Saluti a tutti i camperisti Romani dalla riviera di ponente(riuscissi a vederla pure sarei contento e ben ri-trovato a Gianluca su queste pagine........Buonanotte a tutti.(per Paola:ma quando il gatto non c'è i topi che fanno?)quote:Originally posted by paolathea>
aggiungerei... a regà, me rode talmente er c..o che se c'avvicini na matita, se tempera! Ma lo devo proprio dì... siete troppo forti [:D][:D][:D]! ps BENTORNATO GIANLUCA!!!!!! CE SEI MANCATOOOOOO [;)]!!!!!!!!! 'STI AMICHI QUI, MICA SO FORTI COME TE CON I FOTOMONTAGGI [^][:D][;)][^][:D][;)]id="red">id="size6">id="Verdana"> Buonanotte a tutti e ...grazie, perchè mi mandate a letto sempre con il sorriso [:)][:I]... ( però preferirei ride de meno e trovacce Marco [V]) Paola >
finalmente ho inserito anche la cartolina (vecchiotta ma rende l'idea)
TORNEREMO....... quote:Originally posted by grim> Piccolo mio, sapessi quanto mi manchi, saperti cosi' da solo e non poterti accarezzare mi fa male al cuore, spero che presto ci rivedremo e andremo lontano insieme, ovunque ma insieme..... (A Marco, ce l'ho col camper [:D][:D][:D]!Comunque se voi veni' pure te e te metti sul cofano, du carezze le becchi pure tu [;)]) BUONGIORNO A TUTTI! IL SOLE SPLENDE E ROMA COL SOLE E' UNA CITTA' MAGNIFICA!id="blue"> id="size3"> X ANNA MARIA Hai capito che sviolinata ti ha fatto ieri il consorte?! Donna fortunata...LA VOGLIO PURE IOOOO!!!!!!!! (Marco prendi esempio da Pietro) X PIETRO Complimenti! Sei un grande! X NANOMAR Come sta tua figlia? Migliora? Il pediatra che dice? X CLIKKIO Bollettino medico? Aggiornaci! X PIZZAFRA (quello col fisico a V) sei migliorato ultimamente... Che cura hai fatto? X GIANLUCA Grazie. Oggi tanto lavoro, ma appena posso @ X GRIM A buciardo! Sul divano me ce fai dormi' a me quando te gira il chiccherone, chi te smove dal bozzolo del piumino del lettone!!!! A baco da seta!!!! Ammore [:X][;)][^]... X TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CAMPER A ROMA E DINTORNI E CHE CI LEGGONO... Ma non trovate che siamo tanto simpatici? Come fate a resitere e a non partecipare? Questo e' il baretto dei camperisti romani e siete tutti invitati... Paola
a proposito guardate che è sempre in agguato e mi chiama tutti i giorni per chiedermi di uscire.........TORNEREMO....... >
quote:Originally posted by peteroma> Si Si Amo', dicce un po' come te fa le coccole Anna Maria?id="purple">id="size4"> Paola
X Paola non essere invidiosa! ... certo se lo tratti così quel povero Marco (sdraiati sul cofano del camper così ricevi una carezza????? ma sei impazzita[}:)]) gli uomini vanno coccolati [:)][:)] vero Amò? id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Ciao Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
[8D] Max-R quote:Originally posted by peteroma> MARCOOOOO!!!!!!! voio pure io la dichiarazioneeeeeee!!!!!! Dije un po' che hai pensato quando mi hai visto la prima volta! [^] id="purple"> id="size6"> (a parte "che c..o!") Paola
A bbella (Paola)le coccole s'è fanno a vicenda. tè racconto sto' particolare. Come ogni bulletto de Roma,quanno la vidi pè la prima volta,(la mia futura sposa)dissi;fermi tutti quella è mia e s'è a qualcuno nun je sta'bbene uscimo fora e annamo a discute a modo mio!!!!! La morale è che la donna s'è vo' senti' protetta e l'omo (che è sempre un po' mammone)coccolato,er trucco sta' tutto qui!!!!! Poi come s'è fanno le coccole..beh voi donne siete maestreid="size4">id="red">[;)][;)] ciaociao,Pietro >