CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Romani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 1739
clikkio
clikkio
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 18:36:01
Ciao a tutti..... tra poco sgommo pure io......ciao belli.....id="size5">id="blue">[:D][:D][8D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 22/02/2008 alle: 19:02:15
ma che ve ne annate tutti
f104ami
f104ami
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:54:42
[quote]Originally posted by clikkio
Ciao a tutti..... tra poco sgommo pure io......ciao belli.....id="size5">id="blue">[:D][:D][8D] ciao clikkio[:)]ringrazio e contraccambio i salutoni dallo stormo a tutta la family clikkio spero di rivederci presto[;)] buona notte a tutti.pino
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 23/02/2008 alle: 08:54:12
BUONA GIORNATA A TUTTI[:D].... ....AGLI AMICI CHE STANNO MACINANDI KM E A QUELLI CHE COME NOI OGGI RIMANGONO A CASA[V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
LaGra
LaGra
15/05/2005 10
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:16:57
Ciao a tutti, siamo una coppia di camperisti romani sui 50, io ricercatore, lui bancario. Ci piacerebbe trovare amici con cui fare uscite insieme, ma non amiamo i camperraduni ed in generale i gruppi grandi. Ci piace il mare ed andare in bicicletta, ma non disdegnamo le città d'arte. Qualcuno è interessato ad uscire con noi? A presto, Graziella
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 23/02/2008 alle: 16:48:16
CIAO SONO ANTONGIULIO (FISICO NUCLEARE )[:D]E LA MIA CONSORTE GINEVRA (PROFESSIONISTA DELLO SHOPPING)[:0] VORREMMO CONOSCERE APPASSIONATI DEL RISCIO' E CAMPERISTI CHE AMINO MINIRADUNI ( 1 CAMPER ) SIAMO APPENA TORNATI DA BERLINO (MOSTRA DEL NORMO NATURISTA MANZONI [^]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/02/2008 alle: 17:59:33
quote:Originally posted by LaGra
Ciao a tutti, siamo una coppia di camperisti romani sui 50, io ricercatore, lui bancario. Ci piacerebbe trovare amici con cui fare uscite insieme, ma non amiamo i camperraduni ed in generale i gruppi grandi. Ci piace il mare ed andare in bicicletta, ma non disdegnamo le città d'arte. Qualcuno è interessato ad uscire con noi? A presto, Graziella >
> Ciao e benvenuti! Se volete, noi stiamo organizzando un'uscita per Pasqua al mare, siamo al momento 15 camper e non supereremo i 20. Puoi trovare i dettagli della vacanza nel 3d "Pasqua al Maremirtilli" in COMPAGNI. Date un'occhiata e se volete unirvi a noi puoi segnalarlo da lì [:)]- Salutoni, Paola
camperfree
camperfree
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:30:46
quote:Originally posted by Pesciolino Mc Louis
CIAO SONO ANTONGIULIO (FISICO NUCLEARE )[:D]E LA MIA CONSORTE GINEVRA (PROFESSIONISTA DELLO SHOPPING)[:0] VORREMMO CONOSCERE APPASSIONATI DEL RISCIO' E CAMPERISTI CHE AMINO MINIRADUNI ( 1 CAMPER ) SIAMO APPENA TORNATI DA BERLINO (MOSTRA DEL NORMO NATURISTA MANZONI [^] >
> Little fish....sei er peggio[:)][:)] se fai così mi associo alla catena e ti dico: mi chiamo Efisio e sono un Analista delle Gestioni Integrate insieme a mia moglie Benedetta (in tutti i sensi xchè mi sopporta) amiamo i miniraduni (2 camper, il mio e il suo visto che non ne abbiamo trovato uno con i letti separati e due comodini)siamo appena tornati dalla sagra del Mocassino Scamosciato tenutasi a Mogadiscio. Ahooooo stamo a scherzà èèèèèè Un saluto alla mitica Paola e un benvenuto a LaGra...nun ce fà caso noi seguiamo il motto: Nun cè capimo niente, ma siamo tanto simpatici[:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:49:32
provaTextid="size6">Textid="green">
18
Pesciolino Mc Louis
Pesciolino M...
14/05/2007 175
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:51:26
[red]jfhkvjdfvkd gf gf id="size5">[/reid="size6">fabioid="size6">d]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:21:25
A Fabio..hai mangiato pesante? [8)][:D][xx(][^]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:24:17
x i CAMPERFREE Alla grande, buon tutto e non sparite eh! [:(][:D][:(][:D][:(][:D][:(][:D][;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:32:35
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/02/2008 alle: 09:35:18
Buongiorno a tutti, in particolare: A chi oggi cambia citta' e ce la mettera' tutta per migliorare la propria vita... A chi la vita se la riempie di allegria e se la sta godendo alla grande in vacanza sulla neve.... A Mimi' e Coco' orfani di Peteroma, che la sanno luuuuunga....... A chi ieri mi ha invitato a pranzo e mi ha fatto trascorrere una giornata serena e piena di calore familiare, li ringrazio tanto... A chi lontano e solo soletto lavora e mi pensa ... A tutti gli amici vecchi e nuovi che oggi si affacceranno qui. Paola
f104ami
f104ami
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:02:26
[quote]Originally posted by paolathea
Buongiorno a tutti, in particolare: A chi oggi cambia citta' e ce la mettera' tutta per migliorare la propria vita... A chi la vita se la riempie di allegria e se la sta godendo alla grande in vacanza sulla neve.... A Mimi' e Coco' orfani di Peteroma, che la sanno luuuuunga....... A chi ieri mi ha invitato a pranzo e mi ha fatto trascorrere una giornata serena e piena di calore familiare, li ringrazio tanto... A chi lontano e solo soletto lavora e mi pensa ... A tutti gli amici vecchi e nuovi che oggi si affacceranno qui. Paola buongiornissimo[;)] Paola a te e tutti i nostri amici[8D][:D][:)]pino.
clikkio
clikkio
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:04:17
Bella la vita.....Buongiorno a tuttiid="size5">id="blue">....[:)][:)][;)][;)][:D][:D]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:07:32
A meio de nessuno.... mo quando ie fai riprende aria a quella specie de attrezzoid="size5">id="blue">...[;)][;)][;)][:D][8D]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:22:03
Nanomar c6id="size5">id="blue">.......[:D][:D][:D][^] Pierrod detto er carbonella batti un colpo....id="size5">id="red">[}:)]}:)][}:)] Ma dove so finiti I Romaniid="size4">id="green">......[?][?][:p][:p]
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:34:48
AVE FORO, ER CONSOLEid="red"> VE SALUTANT. RIPOSTE LE BIGHE PER IL FINE SETTIMANA, TUTTI AR LAVORO, IO DEVO ANNA AR SENATO PE DELIBERA' SUI GIOCHI PASQUALIid="size6">id="blue"> [;)][:0][:0][:0][:)][:)]
il Senatore De Roma
il Senatore ...
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:42:45
Ave Console bisogna animare un po' sto forum sinno' che romani semo. Ave foroid="size5">id="red">.[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link