CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

saluti da nimis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 85
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:34:47
Ciao a tutti... se vi interessa il Club Le Vecchie Glorie ha organizzato il primo raduno ufficiale in una bellissima area a Lonca di Codroipo con annesso parco giochi per i bambini i giorni 1-2-3 maggio. Da lì potremmo assistere anche alla manifestazione delle Frecce Tricolori o raggiungere la loro base con 10 min in bicicletta. il raduno è ovviamente aperto a tutti e qui trovate tutte le informazioni. www.levecchieglorie.com Ciao Elena
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:46:16
quote:Originally posted by tosolen
Complimenti Paolo x aver aperto questo topic. Avevo già postato in un precedende topic, che però credo ormai chiuso in quanto poco frequentato. Sono Franco e abito a Reana del Rojale Mandi >
> Caro tosolen mi fa piacere sentire che siamo tanti con la stessa passione e come ho sempre detto il bello di questo forum è quello di lasciare tutti liberi di fare un po quello che si vuole sapendo che c'è la possibilità anche di poter incontrarsi senza nessun obbligo o rendere la cosa pesante, perchè non è sempre facile quando si è in gruppo riuscire a mettersi d'accordo senza che qualcuno subisca le decisioni di altri.posso dirti che domenica abbiamo fatto la prima uscita insieme ad altri camperisti veneti ed è stato bellissimo.puoi vederci a questo indirizzo:Camperisti 40 enni con figli.Pasqua nelle Marche(io sono quello simpatico!!!).Ecco adesso sai che qui (saluti da Nimis)troverai sempre qualcuno. ciao Paolo[:)][:)][:)]
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 24/03/2009 alle: 22:59:40
[quote]Originally posted by moroschi
Ciao a tutti... se vi interessa il Club Le Vecchie Glorie ha organizzato il primo raduno ufficiale in una bellissima area a Lonca di Codroipo con annesso parco giochi per i bambini i giorni 1-2-3 maggio. Da lì potremmo assistere anche alla manifestazione delle Frecce Tricolori o raggiungere la loro base con 10 min in bicicletta. il raduno è ovviamente aperto a tutti e qui trovate tutte le informazioni. www.levecchieglorie.com Ciao Cara Elena grazie dell'invito.Noi volevamo saper se è possibile raggiungervi la sera dell' uno o la mattina del due maggio perchè il primo vado con mio zio di 85 anni al pranzo con i suoi ex colleghi dell'ospedale visto che per lui è una tradizione che porta avanti da 50 anni.Mi fa davvero tanto piacere poter conoscerti visto che è da un po che ci si sente nel forum.Noi saremo due adulti e un bimbo di 8 anni.Comunque ci sentiamo appena sai dirmi se può andar bene il nostro arrivo in "ritardo".Secondo me visto che non tutti seguono questo spazio assiduamente forse ti converrebbe copiare questo invito nelle e.mail personali di chi ha scritto su saluti da Nimis. Un grosso saluto Paolo[;)][:)][:)]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:11:04
Ciao Paolo grazie x l'accoglienza e quoto in pieno il tuo pensiero. Ho già dato una sbirciata all' invito de levecchieglorie e unendolo alla manifestazione delle Frecce l' appuntamento è molto appetibile. Però siamo in attesa di conferme x un raduno presso la fiera di seridò con degli amici camperisti che possiedono lo stesso camper nostro. Nel caso in cui questo salti potrebbe essere una buona occasione. ciao Franco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:03:54
Ciao a tutti!!! Vi leggo solo adesso ma... eccomi qui. Noi siamo Sandro e Gianna, abitiamo a Molin Nuovo e, come età, siamo decisamente fuori range.[;)] Siamo dei camperisti atipici perché lasciamo il camper in letargo da ottobre a maggio (causa impegni invernali del marito, nonostante sia in pensione). Poi però ci rifacciamo in estate quando viaggiamo per quasi tre mesi. Seguirò le vostre iniziative e chissà... Ciao a tutti Gianna
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:38:59
Benvenuta cara Gianna.Io vi avevo scritto una volta perchè il nome trudi mi sembrava di Tarcento.Vi avevo visti assieme a videodue con le bellissime foto dell'Italia.Per l'età non è assolutamente un problema anzi troverete qui persone che sicuramente sono vostre coetanee....e poi detto fra di noi perchè dovrebbe essere un problema? Per adesso siamo ancora un momentino tutti in letargo ma penso che con i primi caldi ci si possa muovere. Un saluto Paolo[:)][:)][:)]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:17:35
Ciao Cara Elena grazie dell'invito.Noi volevamo saper se è possibile raggiungervi la sera dell' uno o la mattina del due maggio perchè il primo vado con mio zio di 85 anni al pranzo con i suoi ex colleghi dell'ospedale visto che per lui è una tradizione che porta avanti da 50 anni.Mi fa davvero tanto piacere poter conoscerti visto che è da un po che ci si sente nel forum.Noi saremo due adulti e un bimbo di 8 anni.Comunque ci sentiamo appena sai dirmi se può andar bene il nostro arrivo in "ritardo".Secondo me visto che non tutti seguono questo spazio assiduamente forse ti converrebbe copiare questo invito nelle e.mail personali di chi ha scritto su saluti da Nimis. Un grosso saluto Paolo[;)][:)][:)] [/quote] Ma certo Paolo potete venire quando preferite...sarete sempre i BENVENUTI.. pensateci poi mi fate sapere Elena P.S. Seguirò il tuo consiglio per gli MP appena torno dal we in camper - grazie
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 28/03/2009 alle: 17:58:28
Solo per un saluto.. e perché questo 3D non scivoli in ultima pagina. Ciao a tutti!!!
16
Aika70
Aika70
31/01/2009 120
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:23:43
Ciao, non sono sparita dal forum, ma come Paolo sa bene "frequento" anche il forum dei camperisti 40enni con figli, ed ammetto di avere trascurato questo[:I] Tengo d'occhio il 3D, anche se ormai per le prossime uscite se ne parla per dopo Pasqua, visto che appunto per Pasqua andremo anche noi nelle Marche. Casomai tengo in evidenza la data del 1° maggio, visto che si parla di un raduno a Lonca e noi siamo proprio di Codroipo, magari facciamo un salto per un saluto anche senza camper, a meno che non si decida di fare una gita di qualche giorno un po' più lontano.
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:54:06
quote:Originally posted by Aika70
Ciao, non sono sparita dal forum, ma come Paolo sa bene "frequento" anche il forum dei camperisti 40enni con figli, ed ammetto di avere trascurato questo[:I] Tengo d'occhio il 3D, anche se ormai per le prossime uscite se ne parla per dopo Pasqua, visto che appunto per Pasqua andremo anche noi nelle Marche. Casomai tengo in evidenza la data del 1° maggio, visto che si parla di un raduno a Lonca e noi siamo proprio di Codroipo, magari facciamo un salto per un saluto anche senza camper, a meno che non si decida di fare una gita di qualche giorno un po' più lontano. >
> Ciao Irina sono sicuro che siete in grandi preparativi per il giro di pasqua!Usatela questa vacanza anche per riposarvi ma non far fare tutto ad Aldo.Io continuerò a "punzecchiarvi"per vederci al raduno delle vecchie glorie a Codroipo sperando che venga anche la truppa di domenica. Sai cosa devi fare?Parti con i bimbi fai un pochi di km in giro per il friuli e poi arrivate al raduno così a loro sembrerà di essere chissa dove. Un salutone Paolo[:)][:)][:)]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:22:16
@Paolo.... sei UNA FORZA!!![8D][8D][8D][8D] Elena P.S. se vengono tanti bambini sarebbe magnifico, perchè avrei pensato di organizzare una caccia al tesoro per loro...

Modificato da moroschi il 31/03/2009 alle 09:24:30
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:27:30
quote:Originally posted by moroschi
@Paolo.... sei UNA FORZA!!![8D][8D][8D][8D] Elena P.S. se vengono tanti bambini sarebbe magnifico, perchè avrei pensato di organizzare una caccia al tesoro per loro... >
> Meravigliosa idea!!!Vediamo se vengono anche il gruppo camperisti 40enni con figli.Un gruppetto di cinque famiglie con figli di pn e dintorni.se vuoi ci sono le foto su camperisti veneti 40enni con figli.Penso che uscirà un raduno proprio carino. ciao Paolo[:D][:D][:D]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:18:02
P.S. se vengono tanti bambini sarebbe magnifico, perchè avrei pensato di organizzare una caccia al tesoro per loro... [/quote] Meravigliosa idea!!!Vediamo se vengono anche il gruppo camperisti 40enni con figli.Un gruppetto di cinque famiglie con figli di pn e dintorni.se vuoi ci sono le foto su camperisti veneti 40enni con figli.Penso che uscirà un raduno proprio carino. ciao Paolo[:D][:D][:D] [/quote] Lo spero con tutto il cuore! di certo lo spazio a nostra disposizione non manca!![:D] Aspetto Vs.notizie.... e per qualsiasi info non esitate a chiedere o a scriverci sul nostro forum Elena www.levecchieglorie.com
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:06:17
Un saluto a tutti i camperisti friulani. Scrivete scrivete scrivete affinchè questo post non vada nel dimenticatoio. Ciao Franco
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 03/04/2009 alle: 20:34:26
quote:Originally posted by tosolen
Un saluto a tutti i camperisti friulani. Scrivete scrivete scrivete affinchè questo post non vada nel dimenticatoio. Ciao Franco >
> Hai ragione dobbiamo tenerlo in vita anche perchè altrimenti non c'è nessuno spazio con gruppi fiulani. Speriamo di vederci tutti al raduno del 1 2 3 maggio a Codroipo per poter conoscerci visto che io ho conosciuto solo aika 70 e i camperisti 40 con figli(una compagnia deliziosa e delle persone speciali)ad una grigliata in un bellissimo agricamping a Vivaro suggerito da aika70 che approfitto di salutare visto che è in partenza per le marche. un saluto a tutti Paolo[:)][:)][:)]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:04:44
Noi per il I maggio saremo a Pesaro (e non in camper). Ma voi divertitevi!!![;)] Ciao a tutti Gianna
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:28:05
ciao Paolo ,bella l'idea delle frecce tricolori ha pasqua ne parlerò sicuramente con il gruppo.hai visto che sono venuto a trovarti anche qui[:D][:D][:D] un saluto a tutti dai camperisti 40 enni con figli
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:56:09
quote:Originally posted by antik65
ciao Paolo ,bella l'idea delle frecce tricolori ha pasqua ne parlerò sicuramente con il gruppo.hai visto che sono venuto a trovarti anche qui[:D][:D][:D] un saluto a tutti dai camperisti 40 enni con figli >
> Che bella sorpresa!!!!Non mi sarei mai aspettato di vedere questo messaggio.Hai dato sicuro un tocco di simpatia e chissà che non vi riesca a portare fuori dall'italia a codroipo.A parte gli scherzi divertitevi da matti a pasqua sicuramente sarà un giro da invidiare. Per adesso inserisco solo questi pupazzetti ma vedrai fra un po'... un saluto Paolo[:D][:D][:D]
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:01:01
Auguriamo a tutti BUONA PASQUA [:D][:X][:D][:X][:D][:D] M. Rosa e Valerio
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 11/04/2009 alle: 11:33:04
Grazie degli auguri cari Valerio e M.Rosa vi auguro di passare delle belle feste visto che il tempo sarà meraviglioso.Se siete in giro nel week end del primo maggio passate a lonca di codroipo al raduno vecchie glorie così ci vediamo!!!Io vado per conoscere Elena e gli altri del gruppetto. Tanti auguri a tutti!!!!!!! Paolo[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link