I CAMPERISTI ROMANI HANNO COSI' DELIBERATOid="blue">id="size4">
Pasqua al MAREMIRTILLIid="red">id="size6">
Dopo attente indagini e riflessioni il gruppo dei camperisti romani ha scelto una meravigliosa area sosta sul mare per trascorrere le vacanze di Pasqua:
http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htm
La responsabile ci informa sulle tariffe:
Le anticipo che la tariffa del mese è 13 euro comprensiva di:
tre persone a bordo , i bambini fino ai 5 anni non pagano la quarta persona paga 2 euro aggiuntivi
elettricità
illuminazione
carico e scarico
lavabi per stoviglie - e vestiti
custode 24/24
discesa al mare
servizi igienici
siamo direttamente sul mare , con 14.000 mq di verde a disposizione .
Il posto e' bellissimo, ce lo conferma chi ci e' gia' stato e offre anche tante possibilita' per noi come gite in siti di enorme interesse storico e anche spazi comuni dove poter fare la nostra irrinunciabile serata "fammi assaggiare" in cui ognuno di noi portera' manicaretti succulenti da condividere con tutti, ci sara' musica, si ballera', ci si ubriachera' e ci si raccogliera' da terra come ha fatto qualcuno a Bomba.
Parte la lista, considerando che per figli grandi si intende maggiori di 5 anni e pagano, per figli piccoli si intende minori di 5 anni e non pagano.
[code]EQUIPAGGIO ADULTI FIGLI GR. FIGLI PIC. ARRIVO PARTENZA
PAOLATHEA 2 1 1 ? ?
PETEROMA 2 1 ? ?
PIZZAFRA 2 3 ? ?
CLIKKIO 2 1 2 ? ?
CAMPERFREE 2 1 ? ?
DIFREL 2 2 ? ?
CELLONE 2 1 ? ?
[/code]
La lista e' di massima, si aspettano adesioni, siete tutti i benvenuti!
(ho sicuramente fatto conufusione con figli grandi e piccoli, correggetemi)
ACCETTO COMPLIMENTI [^][^][^][;)]
quote:Originally posted by camperfree> Vi prego vi prego vi prego....venite domenica a pranzo, che mi prudono le mani!!!!
Buongiorno a tutti e ben ritrovati.... Allora per Pasqua, pure se me toccherà fà il coast to coast, noi ci saremo. Per la cena o merenda di Domenica p.v. la vedo un po difficile ma non disperate. Cmq grazie ai Difrel della cordiale ospitalità. Un abbraccio a tutti >
ciaociao,pietro
I CAMPERISTI ROMANI HANNO COSI' DELIBERATOid="blue">id="size4">
Pasqua al MAREMIRTILLIid="red">id="size6">
Dopo attente indagini e riflessioni il gruppo dei camperisti romani ha scelto una meravigliosa area sosta sul mare per trascorrere le vacanze di Pasqua:
http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htm
[code]EQUIPAGGIO ADULTI FIGLI GR. FIGLI PIC. ARRIVO PARTENZA
1) PAOLATHEA 2 1 1 ? ?
2) PETEROMA 2 1 ? ?
3) PIZZAFRA 2 3 ? ?
4) CLIKKIO 2 1 2 ? ?
5) CAMPERFREE 2 1 ? ?
6) DIFREL 2 2 ? ?
7) CELLONE 2 1 ? ?
8) FLISTON 07 2 1 1 ? ?
9) DOMPEL 2 1 ? ?
10)GIANNI 68 2 1 ? ?
11)PESCIOLINO MC LUIS 2 2 ? ?
[/code]
Si prendono adesioni fino a 20 equipaggi, per le eventuali adesioni eccedenti al 20esimo equipaggio dovro' chiedere conferma per un ulteriore disponibilita' di posti, perche' sotto Pasqua l'area sosta si aspetta tante prenotazioni.
siete tutti i benvenuti!id="red">id="size5">
(ho sicuramente fatto confusione con figli grandi e piccoli, correggetemi)
quote:Originally posted by gianni68> Che piacere Gianni! Sono felicissima della vostra adesione, un bentornato a te e a Dompel e un benvenuto a Pesciolino[^][:D][:)][;)] Salutoni, Paola
BUON GIORNO A TUTTI I CAMPERISTI ROMANI E NON......MI HA FATTO PIACERE RICEVERE IL VOSTRO INVITO E DOPO IL BELLISSIMO PERIODO DI CAPODANNO VI CONFERMO LA MIA PRESENZA.SIAMO DUE ADULTI E UN BAMBINO DI ANNI 5. SEGUIRO' TUTTO SU QUESTO FORUM, UN SALUTO A FABIO E PAOLA ED UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI VOI . >
quote:Originally posted by peteroma> (annamari'...non sai che gusto!!![;)])c'ho pure la posta intasata...una pioggia di adesioni [:D][:D][:D]id="size1">
E' bello vedere Paola alle prese con le LISTE [:D][:D][:D][:D] Ciao Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> >
quote:Originally posted by paolathea>
I CAMPERISTI ROMANI HANNO COSI' DELIBERATOid="blue">id="size4"> Pasqua al MAREMIRTILLIid="red">id="size6"> Dopo attente indagini e riflessioni il gruppo dei camperisti romani ha scelto una meravigliosa area sosta sul mare per trascorrere le vacanze di Pasqua: http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htm [code]EQUIPAGGIO ADULTI FIGLI GR. FIGLI PIC. ARRIVO PARTENZA 1) PAOLATHEA 2 1 1 ? ? 2) PETEROMA 2 1 ? ? 3) PIZZAFRA 2 3 ? ? 4) CLIKKIO 2 1 2 ? ? 5) CAMPERFREE 2 1 ? ? 6) DIFREL 2 2 ? ? 7) CELLONE 2 1 ? ? 8) FLISTON 07 2 1 1 ? ? 9) DOMPEL 2 ? ? ? ? 10)GIANNI 68 2 1 ? ? 11)PESCIOLINO MC LUIS 2 2 ? ? [/code] Si prendono adesioni fino a 20 equipaggi, per le eventuali adesioni eccedenti al 20esimo equipaggio dovro' chiedere conferma per un ulteriore disponibilita' di posti, perche' sotto Pasqua l'area sosta si aspetta tante prenotazioni. siete tutti i benvenuti!id="red">id="size5"> (ho sicuramente fatto confusione con figli grandi e piccoli, correggetemi) >
quote:Originally posted by paolathea> Paola! Grazie per l'invito ma debbo declinare in quanto sono gia' impegnato. In ogni caso mi ha fatto molto piacere. Ciao e alla prossima. Il Taccio
I CAMPERISTI ROMANI HANNO COSI' DELIBERATOid="blue">id="size4"> Pasqua al MAREMIRTILLIid="red">id="size6">>