I CAMPERISTI ROMANI HANNO COSI' DELIBERATOid="blue">id="size4">
Pasqua al MAREMIRTILLIid="red">id="size6">
Dopo attente indagini e riflessioni il gruppo dei camperisti romani ha scelto una meravigliosa area sosta sul mare per trascorrere le vacanze di Pasqua:
http://www.maremirtilli.it/camper_pompei_cilento/paestum_sosta_camper/camper_village.htm
A seguito di una riunione ai vertici a cui hanno partecipato gli esponenti storici del gruppo è stato deciso il seguente programma per i giorni del soggiorno:
sabato sera: CENA "FAMMI ASSAGGIARE"id="navy">id="size4">
Allestimento sala con impianto per l'ascolto musica, tavoli e tutto ciò che serve per una cena tutti insieme (sbizzarritevi in manicaretti cucinati, ma portate anche sedie, bicchieri,tovaglioli,posate, bibite ecc.)e conseguenti libagioni.
domenica mattina: COLAZIONE DI PASQUA E GITA CON MEZZI PROPRI O PUBBLICI AL SITO ARCHEOLOGICO DI PAESTUMid="navy">id="size4">
allestiremo una tavolata per consumare la colazione di Pasqua e dopo un'altra abbondante pappata andremo a visitare il sito archeologico di Paestum ( http://www.cilentodoc.it/speciali/paestum/index.php?idst=2&f_idarticolo=8 ) o con i nostri mezzi o con mezzi pubblici (quest'ultima soluzione sta allo studio di esperti del luogo che ci riferiranno), escludiamo il noleggio del pullman proposto dalla responsabile del Maremirtilli perchè lo riteniamo vincolante ed essendo il luogo di interesse molto vicino, non ne vale la pena (alcuni hanno proposto anche di arrivarci in bici!)
lunedi: tempo permettendo è previsto, dopo una mattinata di abbronzatura e aereosol di iodio al mare, un pranzetto all'aria aperta dove consumeremo i resti dei bivacchi dei giorni precedenti (sennò ci dobbiamo portare tutto indietro!)
Se pioverà, ce la prenderemo riccamente in...saccoccia!!!! (oppure chiederemo ospitalità nella sala del ristorante)
aggiornamento!
[code]EQUIPAGGIO ADULTI FIGLI GR. FIGLI PIC. ARRIVO PARTENZA
1) PAOLATHEA 2 1 1 ? ?
2) PETEROMA 2 1 ? ?
3) PIZZAFRA 2 3 ? ?
4) CLIKKIO 2 1 2 ? ?
5) CAMPERFREE 2 1 ? ?
6) DIFREL 2 2 ? ?
7) CELLONE 2 1 ? ?
8) FLISTON 07 2 1 1 ? ?
9) DOMPEL 2 1 ? ?
10)GIANNI 68 2 1 ? ?
11)PESCIOLINO MC LUIS 2 2 ? ?
12)ER MEJO DA SEMPRE 2 2 ? ?
13)POMATA1 2 1 1 ? ?
14)SANDRONE69 2 1 ? ?
[/code]
Si prendono adesioni fino a 20 equipaggi, per le eventuali adesioni eccedenti al 20esimo equipaggio dovro' chiedere conferma per un ulteriore disponibilita' di posti, perche' sotto Pasqua l'area sosta si aspetta tante prenotazioni.
siete tutti i benvenuti!id="red">id="size5">
quote:Originally posted by difrel>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buongiorno a tutti, ieri sera siamo stati benissimo con tutti voi,un ringraziamento per la bellissima serata, semo troppo forti. a PAOLA ancora insisti, guarda un pò a che pagina stamo. >
Cambia look !!!!!!id="size5">[:D]
Ma sto mejo de sempre chi è? se conosce me conosce pure a te?
confessa è nartra cosa tipo sir francis??
ridi ridiid="size6">id="blue">