dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/10/2010 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dalle 7.30 che sto aspettando una imbarcazione di 45 mt perhè è in avaria[:(][:(] e non sappiamo che fine ha fatto [}:)][}:)] e non me ne posso andare via perchè sono stato allertato [}:)][}:)] Questo per dirti anche se non sto facendo niente ma devo essere liggio al pezzo[:D][:D][:D]
Caro mio qui come dice il mio amico Topolone "mica si pettinano le bambole"[B)][B)][B)]
Tutto Ok Dino [?][?]
12 kg fa [:0][:D][:D][8D][8D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2010 16:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio tagliare l'erba che portare sassi [:D][:D] alla fine siamo andati a Bergeggi...sabato nuovoloso, domenica sole che andava e veniva [:)][:)] E' andata strabene se pensi a cosa è successo lunedì... 99% ok per il prossimo fine settimana (ma devo chiedere al capo)...va benissimo cercare posto facilmente raggiungibile per tutti [;)] Claudiotto..che ne dici se veniamo con l'elicottero?? E' libera la pista di atterraggio privata?
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/10/2010 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene e te li mandi a fare in ******************[:0][:0][}:)][}:)][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][|)][|)] Mica farai il Bidone [:(!][:(!]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 17:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma certamente quell'area la lascio aperta tutto l'anno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Vedi come ero in carne alle Dune di pilat quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/10/2010 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di normali ormai siamo rimasti solo noi due... [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/10/2010 17:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E meno male che siamo rimasti noi... Te immagina se non ci fosse nessun NORMALE che cavolo mai ti combinerebbero sti Scarto-fallati-sfaticati... Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/10/2010 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma comeeeeeeeeeee[:(][:(!][:(][:(!] eh no eh!! Enri non fare scherzi!
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/10/2010 18:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente ti sei connessa... come stai??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/10/2010 17:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti eri proprio in carne...[:D][:D] pure io ho già perso qualche mezzo kilo... per non parlare del Sandrocchio che tra un po' diventa trasparente
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, tutto bene, domani Roma,venerdi e sabato lavoro[:(][:(] meno male che il tempo è bellissimo.da lunedì anche per me inizia la tortura, un giorno pedana e l'altro tapirulan, domenica finalmente 10 km con il capo [;)][;)] Per il ponte di Novembre non mi riconoscerai [;)][;)][;)] Enrica ciao, lascia perdere i serramenti altrimenti quando mi telefoni ti abbasso chiaro[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/10/2010 19:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, avrei dovuto usare il condizionale... Guarda Lauretta: vengo a Roma a tutti i costi...anche se Tom Cruise mi suona il campanello e mi propone un weekend da favola con lui!![:p][:p][:p] Al limite lo invito a venire con me... tanto Sandro ultimamente pensa solo alla corsa e al calcio!![:(!][:(!] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/10/2010 19:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh...hai corretto il tiro in tempo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però...non si sa mai...[;)] Cosa fai al pc? Vai a preparar cena! Io ho già fatto... Sembra di stare in un ristorante c'è chi arriva e c'è chi va... E io ai fornelli! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/10/2010 19:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente cena da preparare...Maury è arrivato ora e mi ha proposto pizzeria...whaoooo[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 14:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La gramignia e' difficile da estirpare definitivamente [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/10/2010 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre che hai più c...o che anima!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/10/2010 19:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che orari fai?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/10/2010 19:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, la fate finita di beccarvi come due oche[?][?] Andiamo per ordine... Enrica cara, dato che a te sono passati i fumi della gioventu', se proprio viene Tom, mi chiami, io ti sostituisco e tu vai a Roma col Presidente, cambio equo e solidale[:D][:D][:D] Giangi te invece con un marito così, che di mercoledì ti porta a mangiare la pizza, secondo me o ha combinato qualche cosa[;)][;)] o ti vuol fare ingrassare medita medita[8)][8)]