pedalo',deve cresce[}:)][}:)][}:)][:D][;)] Pierrod, lasciamo perde non sa' usare gli arnesi,bocciato [}:)][}:)][:D] camperfree,ottimo allievo,amante dell'avventura,OK[;)] Paolathea,ha un difetto il compagno Marco,poco raccomandabile per portare navi,rimandati[}:)][;)]id="size4">id="red"> Vs,Sir Francis Drakeid="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
clikkio
clikkio
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:59:06
Dopo tutte quelle Modifiche fatte al mio mezzo....id="size6">id="red">....aiid="size6"> passaggi dell'autovelox me devono ferma' id="size6"> id="maroon"> Cosi'.... id="size6"> id="purple"> Volevo sapere al gruppo Pirata id="size6"> id="purple"> id="size6"> id="red"> quale simbolo id="size6"> id="teal"> devo usare per far parte del id="size6"> gruppo .....( Pirata ....Rom.... tanto sempre stessa nomea e'...[}:)][}:)]id="size6">id="green"> id="blue"> ) Credo che da vero Capo Rom id="size6"> id="maroon"> andra' bene questo simbolo.id="size6">id="red">...[:(!][:(!]
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:12:16
X Sir Francis Drakeid="size6">id="orange"> Ce stai a studià!!!!id="size6">id="red"> Aohhh!! id="size6"> id="green"> e chi sei n'extraterrestre venuto dallo spazio???id="size6">id="blue"> guarda che ce basta lui id="brown"> id="size3"> id="navy"> e ce pure avanza.....id="red">id="size4"> LEGGETE LEGGETE LEGGETE id="red">id="size5"> TITOLO: Finalmente!! id="green">id="size3"> Ce voleva tanto a capì che non volevo stare lì, al barbecue so negato infatti m'hanno bocciato; ognuno se cucina le sue, fettine, bistecche e le corna tutte e due; meio seduti, serviti e riveriti a magna io so negato pe cucinà; in compenso ve faccio sta poesia pe favve stà a tutti in allegria.id="size3">id="Century Gothic">id="purple"> (MAESTRO PIETROid="size6">id="red"> TE PIACE????)id="size6">id="red"> A PROPOSITO.... MI PIACE LA PROPOSTA DE NNA' A MAGNA ALLA FRASCATANA, IO ADERISCO E SO ER PRIMO DELLA LISTA, CHI VUOLE SE PO' AGGIUNGE. PIETRO CREA LA LISTAid="red">id="size4"> Ciao,con simpatia RUDY
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:54:00
[:)][:)] X Paolathea [:)][:)]id="blue">id="size5"> Mi piacerebbe accettare il tuo invito e venire con voi la prossima uscita, ma noleggiare un camper, a prescindere dal costo del noleggio, significa impiegare più tempo per andarlo a prendere, caricarlo del necessario, poi svuotarlo e riconsegnarlo, che trascorrere il Weekend insieme a voi. Però stavo pensando, nell'eventualità che decidiate di andare in qualche posto non tanto lontano, di raggiungervi in auto la mattina e andarmente la sera giusto per passare una giornata con tutti voi. Organizzatevi tranquillamente, nel contesto valuto se venire o rimandare a un'altra uscita. Ciao e grazie per l'invito RUDY
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 15/01/2008 alle: 06:19:05
buongiorno a tutti X Paola noi andiamo a Nepi sabato xchè non vi aggregate laura
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:33:09
quote:Originally posted by difrel
buongiorno a tutti X Paola noi andiamo a Nepi sabato xchè non vi aggregate laura >
> Buongiorno Laura mi e' caduto dal cielo questo weekend libero dal lavoro di Marco ( gli e' saltato un impegno che aveva preso) e siccome e' l'ultimo in cui potremo uscire fino alla fine di marzo, volevo approfittare per incontrare e salutare gli amici che ho conosciuto a Bomba. Mi avrebbe fatto tanto piacere rivederti e ti ringrazio per l'invito, ma se non va in porto questo incontro con i mattacchioni di capodanno, penso che molleremo i pargoli ai nonni e ce ne andremo a Carrara al tour.it come due piccioncini. Ci sentiamo! Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 09:34:17
quote:Originally posted by alfioparia
Salve, non è che i romani hanno voglia di uscire per carnevale? Vi segnalo il Focarone a Nepi il 19/20 gennaio (vedi post in Forum/Compagni)ed i carri allegorici a Civitacastella il 26/27 gennaio (vedi sezione Viaggi/Appuntamenti) Noi pensiamo di partecipare ad entrambi! >
> Grazie per la segnalazione! Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:41:34
Se a qualcuno interessa... I nonni ci tengono i bambini, non mi pare che ci sia stata una pioggia di volontari per uscire sabato per cui io e Marco ce ne andremo a fare un bel giretto a Carrara alla fiera tour.it! Che bello! Curioseremo tutto il giorno e cenetta a lume di candela sul camper[;)]!!!! Se volete venire anche voi, fate un fischio!!!!! Salutoni a tutti, Paola
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:16:19
che bell'invito......sarebbe bello lasciare i figli e fare un bel giretto da soli in camper......[;)] noi, ne dovremmo lasciare tre.....è un pò complicato[:)] un saluto e buon divertimento
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:23:37
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Ve' sto' a studia'!!!!!id="size5">id="blue"> Me sembrava che il buon Cellone potesse diventa' un buon pirata,invece no,non cia' l'anticorpi.[V][xx(][B)][}:)][:D] Pizzafra vai che na meraviglia,forse parteciperai a qualche scorribanda[:D][8D][:o)][;)] Clikkio, ancora acerbo,puo' andare bene con il pedalo',deve cresce[}:)][}:)][}:)][:D][;)] Pierrod, lasciamo perde non sa' usare gli arnesi,bocciato [}:)][}:)][:D] camperfree,ottimo allievo,amante dell'avventura,OK[;)] Paolathea,ha un difetto il compagno Marco,poco raccomandabile per portare navi,rimandati[}:)][;)]id="size4">id="red"> Vs,Sir Francis Drakeid="size3"> >
> Caro Sir, te dovessi di', mica ho capito chi sei... La volevo solo aggiornare del fatto che Marco sta facendo enormi progressi e si sta preparando per gli esami di riparazione andando tutti i giorni al rimessaggio uscendo e rientrando nel parcheggio. I camper vicini riportano qualche leggera abbozzatura, ma lui ha fatto dei notevoli progressi! Valuti pertanto la possibilita' di promuoverci (previo esame s'intende in data che Lei puo' stabilire , anche con commissione esterna da Lei prescelta). Siamo a disposizione, intanto pero' monteremo la retrocamera [;)]! Sempre vostri, Le porgiamo i nostri piu' sentiti saluti. Tante care cose, Paola e Marco
camperfree
camperfree
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:29:12
Ecco a voi una fotodedica per i gufi che ce l'hanno TIRATAid="red"> Nello scorso we ha piovuto tantoid="size5">id="blue"> Ma NOI non ci siamo scoraggiatiid="red">id="size5"> Abbiamo bevuto per dimenticareid="size5"> Un saluto a tutti. NB: per Paola e Marco....nun fate danni altrimenti tra nove mesi ve tocca cambià er Camperid="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:43:59
Tanto il camper e' grosso [^].... E poi se non famo danni... che gusto c'e' [;)]?
18
ferao
ferao
08/01/2008 35
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:49:10
A Paola, ma hai notato che ci sono solo foto di maschietti. Ma com'è sta cosa? Eppure sicuramente c'è un bel gran vedere in giro, no!!!!! Forse se non interveniamo tra poco si dimenticheranno di noi. Comunque questo fine settimana, a parte la pioggia siamo stati benissimo. Confermo che il posto merita e che in primavera non sarebbe male passarci un altro W.E. Alla prossima Priscilla
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:06:11
quote:Originally posted by ferao
A Paola, ma hai notato che ci sono solo foto di maschietti. Ma com'è sta cosa? Eppure sicuramente c'è un bel gran vedere in giro, no!!!!! Forse se non interveniamo tra poco si dimenticheranno di noi. Comunque questo fine settimana, a parte la pioggia siamo stati benissimo. Confermo che il posto merita e che in primavera non sarebbe male passarci un altro W.E. Alla prossima Priscilla >
> Ciao Priscilla!!!! la prossima volta ci apparecchiamo un po' e ci facciamo una foto insieme da calendario [:X][:X][:X] e la inseriamo [;)] (speriamo che venga almeno un po' sfocata....) Comunque... ma quando ce se scordano quei due [:D][:D][:D]!!!!! Siamo troppo simpatiche e... convincenti [^]! Anche noi siamo stati molto bene e se la pioggia ha contribuito a farci godere della vostra preziosa e piacevolissima compagnia... ben venga la pioggia!!!!! Un abbraccio, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:22:32
quote:Originally posted by Freespirit
che bell'invito......sarebbe bello lasciare i figli e fare un bel giretto da soli in camper......[;)] noi, ne dovremmo lasciare tre.....è un pò complicato[:)] un saluto e buon divertimento >
> Un salutone anche a te! Certo pero' che potremmo cominciare a pensarci o soltanto a sognare un incontro in cui per una volta sola tutti molliamo i bambini e ce ne andiamo a divertirci alla grande, senza le pappe, le pipi' all'improvviso, alle liti tra loro, alle seti, alle fami, ai capricci ecc. Ce lo meriteremmo, no? Se lo organizzassimo con un largo anticipo e proponessimo qualche divertimento per noi "grandi" finalmente liberi... sarebbe carino! Che ne dite? Paola
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:26:23
ciao Paola eccomi qui.......un saluto come promesso [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:39:44
quote:Originally posted by paolathea
Tanto il camper e' grosso [^].... E poi se non famo danni... che gusto c'e' [;)]? >
> Ciao Paola Attenzione ai danni a volte vengono doppiid="size6">id="red">id="size4">!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link