[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A TUTTI!!!!!!id="purple">id="size5">
Invio questo fiore a tutte le grandi donne che ci leggono, in particolare a:
Una donna che oggi sapra' se dovra' allargare il suo cuore gia' grande per far spazio a un nuovo arrivato
Una donna che forse oggi vede l'amore e la vita diversamente da ieri
Una donna che l'amore lo vive da 30 anni con entusiasmo
Una bambina che merita tutto l'amore del mondo e che ha gia' imparato a pretenderlo
Una donna che nell'amore che vive riconosce se stessa
GENTE, SCUSATEMI MA OGGI MI E' PRESA COSI'...abbiate pazienza!
alla fine ....vinsi e fu'....... id="size4"> id="red">
quote:Originally posted by peteroma> ...'na certa curiosita' ce l'ho pure io ...
..... a proposito, ma Marco ieri non ha scritto é troppo indaffarato???? ...... a fa che? [}:)] Baci Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by peteroma> Per me andrebbe benissimo...pero' propongo che la lista per i camperisti romani la facciamo qui e ai figli grandi diamo il numero degli equipaggi...un po' come con i Romans a Bomba [:D][;)]! Si puo' fare?
Co stà manica dé mosci, propongo un GEMELLAGGIO!!!!! .... Sò TUTTI SPARITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE NE PENSI? Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> >
Ciaoooooooooo
eh eh eh eh eh[}:)] quote:Originally posted by paolathea> Grazie Paola!!!!!!!!! Scuasatemi ma non resisto. GIANLUCAid="size6">id="red"> [8)]TI AMO!!!!!!![:id="red">id="size6">[:X] Avevo bisogno di gridarlo. Ciao a tutti e W L'AMORE. Priscilla
A TUTTI!!!!!!id="purple">id="size5">
Invio questo fiore a tutte le grandi donne che ci leggono, in particolare a: Una donna che oggi sapra' se dovra' allargare il suo cuore gia' grande per far spazio a un nuovo arrivato Una donna che forse oggi vede l'amore e la vita diversamente da ieri Una donna che l'amore lo vive da 30 anni con entusiasmo Una bambina che merita tutto l'amore del mondo e che ha gia' imparato a pretenderlo Una donna che nell'amore che vive riconosce se stessa GENTE, SCUSATEMI MA OGGI MI E' PRESA COSI'...abbiate pazienza!
>