quote:Originally posted by paolathea> Grazie infinite Paola, tutti stì complimenti mi emozionano!!! sò diventato rosso e non scherzo. xDifrel spiacentissimi ma non possiamo venire, mì madre non vuole come dicevo qualche quarto di secolo fà...scherzo. Ci avrebbe fatto molto piacere ma abbiamo un impegno improcastinabile. xF104 ti stà cercando la proloco di Bomba dicono che l'inconfondibile odore di frizione Ford ancora aleggia per le valli del sangro...sì te pjgliano ti chiedono te chiedono i danni per danno ambientale. x tutti gli altri ma che ancora nun ve passa la sbornia??? Siete spariti tutti me devo preoccupà?? Occhio alle risposte ho ancora in serbo qualche foto..... Un abbraccio a tutti id="size4">
Ciao carissimo Camperfree, sei veramente tanto carino dolce e simpatico, le tue foto e i tuoi scherzosi ritocchini rendono allegra la mia giornata e mai mi permetterei anche soltanto di sfiorare la tua stupefacente e geniale sensibilità e il tuo creativo ardore artistico... ma se solo ti azzardi a inserire le foto trucibalde della cena ( ne ho ben presente qualcuna) te arivorto come la calza della befana senza li dolcetti [}:)][}:)][}:)]!!!! Tanto per essere chiari [^]. Ma con le foto di tutti gli altri... puoi sbizzarrirti [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!! Baci a Prì. >
Questa la titolerei.....mamma mia commmeee stòòòòòòòid="size6">id="purple"> quote:Originally posted by domenico 65> Ciao Domenico, anche per me ultima uscita questo we e poi se ne riparla a primavera... Teniamoci in contatto! Saluti, Paola
Bomarzo , Vetralla , Bassano.....aho me state a girà intorno casa ! purtroppo però io fino a fine febbraio niente uscite col camper , ma a primavera sicuro che si organizza qualcosa assieme . Ciao . Domenico .[8D][8D][8D]id="navy">id="size3"> >
ciaociao,Pietro [8D][8D][;)]