CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 1739
camperfree
camperfree
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:27:51
Buonasera a tutti, state tutti a dormì???? Oppure le foto che ho pubblicato hanno offeso qualcuno??? Non mi dite così altrimenti esagero!!!! Ne ho qualcuna davvero compromettente....che oltretutto non abbisogna di alcun ritocco. Dormite preoccupati. Vs. Ciccio Graziani e come diceva Benigni....non me somigghia pè nienteee!!!!id="size5">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/01/2008 alle: 21:48:59
PRIMA DI CONOSCERE QUALCUNO DI VOI PENSAVO CHE SI'....SEMBRAVATE UN PO' BURLONI E PAZZARELLI....ADESSO PENSO CHE SIETE PURE UN "SACCO CASINARI E STRILLONI" ED OVVIAMENTE SIMPATICI. (A PARTE APEMAYA NATURALMENTE.....) AVETE DEGLI SPLENDIDI FIGLI (COMPLIMENTI) E MOGLI MOLTO SIMPATICHE. CARA PAOLA ORMAI CI UNISCE UN PATTO DI SANGUE!!!! CAPISCI A ME!!! PER ALFREDO: QUANDO TI PRENDO TI UCCIDO!! SALUTI A TUTTI DA MASHA[;)]id="blue">id="size3">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:16:35
Ciao carissimo Camperfree, sei veramente tanto carino dolce e simpatico, le tue foto e i tuoi scherzosi ritocchini rendono allegra la mia giornata e mai mi permetterei anche soltanto di sfiorare la tua stupefacente e geniale sensibilità e il tuo creativo ardore artistico... ma se solo ti azzardi a inserire le foto trucibalde della cena ( ne ho ben presente qualcuna) te arivorto come la calza della befana senza li dolcetti [}:)][}:)][}:)]!!!! Tanto per essere chiari [^]. Ma con le foto di tutti gli altri... puoi sbizzarrirti [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!! Baci a Prì.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:29:17
X MASHA ...effettivamente il livello di decibel della serata a Frascati era altissimo, ma siamo riuscite ad intenderci lo stesso [;)]! OK, patto di sangue [^], a buon rendere! PS ...eri veramente deliziata dalla pizza [:p][:p][:p]!!!!!!! La prossima volta che la organizzate, fate un fischio... che mi fa una gola solo a vedervi [8)][8)][8)]... Salutoni, paola

Modificato da paolathea il 22/01/2008 alle 13:10:51

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:49:32
Buongiorno a tutti! Ricordo a chi abbia voglia di uscire questo weekend che c'e' una proposta nella pagina precedente, chi vuole aderire aggiunga il suo nick. Salutoni a tutti, Paola WE 26-27/01 PARCO DEI MOSTRI - BOMARZO EQUIPAGGI: DIFREL PAOLATHEA Proporrei questo programma con diverse alternative: sabato ci giriamo il Parco dei Mostri, serata cena nell'area sosta e domenica mattina ci potremmo muovere per queste destinazioni [code]Carnevale bassaneseid="red"> km 54 da Bomarzo BASSANO ROMANO - dal 27 gennaio al 5 febbraio Il carnevale si apre domenica 27 con la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del paese. Info Comune: 0761 636919 Sagra della pizzantiellaid="red"> km 60 da Bomarzo MONTEROSI - 27 gennaio Sagra della pizzantiella. Il centro del paese si riempe di banchi dove eccellenti cuochi preparano le pizzantielle da offrire ai partecipanti alla sagra. La pizzantiella è una crepe realizzata secondo la tradizione viterbese. Poco più spessa rispetto alle classiche crepes francesi, può essere salata e farcita con salsiccia, prosciutto e formaggio oppure dolce. Accanto a questo appuntamento gastronomico sono previste altre iniziative come la processione, il lancio del pallone aerostatico, giochi e spettacoli musicali. Info: 0761 699444 Carnevale ronciglioneseid="red"> km 34 da Bomarzo RONCIGLIONE - dal 27 gennaio al 5 febbraio E' sicuramente la manifestazione più sentita dai ronciglionesi. Il Carnevale si aprirà Domenica 27 gennaio 2008 dando inizio al seguente programma: - Nella tarda mattinata in piazza della Nave spettacolo teatrale "Romeo e Giulietta"; banda cittadina "Alceo Cantiani" e majorettes; dalle ore 15.00, bande folcloristiche per le vie rinascimentali del paese - 306° Grandioso corso di gala: maschere, carri allegorici, gruppi mascherati e bande folcloristiche (ingresso € 5,00) - in piazza della Nave si balla "Il Saltarello" accompagnati dalla banda cittadina diretta da Fernando De Santis Carnevale vetralleseid="red"> km 32 da Bomarzo VETRALLA - dal 27 gennaio al 5 febbraio Il carnevale vetrallese si presenta quest'anno con il seguente programma: Domenica 27 gennaio ore 15 -"domenica di baldoria": sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati. Lago di Vicoid="red"> km 35 da Bomarzo Lago di Bolsenaid="red">km 41 da Bomarzo [/code]

Modificato da paolathea il 22/01/2008 alle 12:17:05
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:12:59
X Laura e Franco DIFREL Ho saputo la novita' da Marco Camperland...COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!! Paola e Marco
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:41:26
NON SI PUO' FARE NEMMENA UNA PICCOLA SORPRESA[}:)][}:)] LAURA[:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA X BOMARZO NON SI AGGREGA NESSUNO? SIETE PROPRIO MOSCI[V]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:38:07
ciao a tutti gli amici romani[:)]un saluto particolare a Marco e Paola sperando di rivedervi nella mia o nella vostra regione.. o chissa' se non a capo nord.[;)][8D][:D][:I]ciao elisa e pino.[:)]
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:12:40
Bomarzo , Vetralla , Bassano.....aho me state a girà intorno casa ! purtroppo però io fino a fine febbraio niente uscite col camper , ma a primavera sicuro che si organizza qualcosa assieme . Ciao . Domenico .[8D][8D][8D]id="navy">id="size3">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:40:18
AH CELLONE,AH CAMPERFREE AO CHE FATE CE VENITE A BOMARZO DAJE [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
camperfree
camperfree
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:02:49
quote:Originally posted by paolathea
Ciao carissimo Camperfree, sei veramente tanto carino dolce e simpatico, le tue foto e i tuoi scherzosi ritocchini rendono allegra la mia giornata e mai mi permetterei anche soltanto di sfiorare la tua stupefacente e geniale sensibilità e il tuo creativo ardore artistico... ma se solo ti azzardi a inserire le foto trucibalde della cena ( ne ho ben presente qualcuna) te arivorto come la calza della befana senza li dolcetti [}:)][}:)][}:)]!!!! Tanto per essere chiari [^]. Ma con le foto di tutti gli altri... puoi sbizzarrirti [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!! Baci a Prì. >
> Grazie infinite Paola, tutti stì complimenti mi emozionano!!! sò diventato rosso e non scherzo. xDifrel spiacentissimi ma non possiamo venire, mì madre non vuole come dicevo qualche quarto di secolo fà...scherzo. Ci avrebbe fatto molto piacere ma abbiamo un impegno improcastinabile. xF104 ti stà cercando la proloco di Bomba dicono che l'inconfondibile odore di frizione Ford ancora aleggia per le valli del sangro...sì te pjgliano ti chiedono te chiedono i danni per danno ambientale. x tutti gli altri ma che ancora nun ve passa la sbornia??? Siete spariti tutti me devo preoccupà?? Occhio alle risposte ho ancora in serbo qualche foto..... Un abbraccio a tutti id="size4">
camperfree
camperfree
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:09:04
Rettifico oggi sono dislessico di tastiera.... xF104 ti stà cercando la proloco di Bomba dicono che l'inconfondibile odore di frizione Ford ancora aleggia per le valli del sangro...sì te pjgliano te chiedono i danni per disastro ambientale.id="size5">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:14:22
[quote]Originally posted by camperfree
Rettifico oggi sono dislessico di tastiera.... xF104 ti stà cercando la proloco di Bomba dicono che l'inconfondibile odore di frizione Ford ancora aleggia per le valli del sangro...sì te pjgliano te chiedono i danni per disastro ambientale.id="size5">id="red"> ciao Gianluca,[:(]hai ragione [|)]infatti al rientro mi hanno fermato e messo in isolamento,[;)]speriamo che a BOMBA si sia svampato signo'ciao a tutti mitici.[:)][:D][8D] p.s. xche' non fate un pensierino x il02 e il o3/01/2008 al carnevale di putignano?[:o)][:o)]
camperfree
camperfree
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:38:02
Che mosceriaaaaaaaa!!!! Mò vi dò una scossetta và Pietro sei pronto??id="red">id="size5"> Questa la titolerei.....mamma mia commmeee stòòòòòòòid="size6">id="purple">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:41:41
quote:Originally posted by domenico 65
Bomarzo , Vetralla , Bassano.....aho me state a girà intorno casa ! purtroppo però io fino a fine febbraio niente uscite col camper , ma a primavera sicuro che si organizza qualcosa assieme . Ciao . Domenico .[8D][8D][8D]id="navy">id="size3"> >
> Ciao Domenico, anche per me ultima uscita questo we e poi se ne riparla a primavera... Teniamoci in contatto! Saluti, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:46:59
Cari camperisti romani, spero che nessuno lamenti in futuro la mancanza di iniziative... che me lo magno [}:)]! Per questo we ho fatto dei compiti carini, non trovate? E ALLORA DATEVI UNA MOSSA E NON FATE I PIGRONI!!!!!!! CE VENITE A STO PARCO DEI MOSTRI???? id="red"> id="size5"> (Il nome del parco sembra faccia proprio al caso nostro [;)]) Vai cosi' CAMPERFREE... facce vede sti romani al massimo della loro prestanza fisica [:D][:D][:D]!!!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:22:19
Visto che c'è il sole sab.e dom.,io me ne vado al mare verso S.Stefano o Ansedonia,cosi' m'abbronzoid="size4">id="blue"> ciaociao,Pietro [8D][8D][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:24:21
Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!![}:)]id="size6">id="red"> [;)]
camperfree
camperfree
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:35:03
camperfree
camperfree
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:46:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link