Inserito il 17/01/2008 alle: 10:13:04
ciao alfio,quando si scherza con educazione e stima come dice un amico poeta,basta semplicemente un nik,
cosi' quando ci si incontra sembriamo amici di vecchia data e tutto viene piu' naturale.
il fatto delle uscite non è un problema,veniamo dalle feste natalizie,capodanno ,befana,.
Io ho la fortuna di far parte di un gruppo FGC dove ci sono persone come masha , pestifera,superbrig, freespirit,cecio,ed altri, siamo tanti
,che occupano del loro tempo x noi,e organizzano sempre uscite
ti posso dire che a loro da grande soddisfazione ma sicuramente la mia è ancora di piu',
essere cicondato da tanti amici che si impegnano x te è molto bello
Questo è di grande insegnamento x i nostri ragazzi
Io sono uno che esce quasi tutte le settimane e quando ne salto una me sento strano come se mi manca qualcosa.
a volte si esce ma non lo si mette sul forum ,per vari motivi,quando ci si conosce viene spontaneo scambiarci i numeri telefonici ,ti assicuro che durante la settimana comincia il tamtam per dove andare.
Per chiarire,non sempre ci sono posti che possono accettare 30 camper.
Importante, ognuno di noi puo lanciare un idea ,non si deve solo leggere passivamente,anche il solo dialogo sul forum ti fa sentir gia attivo e parte integrante del gruppo
Per Nepi, avevo altri programmi,ma come o gia' scritto sono Felicemente bloccato x una festa dell'ultimo momento.
Spero che parteciperai alle battute noi romani e spero di conoscerti presto [;)]
ciaociao,Pietro