[:p][^]
[:p][^][:p]
Se lo semo pappato tutto............che schifo!!!!!![:p][:p][^][^]id="size4">id="blue">
Adesso capisco perchè a Bomba si dava tutte quelle ARIE!!!!!id="size6">id="red">
www.parcodeimostri.com
date un'occhiata al sito, e' un posto molto carino, particolare e sinceramente interessa anche a me visitarlo. Noi andremo li', come al solito io propongo e chi fosse interessato si faccia avanti! Ovviamente la proposta non e' solo per i soliti noti, ma per chiunque voglia stare in nostra compagnia. Propongo una ola per Gianluca che ha inserito le foto della cena, io e Marco ancora non riusciamo a smettere di ridere, ma attenzione Camperfree!!!! Marco sta preparando una contro offensiva [;)]! Salutoni a tutti, Paolaquote:Originally posted by difrel> Incredibile!!! Che velocita' (finalmente ci rivediamo, Laura) WE 26-27/01 PARCO DEI MOSTRI - BOMARZO EQUIPAGGI: DIFREL PAOLATHEA
PAOLA NOI CI SAREMO .... FAI LA LISTA [:)]LAURA[:)] >
quote:Originally posted by peteroma> Annamaria...non ho parole [xx(][:(!][;)]!
? BOH!!! NON CI ARRIVO!id="Arial">id="size6">id="blue"> Anna Mariaid="red">id="Arial">
>
quote:Originally posted by peteroma> Ma figurati!!!! Era solo per stuzzicare il tuo senso di colpa [:D][:D][:D]! Un bacione, Paola
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e dai! mica te la sarai presa!! [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by difrel> Laure', a quest'ora i romani sono tutte formichine operose...[;)] Si scatenano la sera[:o)][:o)][:o)]! Abbi fede... Un salutone Paola
CHE NOIA >
Vs,Sir Francis Drake