CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 1739
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/02/2008 alle: 00:09:42
Buongiorno Paola ,che stai a fa' quest'ora sveglia??[:(!] Marcooooooooo!!!!!!!!![:0]id="size6">id="red">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2008 alle: 00:10:41
quote:Originally posted by peteroma
Buongiorno Paola ,che stai a fa' quest'ora sveglia??[:(!] Marcooooooooo!!!!!!!!![:0]id="size6">id="red"> >
> Me manca [V][V][V]!!!!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 05/02/2008 alle: 07:45:38
BUONGIORNO A TUTTI X PAOLA:DOPO TI CHIAMO P.S.I NOMI SONO CARINI MA NOI PREDILIGIAMO NOMI CHE INIZIANO CON LA L[:)]BUONAGIORNATA [:)] LAURA E FRANCO
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:23:23
quote:Originally posted by difrel
BUONGIORNO A TUTTI X PAOLA:DOPO TI CHIAMO P.S.I NOMI SONO CARINI MA NOI PREDILIGIAMO NOMI CHE INIZIANO CON LA L[:)]BUONAGIORNATA [:)] LAURA E FRANCO >
> Buongiorno a tutti, nomi con la L, allora: FEMMINUCCE LAIDE LAILA LALLA LARA LARISSA LAURA LAVINIA LAYLA LEA LEDA LEILA LELA LELLA LEONDINA LEONILDA LENA LETIZIA LIA LIANA LIALA LIBERA LICIA LIDA LIDIA LIGEIA LILIA LILIANA LINA LINDA LISA LIVIA LIVIANA LJUBA LOLA LORA LOREDANA LORELAYNE LORELEY LORELLA LORENA LORENZA LORETTA LORIANA LORITA LORITY LORYAN LUANA LUCE LUCETTA LUCIA LUCINA LUCILLA LUCIANA LUCREZIA LUDOVICA LUIGIA LUIGINA LUISA LUISELLA LUNA MASCHIETTI LAERTE LAMBERTO LANDOLFO LANFRANCO LAPO LAURENCE LAURO LAZZARO LEANDRO LELIO LELLO LEO LEONARDO LEONE LEONELLO LEOPOLDO LESTER LIBERO LIBORIO LINO LIONELLO LIUTPRANDO LIVIO LODOVICO LORENZO LORIS LOTHAR LUCA LUCIANO LUCIO LUDOVICO LUIGI LUKAS LUKE

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:26:03
A proposito di quello che avete scritto questa notte propongo una...... listaid="size6">id="orange"> l'elezione del più c.... ehm, burlone. Io voto per Clikkio alle primarie sarà scontro con Peteroma.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2008 alle: 08:57:40
quote:Originally posted by paolathea
...questo una volta era un forum pieno di buone intenzioni, voleva dare la possibilità a camperisti della stessa zona di incontrarsi e conoscersi.... L'AVETE FATTO DIVENTA' UN COVO DE BURLONIIIIIIid="red">id="size6"> (dico burloni sennò me bannano [xx(])!!!!!!! Buonanotte. [^] >
> e aggiungo che se pure qualche povero cristo di camperista della nostra zona volesse affacciarsi e proporsi in qualche modo SI SPAVENTA!!!!!id="red">id="size5"> e se ne va! Tra una c...ta ehm burlonata e l'altra facciamo ogni tanto qualche invito ai nuovi? C'e' qualche persona "seria" [;)] che condivide questo mio pensiero [^]? e aggiungo ps comunque ve lo posso confessa'...sarete pure burloni, ma me fate ammazza' dalle risate [:D][:D][:D]! Paola
clikkio
clikkio
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:27:48
Buongiorno a voi tutti... ha ragione Paola id="size5"> siete un po' seri... facciamo qualche proposta x uscire questo WEid="size5">id="red">[:D][:D][:D] Per quanto riguarda la lista io dico...id="size6">id="blue">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:29:46
Che se la gioca a voce de Popoloid="size6">id="blue"> conid="size6">id="red">......................... [:D][:D]
18
Nanomar
Nanomar
14/01/2008 151
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:45:37
ME SA CHE L'ODORE CHE SE SENTIVA ERA DALLO SCARICO TUO A CLIKKIO
18
Nanomar
Nanomar
14/01/2008 151
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:53:05
A PETEROMA FRANCA TE SE MAGNATA TUTTI LI DORCI MA HAI PROVATO A FAJE NA PERQUISIZIONE DENTRO A LE TASCHE? CE NE AVEVA N'ARTA 20ENTINAid="size6">id="blue">[:)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:59:40
Ciao Nanomar,scusa ma ci conosciamo? Se non ci hanno ancora presentati, lo faccio da me. Io sono Paola, una donna che quotidianamente legge questo 3d e che l'ha pure generato con l'intento di creare un gruppeto di persone con cui uscire nei weekend. Ci sono anche altre donne che leggono e forse dei ragazzi, sicuramente i miei bambini si affacciano insieme a me per dare una sbirciata cercando le foto dei loro compagnucci del weekend. Scusami se sembro bacchettona, ma mi sembra che lo spirito che dovrebbe muoverci si stia un po' perdendo di vista... Scusa ancora se mi sono permessa, Paola
18
Nanomar
Nanomar
14/01/2008 151
Inserito il 05/02/2008 alle: 10:57:36
Ok Paola, si ci siamo incontrati una volta a Ladispoli. Sono nuovo ed a quanto ho potuto constatare dalle prime uscite, lo spirito di questi incontri, parlare e scrivere mi sembra quello di persone che si vogliono divertire, spensierarsi e soprattutto ridere cosa che durante la settimana uno fa molto poco perchè sempre impegnato. Se ho offeso la tua sensibilità e quella di altri ti chiedo scusa. Non mi sembra che stiamo perdendo di vista lo scopo del gruppo nel forum, possiamo parlare di tutto ed in questo momento quello che le persone vogliono, credo, è divertirsi. Scusami di nuovo.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:02:09
BUONGIONO! BASTA! FAMO I SERI QUESTA E' LA MIA PROPOSTA PER SABATO: Uscita senza camper all'Agriturismo Iacchelli ..... per chi non lo conosce andate a vedere su

www.iacchelli.com

si trova a loc. Pratone Via Colle dell'Acero, 14 (15° Km. Via dei Laghi) 00049 VELLETRI. Dico senza Camper per dare la possibilità a Paola di venire con i bambini. Potremmo partire la mattina cucinare alla brace Oh! solo carne e verdure, potremmo aggiungere una bruschetta .... basta cò sté abbuffate!!!! che ne dite! Ve và bene? Attendo ....... buona giornata atutti Anna Maria.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:04:54
La nostra fondatrice signora Paola ha pienamente ragione, cerchiamo di riportare sui giusti binari il forum "camperisti romani".[:X] Chiedo formalmente scusa e non accadra piu'.[:0][B)] kamperisti romani e d'intorni, noi non siamo come leggete dei burloni come dice la nostra fondatrice,ma siamo delle oneste persone,amanti del ridere ,dell'amicizia,della spontanieta'sincera. Attendiamo adesioni per organizzare un W.E P.S.,non mi assumo nessuna responsabilita'di quello che ho scritto, fidarsi è bene non fidarsi è mejoid="red">id="size4">[;)] ciaociao,Pietro
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:06:14
Nanomar, scusami ancora... oggi e' una giornataccia! Anna Maria, organizzatevi pure liberamente, apprezzo tanto il pensiero che hai avuto, ma Benedetta ha la polmonite. Deve stare strettamente riguardata e non mi potrei muovere comunque. Grazie davvero, Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:12:39
ma come la polmonite!!!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(] dalle un grosso bacio da parte mia ! Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
Nanomar
Nanomar
14/01/2008 151
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:14:55
Paola mi dispiace per tua figlia che sta male. Non so se puo consolarti ma i miei figli sono un mese e mezzo che stanno male passandosi la malattia l'uno con l'altro. Adesso anch'io ho un pò di bronchite. Auguri di buona guarigione
18
Nanomar
Nanomar
14/01/2008 151
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:22:32
Io sono nuovo di questo forum è l'ho trovato cosi, "burlone". Comunque cara fondatrice niente più burlonateid="size4"> [:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:35:40
Sentite, io stamattina sono un po' delirante, le lastre di mia figlia mi hanno stordito un po', ma vi prego...il bello di questo 3d e' proprio la simpatia che vi contraddistingue e per carita' non smettete di fare i burloni! Solo chiedevo di lanciare anche possibilita' di inserimento ai nuovi lettori che avessero voglia di aggregarsi con qualche incoraggiamento da parte nostra, proponendo e facilitando la strada a chi ancora non ci conosce. Scusatemi ancora... Paola
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:53:10
Aho ma che succede nun me posso allontanà n'attimo che fate casini. Allora ricapitolando, nun fate i burloni ma fateli; proponete uscite, ma nun posso venì; annamo ma nun annamo....... basta, cambiate spacciatore!! Paola dai un bacione da parte mia a quella santa de Betta che te sopporta co tutte le alterazioni ormonali che c'hai! (Marco anticipa il ritorno che la lontananza condiziona).id="size3">id="blue"> Anna ma un pò de dieta no[?][?][?]da quando so diventato camperista me so ingrassato de 5 kili!! Se fà prima a sartamme che a giramme intorno!!id="size5">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link