quote:Risposta al messaggio di shiraz1 inserito in data 01/10/2009 17:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bravo a Ciro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maika inserito in data 01/10/2009 18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere..[:)]
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 01/10/2009 18:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mimmo1276 inserito in data 01/10/2009 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mimmo è un piacere leggerti , io sono in c.o. fai sempre in tempo è un invito a visitare insieme questa sagra per me nuova ma a detta degli organizzatori ha sempre fatto il pienone, l'area di sosta dicono è grande quindi...al limite di sta più...vicini vicini[:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 01/10/2009 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi chiamo enza e posso solo dirti che il tempo per uscire col camper nasce solo ed esclusivamente dalle vostre esigenze. il mio secondo figlio si puo' dire che è quasi nato in camper siamo sempre usciti e lui non ha mai avuto problemi, anzi molti inutili ce li creavamo noi. la cosa importante è che voi abbiate sempre la voglia di vivere esperienze semplici e uniche con lui poi tutto quello che si puo' aver dimenticato a casa per lui si puo' sempre acquistare ovunque. vi abbraccio e chissa' che non ci si incontri. enzaid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 01/10/2009 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mia cara (Maurizio) benvenuto nuovo camperista , se ci segui ti sarai reso conto che il gruppo e folto e nutrito... e le idee non ci mancano , in questo periodo le sagre regalano momenti unici per farci conoscere il territorio le culture ed i sapori ,potresti approfittarne magari prima di arrivare a qualche appuntamento decisamente con temperature più rigide per la piccina ,noi siamo sempre in fermento e quando lo riterrai più opportuno sei il benvenutoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 02/10/2009 22:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio , mi associo con quello che dice Massimo chiedi pure tutti i consigli che ti pare ,sicuramente tutti dispenseranno le migliori esperienze , spero ci sia occasione di vederci e parlarne con tranquillità. vai su cerca ,poi accessori e trovi tutti gli argomenti che ti servono. per la sosta...quasi tutti le sagre mettono a disposizione aree o parcheggi, ma son del tutto tranquille secondo la mia esperienza.
quote:Risposta al messaggio di mia cara inserito in data 02/10/2009 23:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok provvedi pure per la b.s. ti metto in lista con un punto interrogativo , poi mi confermi ok