quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/10/2010 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che le "bertucce" non ti hanno risposto [?][:D][:D][:D][:D] Ti risponde il "rospo di Maremma"[:D][:D] Quello che dici e' vero [:0] ma il danno e' importante sai parlo del tv di Porto Ercole quello piccolo che tu conosci "[V][V][V] Oggi siamo a Roma cielo coperto uggioso praticamente una schifezza.[8)][:(][:(] Buona giornata Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/10/2010 07:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi...non sono latitante ma sono stata parecchio impegnata... settimana carica di incombenze varie [:(][:(] ieri sera ho trasformato casa in una pizzeria....!! Anche qui cielo grigio...oggi in collina inaugurazione ristorante in un circolo di tennis con tanto di tornei...non deve piovere se no rovina tutto [V][V] buona domenica
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/10/2010 09:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rettifico la giornata si e' rifatta adesso e' BELLISSIMA[:D][:D][:D] La mia amica direbbe ma c'hai + c.....che anima [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Comunque visto che ti sono amico.... speriamo che piove[:D][8D][:D][8D] Un abbraccio sincero baci baci baci Laura & Claudio P.s. Oggi passiamo a prenotare.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/10/2010 07:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ho capito, parli del televisore ...portatile[;)][;)]! Visto che siete a Roma, ditele che mo' arrivo... Ho già iniziato il conto alla rovescia!! Buon resto di domenica a tutti Chicca PS: E' sempre più confermato che qualcuno ha più....che anima... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/10/2010 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo rientrati ora dall'inaugurazione... siamo pronti per venire a Roma con il trofeo di 3° classificato: grande Maury, troppo bravo a tennis [;)][;)][;)] ed io?? prima assoluta per numero di coppette di panna cotta ricoperta di cioccolato fuso mangiate [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/10/2010 20:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo con te, Si, proprio te. La mangiatrice di panne cotte. Guarda che devi decidere dove possiamo andare il prossimo we... Questo prima di pensare a Roma Noi siamo pronti... carichi... Qualche bel posto non troppo distante ... Vai con le proposte [^] [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/10/2010 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proposta n. 1 Nuova area sosta ad Albenga carina e con ogni confort www.capolena.it/ Proposta n. 2 area sosta Bergeggi (Merello) qui si può solo parcheggiare ma è sulla spiaggia...bella spiaggia e bello mare Proposta n. 3 Agricampeggio moooolto carino vedi foto nel sito www.cademiche.it/ forse con la proposta n.1 riusciamo a coinvolgere anche i nostri amici bradipi [:D][:D][:D] per ora beccati queste tre proposte...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/10/2010 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rosangela, Se sono posti sul mare o vicino vanno bene tutti. Speriamo che il tempo sia clemente. Vorremmo fare un addio all'estate, possibilmente con voi [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/10/2010 21:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> extra mega volentieri ...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/10/2010 21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/10/2010 21:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. La proposta n.ro 3 l' hai collaudata personalmente ? Vai di n.ro 1 che e' meglio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/10/2010 21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta in arrivo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/10/2010 08:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille!! ti ho risposto... venite anche voi??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/10/2010 09:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisogna vedere i turni di mia moglie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/10/2010 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/10/2010 20:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma ciao [:)] come la va [?]
Sti fallati sono in letargo[}:)][}:)][}:)]
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/10/2010 21:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok... Però ...che dormiglioni sti fallati...!! Chicca