CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

saluti da nimis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 85
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:48:07
quote:Originally posted by wilddrake
Ciao a tutti, soprattutto a Maria Rosa e Valerio che conosco. Poi volevo salutare tutta Nimis dove ho un vecchio compagno di classe del Malignani, Mauro e un altro paio di ragazzi (ex) che studiavano a Udin con me. id="navy"> ennioid="orange"> >
> Grazie per il saluto a tutta Nimis.Io abito qui da 15 anni ma non conosco tante persone perchè lavoro a Feletto e a casa ci sono solamente a dormire o quasi.Per questo Mauro non so chi sia o probabilmente lo conosco di vista.Un grossso salutone. Paolo
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:00:10
Un complimento a Aika 70 che è una miniera di idee e merita che il suo "sforzo"venga premiato.Noi ci saremo da Gelindo così finalmente ci si conosce con chi desidera esserci.Ieri sera io la mia signora e il bimbo abbiamo passato una serata simpatica abbinando a ogniuno di voi una fisionomia o almeno come noi vi immaginiamo.Chissa se ne abbiamo indovinata qualcuna!? Volevo anche chiedervi un parere.Cosa ne pensate se adesso che siamo ancora in pochi ci spostiamo tutti assieme su un nuovo spazio nella sezione "gruppi" così formiamo un gruppo friulano o simile più immediato e visibile a tanti?Pensate che dopo ci sia troppa confusione e quindi sia meglio restare in "pochi ma buoni"?vediamo quali considerazioni escono e se siamo tutti daccordo ci spostiamo oppure restiamo qui. Un salutone a tutti e ricordatevi che sabato è San Valentino.Che bello!!!! ciao Paolo
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:14:37
Ho sentito parlare spesso di Gelindo ma non ci siamo mai andati: si può organizzare.... Siamo invece stati più volte a Barcis (meglio arrivare il venerdi sera altrimenti è difficile trovare posto)ed è un'area bellissima come pure Andreis. Sono curiosa, oh come sono curiosa di sapere come ci avete immaginato[?][?][;)] A presto M. Rosa
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:50:27
Grazie Paolo dell'apprezzamento. In realtà ho più idee che occasioni di metterle in pratica, un po' per vari impegni e anche perché tante volte prende il sopravvento la pigrizia... Comunque sono contenta di avere suggerimenti come quelli di Maria Rosa, sono convinta che abbiamo posti bellissimi anche senza andare lontano. Soprattutto l'alto Friuli lo conosco poco perché in realtà... sono triestina! - però vivo in Friuli da 8 anni. Per lo spostarsi su un'altra sezione, non sono molto pratica di questo sito e non so bene come funzioni. Per me è indifferente, basta sapere a quale pagina devo mettere il bookmark!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 10/02/2009 alle: 23:01:53
quote:Originally posted by rosemary
Ho sentito parlare spesso di Gelindo ma non ci siamo mai andati: si può organizzare.... Siamo invece stati più volte a Barcis (meglio arrivare il venerdi sera altrimenti è difficile trovare posto)ed è un'area bellissima come pure Andreis. Sono curiosa, oh come sono curiosa di sapere come ci avete immaginato[?][?][;)] A presto M. Rosa >
> Cara Rosmery sono un po' imbarazzato perchè fino adesso ti ho dato del tu,non sapendo con chi parlavo.Ora non so se darle del lei.Spero di non essere passato per maleducato. Ma veniamo alla piuttosto alla descrizione della Rosmary: la Rosmery è una signora molto aperta ma discreta,disponibile ma non invadente,tanto di compagnia e amante del riposo sicuramente la motrice della gioia in famiglia.Una cara signora alta circa 1,68m "rotondetta" che cammina un po' ciondolando di qua e di la,con le guanciotte, buongustaia, amante delle cose semplici,con i capelli mori corti e mossi,gli occhiali sul naso per leggere con la montatura piuttosto grossa che ricordano le passate stagioni,veste spesso comoda ed è umile non certo altezzosa,sempre con il sorriso....in poche parole una signora meravigliosa!!!! Aiuto chissà quante cose mancano.Il tutto con tanta simpatia Tanti saluti Paolo
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:25:05
Cara Rosmery sono un po' imbarazzato perchè fino adesso ti ho dato del tu,non sapendo con chi parlavo.Ora non so se darle del lei.Spero di non essere passato per maleducato. Ma veniamo alla piuttosto alla descrizione della Rosmary: la Rosmery è una signora molto aperta ma discreta,disponibile ma non invadente,tanto di compagnia e amante del riposo sicuramente la motrice della gioia in famiglia.Una cara signora alta circa 1,68m "rotondetta" che cammina un po' ciondolando di qua e di la,con le guanciotte, buongustaia, amante delle cose semplici,con i capelli mori corti e mossi,gli occhiali sul naso per leggere con la montatura piuttosto grossa che ricordano le passate stagioni,veste spesso comoda ed è umile non certo altezzosa,sempre con il sorriso....in poche parole una signora meravigliosa!!!! Aiuto chissà quante cose mancano.Il tutto con tanta simpatia Tanti saluti Paolo [/quote] Che bravo Paolo....io non la conosco...ma leggendo quello che hai scritto me la sono proprio immaginata così...[:D] Sapete che non sono mai andata a Barcis in camper?..potrebbe essere una meta interessante per un veloce we..magari però aspetto il clima un pò più mite.... Ciao Elena www.levecchieglorie.com
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:49:53
quote:Originally posted by moroschi
Cara Rosmery sono un po' imbarazzato perchè fino adesso ti ho dato del tu,non sapendo con chi parlavo.Ora non so se darle del lei.Spero di non essere passato per maleducato. Ma veniamo alla piuttosto alla descrizione della Rosmary: la Rosmery è una signora molto aperta ma discreta,disponibile ma non invadente,tanto di compagnia e amante del riposo sicuramente la motrice della gioia in famiglia.Una cara signora alta circa 1,68m "rotondetta" che cammina un po' ciondolando di qua e di la,con le guanciotte, buongustaia, amante delle cose semplici,con i capelli mori corti e mossi,gli occhiali sul naso per leggere con la montatura piuttosto grossa che ricordano le passate stagioni,veste spesso comoda ed è umile non certo altezzosa,sempre con il sorriso....in poche parole una signora meravigliosa!!!! Aiuto chissà quante cose mancano.Il tutto con tanta simpatia Tanti saluti Paolo >
> Che bravo Paolo....io non la conosco...ma leggendo quello che hai scritto me la sono proprio immaginata così...[:D] Sapete che non sono mai andata a Barcis in camper?..potrebbe essere una meta interessante per un veloce we..magari però aspetto il clima un pò più mite.... Ciao Elena www.levecchieglorie.com [/quote] questa è la ROSEMARY (e consorte) .- Se non è contenta della foto postata ... mi farà le rimostranze alla prima occasione .- Umberto
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 11/02/2009 alle: 13:34:08
Prima di tutto a Umberto dico v......cco[:(!][;)][:)], mi hai rovinato la suspence fino al primo eventuale incontro! E visto che ci sei, mi interesserebbe anche conoscere le tue impressioni sul carattere..... Io per il momento sto alla finestra[}:)][;)] Per Elena: certamente quelli sono luoghi da frequentare nelle belle giornate altrimenti devi rimanere in camper perchè i paesini sono molto piccoli anche se molto carini! Per Paolo: Ci mancherebbe altro! Mi sentirei a disagio se mi date del "lei": sono una persona comune io!!! Per il momento ti faccio i miei complimenti [:I] e per la conferma o meno di quanto hai esposto aspetto uno sbilanciamento da chi ha postato la foto!!![}:)][;)][:)] visto che, a parte i raduni "veneti" non si fa mai sentire. Mi devo preoccupare? O è solo questione di distanza? Adesso mi ha un po' ...attizzata....[}:)][?][;)] Ciao ciao a tutti M. Rosa
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/02/2009 alle: 16:06:05
Prima di tutto a Umberto dico v......cco[:(!][;)][:)], mi hai rovinato la suspence fino al primo eventuale incontro! E visto che ci sei, mi interesserebbe anche conoscere le tue impressioni sul carattere..... Io per il momento sto alla finestra[}:)][;)] Per Elena: certamente quelli sono luoghi da frequentare nelle belle giornate altrimenti devi rimanere in camper perchè i paesini sono molto piccoli anche se molto carini! Per Paolo: Ci mancherebbe altro! Mi sentirei a disagio se mi date del "lei": sono una persona comune io!!! Per il momento ti faccio i miei complimenti [:I] e per la conferma o meno di quanto hai esposto aspetto uno sbilanciamento da chi ha postato la foto!!![}:)][;)][:)] visto che, a parte i raduni "veneti" non si fa mai sentire. Mi devo preoccupare? O è solo questione di distanza? Adesso mi ha un po' ...attizzata....[}:)][?][;)] Ciao ciao a tutti M. Rosa >
> che dire, per quanto riguarda M.Rosa da quel pò che la conosco posso confermare tutto il bene possibile, anzi anche di più !!![:)][:)] Se non erro, fa pure buoni dolci [^][^] - Però è tanto fortunata ad avere un marito così ...[:D][:D] p.s. perchè mi dici che non mi faccio mai sentire ? Dai non è vero, ho la ragazza grande che si trasferisce a Mestre, la "piccola" che scalpita e dobbiamo tenerla sotto controllo, ho avuto l'incidente con la bici, insomma tanti piccoli problemini che non mi permettono di uscire spesso in camper... Comunque okkio che il momento di rivederci si avvicina, magari in occasione della prossima "rimpatriata" se vogliono aderire anche gli amici del Friuli allarghiamo le rciproche conoscenze. Statemi bene - Umberto
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:29:40
Ebbene sì Maria Rosa e Valerio sono una coppia FAVOLOSA Lei è pericolosa, del Zoppolatti se nè fà un baffo; stupenda pasticcera, favolosa "Conserviera", ottima liquorista, amata donna e madre; particolare amante (Parola di Valerio) [:D][:D][:D][;)][:o)][:o)] Con affetto e stima da Sergio e Noemi (che stà dormendo) a presto "Speciali"[;)]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:05:54
Alla signora Rosmary Ma che meraviglia!!!!!Non ho parole.A parte il colore dei capelli sei proprio una dolce signora da "mastrusare"come dico sempre al bimbo.Detto fra di noi senza che ci senta nessuno siete proprio una bella coppia.Sono felice di conoscere anche tuo marito anche se sinceramente non vedo l'ora di poter fare la prima uscita tutti assieme.L'idea di condividere con più camper una gita deve essere un'esperienza bellissima che noi non abbiamo mai provato. un salutone anche a sergionoemi e umbe che non conosco(a dire la verità non conosco nessuno)ma con qualcuno scrivendo spesso sembra gia di avere del feeling. ciao ciao ciao Paolo
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 14:19:51
quote:Originally posted by paolo 195
Alla signora Rosmary Ma che meraviglia!!!!!Non ho parole.A parte il colore dei capelli sei proprio una dolce signora da "mastrusare"come dico sempre al bimbo.Detto fra di noi senza che ci senta nessuno siete proprio una bella coppia.Sono felice di conoscere anche tuo marito anche se sinceramente non vedo l'ora di poter fare la prima uscita tutti assieme.L'idea di condividere con più camper una gita deve essere un'esperienza bellissima che noi non abbiamo mai provato. un salutone anche a sergionoemi e umbe che non conoscoid="red">id="size3">(a dire la verità non conosco nessuno)ma con qualcuno scrivendo spesso sembra gia di avere del feeling. ciao ciao ciao Paolo >
> Non hai perso nulla caro Paolo. Meno frequenti certa gente meglio è.[:D] Io con quelli e altri loro amici cerco di uscire il meno possibile, compreso Valerio; tu non hai idea, sentono il profumo del vino a kilometri e ti svuotano la cantina in tre secondi.[:D] Ti aspettiamo al raduno dei Veneti che ci sarà fra poco.id="navy">id="size2"> ennio id="size2">id="orange">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 13/02/2009 alle: 10:42:40
Ecco cosa vuol dire forzare le opinioni altrui........... Ebbene, me la sono meritata..........la sviolinata![:I][:I]. Ennio dice che bisogna tenersi lontani dai ....bevitori... e io dico che dovrò stare attenta ai falsi adulatori!![}:)][:I][}:)]. E pensare che vi consideravo delle personcine "a modo"!!!! A parte gli scherzi Umberto, non sapevo quello che ti è capitato: Avevo intuito qualcosa leggendo i post, ma mi sembrava poco educato chiedere (causa la mia invadenza!) Un caro saluto a tutti voi, consorti comprese[:X][:D][:D] Ciaoooooooooooooooo M. Rosa
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2009 alle: 05:20:56
Lo porti "un bacione" a Nimis chè l'è la mia Città! per il vinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:p][:D][:D][:)][:)]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:10:39
quote:Originally posted by sergionoemi
Lo porti "un bacione" a Nimis chè l'è la mia Città! per il vinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:p][:D][:D][:)][:)] >
> Porto i saluti a Nimis più che volentieri.Pensate che io che abito qui non so neanche dove mandare chi mi chiede di comperare del vino.!!Il mio consumo di vino è di circa un litro ..... al mese.Chissa se questa "malattia" mi passerà con l'età? A parte gli scherzi un grosso saluto a tutti Paolo
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:16:46
quote:Originally posted by wilddrake
quote:Originally posted by paolo 195
Alla signora Rosmary Ma che meraviglia!!!!!Non ho parole.A parte il colore dei capelli sei proprio una dolce signora da "mastrusare"come dico sempre al bimbo.Detto fra di noi senza che ci senta nessuno siete proprio una bella coppia.Sono felice di conoscere anche tuo marito anche se sinceramente non vedo l'ora di poter fare la prima uscita tutti assieme.L'idea di condividere con più camper una gita deve essere un'esperienza bellissima che noi non abbiamo mai provato. un salutone anche a sergionoemi e umbe che non conoscoid="red">id="size3">(a dire la verità non conosco nessuno)ma con qualcuno scrivendo spesso sembra gia di avere del feeling. ciao ciao ciao Paolo >
> Non hai perso nulla caro Paolo. Meno frequenti certa gente meglio è.[:D] Io con quelli e altri loro amici cerco di uscire il meno possibile, compreso Valerio; tu non hai idea, sentono il profumo del vino a kilometri e ti svuotano la cantina in tre secondi.[:D] Ti aspettiamo al raduno dei Veneti che ci sarà fra poco.id="navy">id="size2"> ennio id="size2">id="orange">
>
> Grazie per l'informazione sul raduno dei camperisti veneti da sempre culla di gioia e simpatia. Per quanto riguarda il conoscere la signora Rosmery e Valerio correrò il "rischio"!!!!!! Un grosso salutone Paolo
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:11:05
Ehi ragazzi! Siete di nuovo spariti tutti? Nessun movimento "terrestre"?[?][?][?][?] M. Rosa
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:15:30
Ehi ragazzi! Siete di nuovo spariti tutti? Nessun movimento "terrestre"?[?][?][?][?] M. Rosa >
> Io ci sono.... sono stata un pò presa per trovare la location giusta per il primo grande raduno ufficiale del nostro club (al quale ovviamente siete tutti invitati)... se vi interessa ci troveremo a Lonca di Codroipo il 1-2-3 maggio.. Più avanti tutti i ragguagli.. ciao Elena www.levecchieglorie.com
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:04:19
non osavo scrivere perchè pensavo veramente che fossero tutti spariti, e invece eccoci qua.Faccio un salutone a aika 70 che questo week end parte con i bimbi per la montagna.Un buon divertimento di cuore e tornate riposati.Spero che ci si possa vedere presto un po perchè i bambini possono divertirsi assieme...e anche i grandi.La mia signora mi continua a dire di non rompere le scatole a tutti. Sinceramente io la vedo così:chi lo desidera può scrivere dove andrà o dove gli piacerebbe andare e se qualcuno gradisce la proposta, è libero,si trova nei paraggi può accodarsi senza nessun impegno o vincolo di sorta.In questo modo nessuno si sente vincolato imbarazzato o messo sotto pressione.Un bacione a tutti Paolo[:I]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:07:23
Scusate la maleducazione.....un bacione a Rosmary e M.Rosa!!!![:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link