quote:Originally posted by masha> Ciao benvenutissima infiltrata... ..Eh si, bel posto, grandi pappate, ma... un'ecatombe [:(]!!! Meno male che avevamo la nostra dispensatrice di suppostine...(grazie Laura! [;)]) andavano via come le patatine fritte! Un salutone, Paola
Porca miseria ma che è successo, ancora tutti male questi bimbetti? Auguro a tutti una buona guarigione. Un abbraccio da Masha (infiltrata da Figli grandi in camper[:D])id="red">id="size3">. >
Che tocca fa' per collegarsi con ETid="size4">id="blue">
adesso invece delle pizze se' messo ha fare il "TECNICO SPAZIALEid="size4">id="red">"[}:)][:D]
é rimasta scioccata da............!!!!!!!!!!!!!id="size4">[:D]
Vs,Pietro
bbbona la cioccolata di Laura!!!!!!!!!!id="size4">id="red">[:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[;)]a belli e ritornato er cellone,tutto apposto? io so ritornato dalla gara,purtroppo non e andata molto bene l'orecchio ha fatto i capricci,sui 12m se bloccava e non riuscivo a compensare,cmq un esperienza da paura sara' per la prossima.......[:(]so che sete stati a torre flavia e ve sete scatenati,e purtroppo so mancato all'appuntamento sara' per la prossima......che fine a fatto gianluca?sto' week end all'insegna del rilassamento,me sa che me ne vado pure io a torre flavia,a rilassamme er cervello,lontano da tutti,chi vuol veni io sto' li.......[:p][;)]volevo veni a arezzo,ma sabato lavoro,e quindi nun me va da fa la traversa per mezza giornata. ao scusate er pippone ma erano giorni che non ve sentivo,a belli se risentimo domani buona cena a tutti.(se sentita la mancanza der cellone e' [:D][:D][:D]) un saluto a tutti[;)][;)]
e lontano [:)]id="size6">id="red">