CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Sardegna in Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 118
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:16:55
Ragazzi, vi ho detto come sono le cose, poi fate ciò che credete, se il signor Mesina mi accompagna, allora sono tranquilla, infatti ho specificato: se ti ospita qualcuno del posto sei in una botte di ferro. Chissà, come mai in quelle zone si va a dormire vicino alle caserme? Vogliamo raccontarci le favole? Orgosolo è un bel paese, da visitare di giorno e con persone del posto, lo ribadisco. Napoli sinceramente, mi preoccupa meno. Basta documentarsi. " Pruneddu" non mi sembra un nik lombardo. E cmq non parlo di maleducazione, a meno che non consideri "maleducazione" lanci di pietre e sgommate notturne intorno ai camper. Ciao, Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 11/02/2008 alle: 10:09:59
Cara Antonella,io sono Lombardo di nascita,ma risiedo,vivo e lavoro in Sardegna da 10 anni.Pruneddu l'ho scelto come nick,perche'mi piace come cognome (non mio).Sono andato piu' di una volta a Orgosolo senza conoscere nessuno,anche nei bar tipo (Tzilleri).Ho trovato persone che sentendo il mio accento non Sardo,mi hanno offerto anche da bere.Per quanto riguarda poi il Campeggiare vicino alle Caserme dei Carabinieri.e'chiaro che uno cerca sempre di parcheggiare (e tu lo insegni),in luoghi sicuri,e non certamente dove capita.Questo e' una regola che vale ovunque..Come ti conferma poi l'amico di Napoli che dice (basta guardare avanti,non impicciarsi di nessuno,e non portare oro),ti fa' capire che citta' puo'essere..!!!!Cordialmente.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:08:29
Per Pruneddu, ma poi c'eri a Oristano? Con l'associazione siamo andati all'area di sosta vicino alllo stadio, ho sbirciato in giro ma non sono riuscita a capire se c'eri. Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:05:40
Certo che c'ero....Pilote R 860 S..!!!! Sono arrivato al sabato mattina,e sono ripartito al lunedi mattina.....!!!! Ajoooooooooo....!!!!!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/02/2008 alle: 19:10:32
Pilote parcheggiato a dex dopo l'ingresso? E' l'unico camper di cui non ho visto i proprietari. Noi facevamo parte della banda urlante arrivata sabato sera. Ciao Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 12/02/2008 alle: 09:50:54
Siiiii.....!!! Ho visto arrivare dei camper verso sera,forse 3....!!!!???? Ti avevo mandato il mio recapito telefonico....!!!! Sara' per un'altra volta......!!!! Azzibiri......!!!!!!
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:47:43
AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....!!!!! Dove si va' questo week-end....????? Si accettano proposte interessanti.....!!!!!!
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 21/02/2008 alle: 22:04:31
che ne dici del lago di garda?
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/02/2008 alle: 09:44:45
Ajooooooooooooooo...Nongio....!!! LO visto 20 volte...Sono Lombardo,ma vivo in Sardegna da 10 anni....!!!! Ci sono dei bellissimi laghi anche in Sardegna...!!!!!
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 22/02/2008 alle: 13:04:08
potresti andare ad alghero alla sagra del riccio. guarda nella pagina iniziale di virgiglio,il piatto di spaghetti e:se tanto mi dà tanto io vorrei essere già lì
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 22/02/2008 alle: 15:23:09
Caro Nongio,apprezzo il tuo consiglio,ma la mia richiesta del dove si va' era per incontrare qualche altro Camperista Sardo.....Poi il luogo,se e' compatibile con il fatto che parto da Olbia,poco m'importa......Cumpresu.....!!!?????
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:24:36
AJOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....!!! Quando facciamo un bel Raduno di Camperisti Sardi......??????? USCITE FUORI DALLE TANE..............!!!!!!!!!!!!!!!!!
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:24:26
[8D][8D]Questo week-end vado a Capo Testa e nella Valle della Luna....!!!! Chi viene......????????[:)][:)][:)][:)]
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:17:17
Buonasera..[:D].E da mesi da quando ho preso il camper (Dicembre 07),che scrivo sulla rubrica per sapere se qualcuno negli week-end va' da qualche parte,o ci si possa trovare con qualche camperista,senza ottenere risposta[:(][:(].Non e' che se nessuno mi risponde sto' a casa,ma bensi' giro la Sardegna in largo e in lungo...[;)][;)].Sono solo deluso......!!!![:(][:(]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:26:06
E' che sei distante! Noi usciamo tutti i WE ma nei dintorni di Cagliari,e si decide il venerdì. Nella tua zona non ci sono asssociazioni o camper club per fare un minimo di riferimento? Mio marito e io ci siamo iscritti per quello, mal che vada qualcuno che esce c'è sempre fra tanti e ci si accoda. Ciao Antonella
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:41:10
Grazie per la risposta Antonella,[:D][:D]ma non voglio vincoli con associazioni o camper club.(che vuol dire ....????) Che se non sei iscritto non ci si puo' trovare.....?????[:0][:0][:0]Questo week-end se il tempo tiene vado a Gesturi a vedere la Giara....[;)][;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:47:12
Bella scelta! Noi, essendo la domenica delle Palme, e c'e una ragazzina che deve seguire messa andremo dove c'è una chiesa vicino, o S. Margherita o Torre delle stelle. Ancora non abbiamo deciso,il venerdì ci si telefona o in associazione si discute e si decide.Ti ho risposto anche nell'altro post. Ciao Antonella[:)]
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:55:59
Grazie Antonella...[:)][:)]Sei gia' stata nella Giara....Dov'e' meglio andare per vedere i cavallini...???? a Gesturi o in qualche altro paese vicino...???? Conosci qualche campeggio o agriturismo per parcheggiare di sera....???? Grazie...[:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:15:15
Si sono stata nella Giara anni fa con il fuoristrada. Non sono al corrente se ora si può entrare da Gesturi, ma ti indicheranno le perone del posto. C'è una zona a Tuili, vicino alla Sardegna in miniatura dove stavano realizzando un AA, a Capodanno siamo stati al Cavallino della Giara, un ristorante davanti al nuraghe di Barumini (sempre in zona) e abbiamo pernottato lì, altri camper si sono fermati a dormire proprio nel parcheggio del nuraghe, la zona è tranquilla. Se vai a mangiare al Cavallino fai presente che sei amico dell'asssociazione "I fenicotteri". Ciao, Antonella
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:57:43
ciao pruneddu,se vuoi andare sulla giara segui il consiglio di antonella per dormire a barumini di fronte al ristorante,per andare a vadere i cavallini chiedi ai ragazzi del nuraghe loro sono in contatto con una guida che ti accompagna fino alla gira con il camper poi a piedi te la fa visitare tutta spiegandoti tutto su piante e profumi fino a un bellissimo accampamento di pastori e al lago frequentato dai cavallini e bestiame vario. puoi trovare ache l'area sosta a gesturi nel pizzale dei pulman con carico e scarico il servizio e gestito dalla coperativa della guida e sul posto dovresti trovare il suo numero di telefono oppure chiedi lo conoscono tutti,io sono stato un paio di anni fà e hò passato una bella giornata.se ti serve il numero di telefono con un po calma posso averlo un nipote della zia di mia moglie gli fornise i liquori che poi vende nello spaccio che ti fà visitare dopo la visita. qui' gioco in casa mia moglie è di laconi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link