CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1739
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:46:27
quote:Originally posted by pizzafra
quote:Originally posted by paolathea
Tanto il camper e' grosso [^].... E poi se non famo danni... che gusto c'e' [;)]? >
> Ciao Paola Attenzione ai danni a volte vengono doppiid="size6">id="red">id="size4">!!!
>
>
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:24:16
Egregio Signor "DOMEid="red">" oppure "Carbonellaid="red">"o ancor meglio "Rudyid="red">" IO so'di piu'di un "extraterrestre",spero di vederla molto presto all'opera ,con la sua ormai famosa VALIGIA.id="red"> L'osteria Frascatana sara'illuminata dalla mia imponente PRESENZA Signorino clikkietto.. cresca......cresca....... cresca,per i simboli vada sul COL "i pirati" e non faccia il pierinoid="red"> della situazione. Signora Paola sara'con immenso piacere promuoverla,Signor Marco si dia da fare con il camper, ma a Carrara stia calmino ,dentro e fuoriid="red"> camperid="red">id="size4">id="blue"> Vs,Sir Francis Drakeid="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:47:58
TITOLO: Finalmente!! Ce voleva tanto a capì che non volevo stare lì, al barbecue so negato infatti m'hanno bocciato; ognuno se cucina le sue, fettine, bistecche e le corna tutte e due; meio seduti, serviti e riveriti a magna io so negato pe cucinà; in compenso ve faccio sta poesia pe favve stà a tutti in allegria. Rudy me diventato er Belli della compagnia, co' sta' poesia che leggemo tutti quanti, se so'rivoltati anche i boni santi, e per fini' anche la sora mariaid="size4">id="blue"> ciaociao,Pietro [;)]

Modificato da peteroma il 15/01/2008 alle 17:49:45
18
clod74
clod74
09/09/2007 29
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:26:31
questo gruppo di camperisti Romani sembra molto promettente,io l'ho seguito sin dall inizio, ma non ho mai partecipato per problemi di lavoro[:(]spero di potervi conoscere molto presto.saluti da Claudio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:59:56
Claudio certe persone mejo evitarle,hai guardato bene le foto? Sarai attaccato subito,percio' quando sara', portate appresso l'antivirus e spalle grosse [;)][:D][:)][^][:o)][8D]id="size4">id="blue"> Spero che non diventi signor CARBONELLA anche tu [:D][:D][:D]id="size4">id="red"> a presto, Pietro
clikkio
clikkio
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:02:21
Mi stai sbalordendo sempre di piu'...............id="size6">id="red"> [:D] Sir Francis Drakeid="size6">id="maroon"> Io da Capo Rom ti.......id="size6">id="green"> .
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:13:20
Aooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qui ma avete stufato er capo Rom......ans so' IO l'ha detto anche Susanna se ne' accorta subito chi è er mejo percio' voi piccoletti annate a nanna id="size4"> id="red">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:14:23
id="red">A Peteroma che dici jo damo l'antivirus.id="size6">id="green">..[}:)][}:)] a sto' ragazzo id="size6"> che dici....id="size6">id="maroon">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:20:10
clikkio, spero che te stia' a legge er pirata Sir Francis Drake per me stai agguista' punti,complimenti. per il ragazzo l'antivirus lo dobbiamo prima assaggiaid="red"> noi id="size4">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:40:40
L'antivirus nostro e'questo... id="size3"> id="red"> mentre l'altro te porta ar .... [:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:47:33
Paola e Marco id="size4"> id="red"> s'è preparano per Carraraid="size4">id="blue"> me sa' che li' id="size4"> id="red"> li' sentimo fino a Roma [:D][;)]id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:55:58
A clikkio sei forte,vai subbbbito ar sodo lascia un po' de suspanse!!!!!![:D] clod 74 pero' quella D finale che fa rima con Pierrod uhmmmm!!!!!!!me piace!!!!!!hahahahahahah!!!!!!!id="size4">id="red">[:D][:p][:o)][:I][8D][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/01/2008 alle: 08:41:37
Buongiorno a tutti! Paola

Modificato da paolathea il 16/01/2008 alle 11:09:24
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:41:25
Buongiorno a tutti Paola qui so' tutti lavoratori,hahahahaha!!!!!!!! ........oppure diciamo poco educati hai visto quanti c'è leggono famo ride oppure famo pena,boh!!!!!id="size4">id="purple"> ciaociao,Pietro P.S.ma chi è Sir Francis Drake?

Modificato da peteroma il 16/01/2008 alle 12:42:13
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:48:21
X PIERO TE DEVI ALLENA' UN POCHETTO PE FA LE RIME DA 1 A 10 TE MERITI UN BEL -5id="size6">id="red">
SENTI QUA'
id="size4">id="blue">
CON DUE RIGHE T'HO DETTO TUTTO MA NON LO PRENDE COME 'NINSULTO SEI SIMPATICO TUTTI LO SANNO MA STATTE ZITTO E C'AVRAI GUADAGNO NON T'OFFENNE E' GIUSTO PE FA' LA RIMA QUI SE SCHERZA E MA CON STIMA MO TE LASCIO A CONTEMPLA' SE MEIO BEVE O CANTA'id="size6">id="black">
Con simpatia Rudy
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:31:02
quote:Originally posted by peteroma
Buongiorno a tutti Paola qui so' tutti lavoratori,hahahahaha!!!!!!!! ........oppure diciamo poco educati hai visto quanti c'è leggono famo ride oppure famo pena,boh!!!!!id="size4">id="purple"> ciaociao,Pietro P.S.ma chi è Sir Francis Drake? >
> Ciao Pietro, io ho provato a darmi una spiegazione della poca partecipazione di quelli che leggono e non intervengono... effettivamente o ci si conosce e si scherza, come faccaimo ultimamente ad esempio, o e' difficile inserirsi, non ci sono proposte di uscite, non si parla di idee future o progetti da sviluppare e se qualcuno ci prova, nessuno raccoglie e si torna a scherzare. Non ci scordiamo che il filo comune che ci lega dovrebbe essere il piacere di uscire con il camper, di trascorrere giornate insieme all'aria aperta scoprendo posti e situazioni che alcuni di noi dovrebbero proporre e a cui altri dovrebbero aderire. Siamo su questo forum apposta ed e' per questo motivo che il 3d e' stato generato. Meno male che ci siete voi che con allegria e goliardia contribuite a tenere vivo questo 3d, ma mi piacerebbe tanto (te lo confesso) che anche altri, leggendo, intervenissero anche proponendo qualche uscita e mi piacerebbe ancora di piu' se venisse recepita da qualcuno. Siamo tutti della stessa zona, qui e' facile trovare un luogo carino e non troppo lontano per passare il weekend, sono certa che tanti di voi hanno i propri luoghi preferiti, perche' non proporli e condividerli e perche' non prenderli in considerazione? A Bomba ci abbiamo provato e abbiamo visto che puo' funzionare, non e' detto che ogni weekend si debba uscire in carovana ma facciamola sentire questa nostra voglia di stare insieme, di divertirsi gironzolando anche occasionalmente, siamo camperisti in fondo, o no? O e' vera la storia che i romani sono pigri e indolenti?! Io mica ci credo a questa storia, anzi sono convinta che insieme sappiamo divertirci come pochi altri sanno fare... e facciamolo, no? ps A Pie', non ho idea di chi sia Sir Fracis Drake, se lo scopri fammelo sapere... e Clikkio? Abbiate pieta' di me e non mi sbranate, grazie! Sono solo pensieri in liberta'[;)]. Salutoni a tutti, Paola
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:46:16
Non ci scordiamo che il filo comune che ci lega dovrebbe essere il piacere di uscire con il camper, di trascorrere giornate insieme all'aria aperta scoprendo posti e situazioni che alcuni di noi dovrebbero proporre e a cui altri dovrebbero aderire. Siamo su questo forum apposta ed e' per questo motivo che il 3d e' stato generato. Ma mi piacerebbe tanto (te lo confesso) che anche altri, leggendo, intervenissero anche proponendo qualche uscita e mi piacerebbe ancora di piu' se venisse recepita da qualcuno. Siamo tutti della stessa zona, qui e' facile trovare un luogo carino e non troppo lontano per passare il weekend, sono certa che tanti di voi hanno i propri luoghi preferiti Quoto Noi saremo di nuovo camperisti da febbraio e con molto piacere ci piacerebbe incontravi.Con simpatia [:D]Ettorino e Familyid="blue">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:50:59
Brava Paola!!!!!!! stai tranquilla,goditi il tuo w.e. x Carrara vedrai te stuferai ad uscire con il kamper, seguici,questo w.e. siamo felicemente incastrati x una festa, notizia di ieri sera. Saluta Marcoid="size3">
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:59:44
X PAOLATHEA HAI RAGIONE TANTE CHIACCHERE E POCHE USCITE LA COLPA E' ANCHE DI QUELLI CHE NON HANNO IL CAMPER COME IL SOTTOSCRITTO MA NULLA TOGLIE CHE ALLA STRAMAGGIORANZA MANCA LA VOGLIA DI USCIRE. ONORE A TE E AI MIEI CONCITTADINI GIANLUCA E PRISCILLA "CAMPERFREE" CHE NON VI SIETE FATTI INTIMORIRE DA TUTTI QUELLI CHE VE L'HANNO TIRATA E SIETE PARTIRI LO STESSO. IO IN QUESTO MOMENTO POSSO SOLO FARE PROPOSTE DEL TIPO DI ANDARE A MANGIARE IN UNA FRASCHETTA A FRASCATI O SIMILI. CIAO E INSISTI SONO CONVINTO CHE CI RIUSCIRAI A SVEGLIARE QUALCUNO CHE IN QUESTO PERIODO E'IN LETARGO.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:23:32
Grazie a Ettorino e family, a Pietro e a Rudy per la comprensione del messaggio! Temevo di scatenare un mare di brutte critiche [:0]!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link