quote:Originally posted by frigo> ciao frigo ho visto anch'io che è sparito forse perchè nessuno scrive da un sacco di tempo e questo dispiace perchè ci sono tanti camperisti in friuli.Molti vanno in veneto forse perchè trovano l'ambiente più accogliente o perchè ci si organizza in gruppi al di fuori del web.speriamo che con il tempo anche qui nasca qualcosa.buone feste a tutti
ma l'argomento camperisti del friuli venezia giulia é sparito.... >
quote:Originally posted by Aika70> Ma che meraviglia!!!!Io non vado spesso sul computer e avevo addirittura quasi dimenticato questa pagina visto che da molto tempo non scriveva nessuno.Nel mio girovagare in questo forum ho scoperto che ci sono altri friulani come videodue trudi e salvadi.Chissa che non sia una buona occasione per iniziare qualcosa di bello senza voler impegnare o stressare nessuno.Per quanto riguarda il fatto di vederci per qualche week end siamo impegnati con compleanni e San Valentino ma sarebbe bello poter conoscerci.Grazie per aver risposto e a risentirci presto.ciao da Paolo
Finalmente qualcuno delle nostre parti! Siamo di Codroipo, quarantenni con due figli di 5 e 2 anni. Ci piacerebbe incontrare qualche altra coppia con figli per gite nei weekend, magari possiamo organizzare qualcosa. Che ne dite? >
quote:Originally posted by Max369> ... questi qui mi pare di conoscerli!! [:D] Elena www.levecchieglorie.com
Ehi,finalmente qualcunaltro di Codroipo,noi siamo di Lonca,siamo:Massimo,quasi 40,Annalisa,quasi38,Fabio 15 e Marta 6,viaggiamo su un Adriatik 400 del 90 in ottime condizioni,vedere per credere,e non vediamo l'ora di conoscere qualcunaltro con la nostra passione.Se volete ci trovate al 333 3010264. >
quote:Originally posted by rosemary> Il nostro club Le Vecchie Glorie non ha niente a che fare con il Rivars, e il raduno di maggio è tutta roba nostra!![:D] e sarà aperto a tutti soci e non, camper vecchi o nuovi...non ha nessuna importanza...[;)] Elena www.levecchieglorie.com
Grazie Paolo dell'imput[:)] L'eventuale raduno di maggio non c'entra con il "rivars"? Mi sembra che siate tutti di "baldi giovanotti" rispetto a noi. Ci accettate ugualmente? >