quote:Originally posted by pizzafra>quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola Attenzione ai danni a volte vengono doppiid="size6">id="red">id="size4">!!!
Tanto il camper e' grosso [^].... E poi se non famo danni... che gusto c'e' [;)]? >
>
a presto, Pietro
Mi stai sbalordendo sempre di piu'...............id="size6">id="red"> [:D] Sir Francis Drakeid="size6">id="maroon"> Io da Capo Rom ti.......id="size6">id="green">
.
mentre l'altro te porta ar ....
[:D][:D][:D]
s'è preparano per Carraraid="size4">id="blue">
me sa' che li' id="size4"> id="red">
li' sentimo fino a Roma [:D][;)]id="size4">id="red"> quote:Originally posted by peteroma> Ciao Pietro, io ho provato a darmi una spiegazione della poca partecipazione di quelli che leggono e non intervengono... effettivamente o ci si conosce e si scherza, come faccaimo ultimamente ad esempio, o e' difficile inserirsi, non ci sono proposte di uscite, non si parla di idee future o progetti da sviluppare e se qualcuno ci prova, nessuno raccoglie e si torna a scherzare. Non ci scordiamo che il filo comune che ci lega dovrebbe essere il piacere di uscire con il camper, di trascorrere giornate insieme all'aria aperta scoprendo posti e situazioni che alcuni di noi dovrebbero proporre e a cui altri dovrebbero aderire. Siamo su questo forum apposta ed e' per questo motivo che il 3d e' stato generato. Meno male che ci siete voi che con allegria e goliardia contribuite a tenere vivo questo 3d, ma mi piacerebbe tanto (te lo confesso) che anche altri, leggendo, intervenissero anche proponendo qualche uscita e mi piacerebbe ancora di piu' se venisse recepita da qualcuno. Siamo tutti della stessa zona, qui e' facile trovare un luogo carino e non troppo lontano per passare il weekend, sono certa che tanti di voi hanno i propri luoghi preferiti, perche' non proporli e condividerli e perche' non prenderli in considerazione? A Bomba ci abbiamo provato e abbiamo visto che puo' funzionare, non e' detto che ogni weekend si debba uscire in carovana ma facciamola sentire questa nostra voglia di stare insieme, di divertirsi gironzolando anche occasionalmente, siamo camperisti in fondo, o no? O e' vera la storia che i romani sono pigri e indolenti?! Io mica ci credo a questa storia, anzi sono convinta che insieme sappiamo divertirci come pochi altri sanno fare... e facciamolo, no? ps A Pie', non ho idea di chi sia Sir Fracis Drake, se lo scopri fammelo sapere... e Clikkio? Abbiate pieta' di me e non mi sbranate, grazie! Sono solo pensieri in liberta'[;)]. Salutoni a tutti, Paola
Buongiorno a tutti Paola qui so' tutti lavoratori,hahahahaha!!!!!!!! ........oppure diciamo poco educati hai visto quanti c'è leggono famo ride oppure famo pena,boh!!!!!id="size4">id="purple"> ciaociao,Pietro P.S.ma chi è Sir Francis Drake? >
Temevo di scatenare un mare di brutte critiche [:0]!