quote:Originally posted by Nanomar> Io porto sempre quarcosa, nun è un problema ma un piacere, ma non era er compleanno tuo pochi giorni fà[?][?][?][:)][:)]id="size4">id="blue">
Gianni preparate che per la prossima uscita tocca a te preparare il dolce. Non te li poi solo magnà!!id="size6">>
quote:Originally posted by pizzafra> Ma perche' ha fatto gli anni[?][?][?]quote:Originally posted by Nanomar> Io porto sempre quarcosa, nun è un problema ma un piacere, ma non era er compleanno tuo pochi giorni fà[?][?][?][:)][:)]id="size4">id="blue">
Gianni preparate che per la prossima uscita tocca a te preparare il dolce. Non te li poi solo magnà!!id="size6">>
>
Marco le tasche erano piene perchè lo solati dar portafojo tuo!
Ma che gusto a ruba a ......te!!id="size3">
quote:Originally posted by clikkio> Prima di fare una lista ci dobbiamo illuminare su dove andiamo...stiamo ancora al buio [:(]! Altrimenti chi si vuole unire a noi deve farlo solo sulla fiducia [;)]! Potrei aprire una lista che dice: noi andremo in un posto figo, chi vuole venire? [code]EQUIPAGGIO ADULTI FIGLI ARRIVO PARTENZA PAOLATHEA 2 2 ? ?[/code] una cosa così, può andare bene? (HO FATTO UNA LISTAAAAA!!!!!!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][^][^])id="red">id="size4">non ce l'ho fatta...m'è rotolata fuori [^]
Non vedo liste....... Paola fai qualcosa tu....come sempre... illumina sti ragazzi..... >