CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 1739
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:35:46
Signora Paola, Lei puo' solo scatenare un mare di belle idee. Non si rattristi,vedra,'vedra',vedra',id="size4">id="blue"> Vs,Sir Francis Drake
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:56:33
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Signora Paola, Lei puo' solo scatenare un mare di belle idee. Non si rattristi,vedra,'vedra',vedra',id="size4">id="blue"> Vs,Sir Francis Drake >
> Caro Sir... lei mi fa arrossire [:I][:I][:I] In attesa di fare la sua conoscenza o di capire se ho gia' avuto il piacere e l'onore di conoscerla le porgo i miei piu' sinceri saluti, Paola
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:25:09
Paola nun te preoccupà tanto come dice Peteroma dovrai inventare delle scuse per non uscire,..... a proposito per domenica mia mogle lavora..... ahahahahah[:D][:D][:D] sembra una battuta ma è la verità, e poi se avessi aderito all'uscita con mia moglie e senza figli chissa che danni avremmo fatto????[xx(]considerato che ho già tre figli!! nun vojo mica fà sta fine!! Ma per sabato sera vogliamo andare alla famosa fraschetta a frascati??!!id="size4">id="purple">
18
clod74
clod74
09/09/2007 29
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:40:29
vorrei complimentarmi con paola per aver centrato in pieno l'obbiettivo esponendo il vero scopo per il quale è nato questo gruppo e vorrei sottolineare che non sempre non si riesce ad uscire per mancanza di voglia,io il camper c'e l'ho parcheggiato sotto casa e voi non immaginatequanto mi girano le[8][8]a vederlo fermo e non poter uscire.[V]anche per questo non intervengo sui post,credo che sia peggio dire sabato ci sarò e poi non presentarmi. per concludere vorrei dire a peteroma e a clikkio che se l'antivirus è quello della foto sarò lieto di farmi vaccinare[:p]magari a spese loro. comunque spero di incontrarvi presto in giro,buoni km a tutti

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:39:02
a belli ,buonasera a tutti,che dite?solo per darvi la buona cena un salutone dar cellone........[:p][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:39:33
Pizzafra x sabato sera i Peteromani presenti[;)][;)] id="size4">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 16/01/2008 alle: 20:00:56
Grandioso [:(!] Saltamo pure 'sta cena... [:(!][xx(][:(!][xx(] Allora è destino che non riusciamo a cenare con voi [V]!
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:06:38
Ciao Pietro, io ho provato a darmi una spiegazione della poca partecipazione di quelli che leggono e non intervengono... effettivamente o ci si conosce e si scherza, come faccaimo ultimamente ad esempio, o e' difficile inserirsi, non ci sono proposte di uscite, non si parla di idee future o progetti da sviluppare e se qualcuno ci prova, nessuno raccoglie e si torna a scherzare. Non ci scordiamo che il filo comune che ci lega dovrebbe essere il piacere di uscire con il camper, di trascorrere giornate insieme all'aria aperta scoprendo posti e situazioni che alcuni di noi dovrebbero proporre e a cui altri dovrebbero aderire. Siamo su questo forum apposta ed e' per questo motivo che il 3d e' stato generato. Io sono una di quelli che sbircia, per vedere se si organizza qualcosa, d'altra parte per chi non ha partecipato al capodanno a Bomba è difficile "partecipare" alle vostre battute e prese in giro. Rilancio comunque la proposta fatta un paio di giorni fa... per chi vuole far girare le ruote del camper sabato di ci può vedere a Nepi.... Ciaoid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:01:19
ciao paola[:)][:D][:D][:D] siamo stati da camperland...era come dici tu: il camper l'ha valutato 5000 euro in più che sulla pontina[:D][:D] grazie del consiglio laura PS ......sabato niente genova[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 16/01/2008 alle: 23:04:11
buonasera e buonanotte a tutti[:)]
18
ferao
ferao
08/01/2008 35
Inserito il 17/01/2008 alle: 08:39:53
Buongiono a tutti. Paola più ti conosco e più ti apprezzo. Non ti preoccupare non puoi scatenare nulla di negativo se non la voglia di stare più insieme. E' proprio questo lo spirito, pensare che la vita è anche stare insieme e di incontrarsi per passare delle giornate che ci fanno apprezzare una quotidianità che non deve essere solo problemi e rotture di scatole ma gioia di passare più tempo con la propria famiglia e ad altre persone che condividono la stessa scelta. La voglia di lottare contro l'inutile e il superfluo che la vita ci riserva. Come hai detto tu.... la vita è bellissima......merita qualcosa in più. Buona giornata a tutti. Priscilla
f104ami
f104ami
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:09:45
ciao a tutti,[:)]un salutone a tutti gli amici romani conosciuti e non a BOMBA.[;)][8D][:I][:I]ariciao dallo stormo,pino.[:I][:I][:o)][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:13:04
ciao alfio,quando si scherza con educazione e stima come dice un amico poeta,basta semplicemente un nik, cosi' quando ci si incontra sembriamo amici di vecchia data e tutto viene piu' naturale. il fatto delle uscite non è un problema,veniamo dalle feste natalizie,capodanno ,befana,. Io ho la fortuna di far parte di un gruppo FGC dove ci sono persone come masha , pestifera,superbrig, freespirit,cecio,ed altri, siamo tanti ,che occupano del loro tempo x noi,e organizzano sempre uscite ti posso dire che a loro da grande soddisfazione ma sicuramente la mia è ancora di piu', essere cicondato da tanti amici che si impegnano x te è molto bello Questo è di grande insegnamento x i nostri ragazzi Io sono uno che esce quasi tutte le settimane e quando ne salto una me sento strano come se mi manca qualcosa. a volte si esce ma non lo si mette sul forum ,per vari motivi,quando ci si conosce viene spontaneo scambiarci i numeri telefonici ,ti assicuro che durante la settimana comincia il tamtam per dove andare. Per chiarire,non sempre ci sono posti che possono accettare 30 camper. Importante, ognuno di noi puo lanciare un idea ,non si deve solo leggere passivamente,anche il solo dialogo sul forum ti fa sentir gia attivo e parte integrante del gruppo Per Nepi, avevo altri programmi,ma come o gia' scritto sono Felicemente bloccato x una festa dell'ultimo momento. Spero che parteciperai alle battute noi romani e spero di conoscerti presto [;)] ciaociao,Pietro
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:18:03
X TUTTIid="size6">id="red"> VELOCI VELOCI id="size6"> id="blue"> CHI VUOLE SI PUO' AGGIUNGERE ALLA LISTA per la "FRASCHETTA A FRASCATI" se vogliamo organizzarla per questo SABATO SERA bisogna muoversiid="size5">
  • CENA A FRASCATI
  • PIERROD 2
  • PETEROMA ?
  • PIZZAFRA 2+3 ragazzi
  • SIR FRANCIS DRAKE ?
(NON SO QUANTE PERSONE PER PETEROMA E SIR FRANCIS DRAKE) P.S.id="size6">id="red"> SE A PAOLA E AGLI ALTRI VA BENE POSSIAMO ANTICIPARLA A DOMANI SERA (QUESTO IN ONORE DI PAOLA AFFINCHE POSSA ESSERE DEI NOSTRIid="brown">)id="size6">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:22:02
Peteroma 2A 14 M(Bronzo de Riace) anticipiamo !!!!!!!!id="size4">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:24:51
quote:Originally posted by pierrod
X TUTTIid="size6">id="red"> VELOCI VELOCI id="size6"> id="blue"> CHI VUOLE SI PUO' AGGIUNGERE ALLA LISTA per la "FRASCHETTA A FRASCATI" se vogliamo organizzarla per questo SABATO SERA bisogna muoversiid="size5">
  • CENA A FRASCATI
  • PIERROD 2
  • PETEROMA ?
  • PIZZAFRA 2+3 ragazzi
  • SIR FRANCIS DRAKE ?
(NON SO QUANTE PERSONE PER PETEROMA E SIR FRANCIS DRAKE) P.S.id="size6">id="red"> SE A PAOLA E AGLI ALTRI VA BENE POSSIAMO ANTICIPARLA A DOMANI SERA (QUESTO IN ONORE DI PAOLA AFFINCHE POSSA ESSERE DEI NOSTRIid="brown">)id="size6">id="green">
>
> Sarebbe fantastico!!!!! Ma non vorrei arrecare disturbo agli altri... Se per voi e' lo stesso, noi saremmo felici di esserci domani sera altrimenti la prossima non ce la faremo scappare per niente al mondo!!! Grazie Rudy, sei veramente gentile! Paola e Marco
18
ferao
ferao
08/01/2008 35
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:26:06
Se anticipate a domani sera potremmo esserci anche noi. Vi faccio sapere. (camperfree) Ciao Priscilla
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:29:53
Rudy andove annamo?id="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:30:45
CAMPERFREEEEEEEEE APEMAYA CELLONE DIFREL GIANNI FALCAO PIPPO CLASY E GLI ALTRI... NON POTETE MANCARE DOMANI SERA!!!!!!!!id="red">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:42:07
Rudy, se vuoi puoi mandare la mail con l'indirizzo e l'orario a me e poi io la giro agli altri. Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link