quote:Originally posted by er mejo da sempre> Ciao Er mejo, hai letto il mio post precedente per te? Ho trasferito l'organizzazione della vacanza di Pasqua in "compagni" e ho bisogno della tua mail per inviarti le coordinate bancarie per il bonifico, per cortesia, mi puoi mandare una mail così ti rispondo inviandotele? Le precedenti mail che ti ho mandato mi sono tornate tutte indietro. Grazie Paola
buonasera a tutti anchio mi aggrego alla canzone di albertone forse e l'unica volta che l'amico petroma dice giusto[:)] e poi che e stinvasione de consoli ricordate che er meio e sempre er meio quindi rispettate un vero legionario e cerchiamo di esse seri sur foro[:(!][:(!] [:(!]ave foro >
BUON GIORNO A TUTTI
ROMANI E NON
UN BUONGIORNO SPECIALE ALLE AMICHE ROMANE ....E' UN BEL GUARDARE A PRIMA MATTINA
A TUTTI I CAMPERISTI ROMANI!!!id="blue">id="size5">
Sono certa che anche questo sara' un lieto giorno, perche' e' forte lo spirito goliardico che ci anima e la simpatia e l'umanita' che ci contraddistingue e' il nostro motore. Questo e' il nostro punto di incontro ed e' raro incontrare tante brave persone (come quelle che ho conosciuto nelle nostre uscite) concentrate in un unico forum e con la mia stessa voglia di condividere momenti in allegria e spensieratezza. Mi auguro che questa gioia di vivere contagi tante altre brave persone che vorranno unirsi a noi, con il rispetto per chi da valori come l'amicizia e la correttezza non prescinde mai. Questi siamo noi.
Paola