quote:Originally posted by paolathea> SIIII!!! dai F104 Pino superaviatore...vieni con noi a Pasqua [^][;)][:D]! Ovviamente l'invito e' per tutti!! Mi piacerebbe tanto rincontrare gli amici di Bomba che non ho avuto l'opportunita' di conoscere bene causa schioppone che mi e' venuto [xx(]. CAMPERFREE, CELLONE e PIERROD... voi non potete proprio mancare [^], insomma fatece sape'! ciao a tutti i mitici amici romani[:)]ci farebbe veramente piacere rincontrarvi...[;)]ma la distanza e quella che ci frega anche xche' domani si parte (tutto lo stormo con camper)x verona x giuramento di mio figlio...[8D]comunque fatemi sapere dove decidete di andare...spero un po' + a sud e sicuramente ci faccio un pensierino[;)][8D] un abbraccio a tutti dallo stormo.pino[8D][;)]
[quote]Originally posted by clikkio
f104 ti unisci anche tu' per Pasquaid="size5">id="blue">....[:D][8D][:D][8D] >
e questo punto propongo la sosta quella detta da paola...
Cosi' anche l'amico f104 viene....
Mamma non te fa veni l'occhi rossi se va a diverti tuo figlio...[:D][:D][:D]
[:D][}:)][:D][8D] http://www.maremirtilli.it/camp...
) nun è male, visto er periodo me sembra migliore essendo più a sud!! Così F104 ce porta i dolci tipici pugliesi!! La n° 4 la vedo bene per il 25 aprile o il 1° Maggio. A Pietro che ne pensi???? Ma Anna Maria janno staccato l'ADSL al lavoro?id="size3">
[:D][:D][:D]
comunque er vinello mica era maleid="size5">id="blue">......[:D][:D][:D]
a PRISCILLAid="size6">id="red"> un salutone al consorte CAMPERFREE oramai latitante .id="size3">
Un saluto a tutti gli altri.........amici
IMPARA A BERE IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">
E POI CHE C'HAI DA RIDE LO SAI SOLO id="red"> TE.id="red"> id="size6">
id="size3">