CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

saluti da nimis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 85
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 28/02/2009 alle: 10:49:42
Ciao a tutti noi siamo Manlio ed Isabella ed i loro due cagnoni Ralf e Gaia....e viviamo e lavoriamo a feletto. Bella nimis io ci ho lavorato per tre anni tenendo i corsi di ginnastica per adulti. Noi giriamo ogni fine settimana tra mari e monti della nostra regione con il nostro hobby. Ciao e a presto per le strade del friuli e non
Verosimile55
Verosimile55
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 18:00:57
quote:Originally posted by paolo 195
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ancora non capisco bene come muovermi nel sito.Fra poco ritirerò un camper di seconda mano e mi piace vedere che siete in tanti del friuli configli piccoli.Noi siamo in tre 41 39 e un bimbo di 8 anni.Ancora un momento che preparo il camper e poi potremo conoscerci anche se noi abbiamo i tempi liberi solo in alcuni week end.Ciao a presto >
>
Verosimile55
Verosimile55
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 19:50:30
Oh!! Mi fa molto piacere santire altri amici friulani camperisti. Io sono di Pagnacco e mi piacerebbe mantenere contatti con amici camperisti in loco e magari organizzare uscite. La prima occasione potrebbe essere a Pasqua. Comunque sia, amici camperisti friulani, teniamoci in contatto e facciamo sentire la nostra forza. Rimango a disposizione per qualsiasi argomentazione. Mandi da Ciro e Cosetta.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 01/03/2009 alle: 23:25:55
Non preoccupatevi che appena verrà il momento di incontrarci come ho già detto scriveremo la proposta qui e chi desidera partecipare è il ben accetto senza alcun impegno.Sono felice di vedere che ci sono tanti amici camperisti qui in friuli.Mi dispiaceva un pò vedere che solo da noi non c'era nessun gruppo nel forum.Oggi ho appena finito di fare l'impianto con l'inverter proposto sul sito di emme48...non ci crederete ma ha funzionato!!!!!!!evviva ciao a tutti Paolo[:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:26:25
Buon giorno a tutti. Il prox w.e. noi saremo a Piancavallo a fare fondo. Il 14 e 15/3 invece, salvo inconvenienti, andremo alla festa delle cape a Lignano[8D]. A qualcuno interessa? A Paolo grazie per i saluti[:)][:D] Ciaoooooooooooooooooo M.Rosa
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:06:35
Ciao a tutti. Con alcuni camperisti veneti stiamo organizzando una grigliata da Gelindo a Vivaro per il 21-22 marzo, un bel baccanale per festeggiare l'arrivo della primavera! Se qualcuno vuole unirsi a noi può lasciare un post su https://www.camperonline.it/ind...
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:45:22
Come sempre non ti smentisci mai sei sempre attenta a queste belle iniziative.Mia moglie è un po' pigra e ha bisogno di una spinta nel conoscere persone nuove ma penso che ci saremo. Intanto ti saluto e ti ringrazio dell'invito ciao ciao Paolo
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/03/2009 alle: 20:01:16
quote:Originally posted by rosemary
Buon giorno a tutti. Il prox w.e. noi saremo a Piancavallo a fare fondo. Il 14 e 15/3 invece, salvo inconvenienti, andremo alla festa delle cape a Lignano[8D]. A qualcuno interessa? A Paolo grazie per i saluti[:)][:D] Ciaoooooooooooooooooo M.Rosa >
> Cara Rosmary ho sentito parlare della festa delle cappe a Lignano e probabilmente passeremo giu la domenica intoppi permettendo mentre per questa domenica il mio bimbo vuole andare a Ravascletto con la slitta perchè ci sono i tappeti trasportatori per salire e i gonfiabili per fare quattro salti.Ci va bene perchè è vicino visto che andremo su in tarda mattinata. ciao ciao[:)][:)][:)][:)]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/03/2009 alle: 20:05:26
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE QUANTE !!!!![:)][:)][:)]Non fate tardi domenica sera e soprattutto divertitevi,è una buona occasione per fare baldoria!!!!! Un bacione a tutte!!!!!! Paolo
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:21:52
Grazie per gli auguri, anche se io, come idea, andrei controcorrente.... (mi pare tanto una presa per i..........) Per Vivaro mi dispiace, ma devo sfruttare le lezioni di fondo. Valuteremo altre iniziative se verranno qui proposte[:)]. Di' alla tua signora che una volta rotto il ghiaccio non tentennerà più per girovagare in compagnia; salutala da parte mia e spero di conoscervi presto. Ciao M. Rosa
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 11/03/2009 alle: 23:18:10
quote:Originally posted by rosemary
Grazie per gli auguri, anche se io, come idea, andrei controcorrente.... (mi pare tanto una presa per i..........) Per Vivaro mi dispiace, ma devo sfruttare le lezioni di fondo. Valuteremo altre iniziative se verranno qui proposte[:)]. Di' alla tua signora che una volta rotto il ghiaccio non tentennerà più per girovagare in compagnia; salutala da parte mia e spero di conoscervi presto. Ciao M. Rosa >
> Ma certo che ci conosceremo.Purtroppo sto facendo dei lavori in casa con il cartongesso che mi impegnano le poche ore libere di sabato e domenica e quindi i tempi sono un pò sacrificati.Chissa che bravi che sareti diventati nello sci da fondo.le mie esperienze sciistiche risalgono ai tempi delle superiori quando dopo un corso di qualche lezioni mi sono lanciato in questa disciplina.Mamma mia che figure!!!!Posso dire di aver fatto divertire intere comitive con le mie performance.Non so per quale oscuro motivo avevo imparato a girare solamente a destra e la mia corsa si fermava puntualmente ogni curva sulle assi di protezione della pista oppure in un nuvolone di neve.Da allora ho capito che forse era meglio lanciarsi sullo slittino:mi diverto da matti con il mio bimbo e non vi sembrerà vero ma riesco anche a non cadere. Un bacione Paolo[:D][:D][:D]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:10:43
Siamo appena all'inizio perchè, tra i vari impegni, abbiamo solo fatto le due lezioni + un'altra oretta. Per questo voglio approfittare finchè c'è neve altrimenti mi dimentico di nuovo tutto. Noi abbiamo pensato (anzi io) di fare un po' di fondo perchè sai, data l'età penso sia più abbordabile e perchè, piacendoci più la montagna del mare, era uno dei motivi per andarci senza dover star chiusi in camper; e poi........brucio qualche caloria[:D][;)]. A presto e buone slittate.......... M. Rosa
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:44:43
Salve a tutti, noi siamo della provincia di Pordenone, abbiamo 59 e 58 anni e cerchiamo compagni con cui viaggiare. Domenica prossima abbiamo in programma Aquileia e dintorni, se qualcuno condivide questa meta, sentiamoci. mario
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:41:27
quote:Originally posted by ciaomar2000
Salve a tutti, noi siamo della provincia di Pordenone, abbiamo 59 e 58 anni e cerchiamo compagni con cui viaggiare. Domenica prossima abbiamo in programma Aquileia e dintorni, se qualcuno condivide questa meta, sentiamoci. mario >
> Buongiorno caro Mario,domenica siamo da Gelindo a Vivaro a fare una grigliata naturalmente aperta anche a voi.Il tutto è organizzato da aika 70 la nostra miniera di idee che assieme ai camperisti veneti(sempre pronti a far festini)registra le prenotazioni.Il link è https://www.camperonline.it/ind... Comunque le occasioni non mancheranno anche perchè adesso si avvicinano un bel pò di "raduni". Grazie per il messaggio e l'invito.A presto Paolo[:)][:)][:)]
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:25:42
Paolo grazie della risposta e dell'invito, ma hai letto la ns. età? noi i 40 li abbiamo passati da un po' e i figli sono grandi. In questo forum cercherei possibilmente coetanei. Spero capisca che la compagnia và bene, ma i compagni per viaggiare che cerchiamo è bene che siano simili a noi, sia anagraficamente che per composizione famigliare. Comunque nuovamente grazie e se leggerò vs.iniziative che condivido, ti scriverò. Mario
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 17/03/2009 alle: 20:24:24
ho letto questo topic adesso.....azz..... eccomi eccomi piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] purtroppo sono sempre via o per lavoro o ad arrampicare comunque se mi vedete per strada salutatemi pure[8D] ho un'adria win anche se targato pn ma sono di s.daniele (li' vicino)[;)]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:49:13
quote:Originally posted by salvadi
ho letto questo topic adesso.....azz..... eccomi eccomi piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] purtroppo sono sempre via o per lavoro o ad arrampicare comunque se mi vedete per strada salutatemi pure[8D] ho un'adria win anche se targato pn ma sono di s.daniele (li' vicino)[;)] >
> Non preoccuparti che occasioni di vederci per strada o a qualche incontro potrebbero succedere.Io sono quello che tempo fa ti aveva scritto perchè, visto che ti chiami salvadi, avevo collegato che potessi essere friulano.Fa piacere vedere che siamo in tanti anche noi.Confesso che all'inizio ero dispiaciuto nel vedere che quasi ogni regione aveva il proprio gruppo molto attivo e partecipato mentre noi qua in friuli avevamo solo un "topic impolverato"e scaduto. Questo spazio non vuole impegnare nessuno ma solo dare la possibilità di scambiare quattro parole fare un veloce saluto o dare la possibilità a chi lo desidera di incontrarsi. un saluto a tutti Paolo[:)][:)][:)]
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:06:38
ho letto questo topic adesso.....azz..... eccomi eccomi piacere di conoscervi[:D][:D][:D][:D] purtroppo sono sempre via o per lavoro o ad arrampicare comunque se mi vedete per strada salutatemi pure[8D] ho un'adria win anche se targato pn ma sono di s.daniele (li' vicino)[;)] >
> Non preoccuparti che occasioni di vederci per strada o a qualche incontro potrebbero succedere.Io sono quello che tempo fa ti aveva scritto perchè, visto che ti chiami salvadi, avevo collegato che potessi essere friulano.Fa piacere vedere che siamo in tanti anche noi.Confesso che all'inizio ero dispiaciuto nel vedere che quasi ogni regione aveva il proprio gruppo molto attivo e partecipato mentre noi qua in friuli avevamo solo un "topic impolverato"e scaduto. Questo spazio non vuole impegnare nessuno ma solo dare la possibilità di scambiare quattro parole fare un veloce saluto o dare la possibilità a chi lo desidera di incontrarsi. un saluto a tutti Paolo[:)][:)][:)]
>
> ah ok![;)] il problema e' che spesso "perdo" i topic... ma non c'e' una funzione via mail che ti avvisa di una risposta a quel determinato topic??
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:53:51
>
> ah ok![;)] il problema e' che spesso "perdo" i topic... ma non c'e' una funzione via mail che ti avvisa di una risposta a quel determinato topic??
>
> Pensa che io non ho capito neanche cosa vuoi sapere.Mi rendo conto di essere un disastro con queste terminologie ma se è quello che penso secondo me la risposta è no ,non c'è niente che avvisi se hai un messaggio a meno che non si scriva direttamente alla mail dell interessato cosa che io faccio spesso se devo[:)][:)][:)] avvisare qualcuno.ciao e un grosso saluto da Paolo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:42:47
Complimenti Paolo x aver aperto questo topic. Avevo già postato in un precedende topic, che però credo ormai chiuso in quanto poco frequentato. Sono Franco e abito a Reana del Rojale Mandi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link