quote:Originally posted by grim>
Ok visto che siamo già al 14 febbraio (ho appena finito di lavorare)sarò il primo ad augurare a tutti i camperisti romani Buon San Valentino......e beato chi ha la sua donna vicino..... P.S.:buon onomastico anche al mio piccoletto..... poi un pensiero speciale per mi amor:per i fiori ci attrezzeremo meglio(detto da qui sembra uno scherzo)[:D][:D][:D] E una raccomandazione a tutti i camperisti:portate a cena fuori le vostre signore DA SOLI stasera pensando per un secondo solo a chi non può(struggente questa vero?) >
Io questo me lo sposo...
Paola
QUESTE INVECE SO LE POSATE CHE DARAI AGLI ALTRI... COSI MAGNANO MENO [:D]
id="size6">
Buon San Valentino a tutti!
Paola
BY CLAUDIOid="red"> quote:Originally posted by clikkio> Ciao mi posso definire anche io un camperista romano anche se abito in provincia?[:D] Per la precisione Ariccia. Siamo in 4 Enzo42, Laura31, M10 e F7.Ci muoviamo con un CI Elliot 40maxi. Che state organizzando per Pasqua? Eventualmente ci possiamo unire? Un grosso saluto
Un saluto all'amico puntolago.....non ci fare caso ma noi siamo dei camperisti Romani un po' mattacchioni, ci piace scherzare....e nello stesso tempo cercare di organizzare delle uscite....cosa fai a Pasqua ti unisci a noi...[?][?]vedrai che non ti annoieraiid="size5">id="blue">....[:D][:D][:D]Fatti sentire ...dicci la tua...[:D][8D][:D][8D]id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Elliot40> Neanche noi...ma tu abbi fede [;)][^][:D]! Paola
Grazie 1000! Ma non ho capito bene quali sono le probabili destinazioni per pasqua. Ciao >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by Elliot40> Neanche noi...ma tu abbi fede [;)][^][:D]! Paola
Grazie 1000! Ma non ho capito bene quali sono le probabili destinazioni per pasqua. Ciao >
>
quote:Originally posted by clikkio> Datemi l'ok ed io parto con le telefonate e le prenotazioni! Siamo tutti d'accordo? Pietro che ne dice?
Non si parla della proposta n 7...[:p][:p]quote:Originally posted by paolathea>
>
>
TI AMO