PS: Per gli amici Giangi,Enrica &Co...
Il WE salta in quanto le previsioni meteo sono pessime per Sabato in Liguria [}:)][:(].
Settimana prossima [?][?][?]
Siamo pronti in ogni caso per Roma [;)] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/10/2010 22:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh noooo!! [:(][:(][:(] sono reduce da tre giorni di febbre e laringite...ora va meglio [:I] speriamo migliorino le previsioni perchè mi sa che un giretto lo faremo lo stesso [;)][;)] Anche noi pronti per Roma [;)][;)] buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/10/2010 08:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma visto che vivete in zone disastrate dalle pioggie e alluvioni [:(] Perchè non venite in maremma in quella zona meravigliosa senza perturbazioni che si chiama LE MINIERE provincia di Porto Ercole [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vediamo posso ospitare 4 coppie di fatto o legali [:D][:D][:D][:D] pertanto partite con la vettura 2 coppie al mare 2 in città potete dormire anche in letti separati a vostra scelta [;)][;)] Giangi non hai il fisico [:D][:D] Io insisto sono ancora in pantaloncini e ciabatte [:p][:p] Ciao a tutti claudiomre
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/10/2010 08:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che hai ragione...[:(][:(] allora propongo in alternativa fine settimana a Torino con tanto di visita alla Reggia di Venaria [;)][;)][;)] c'è anche l'area sosta camper... Claudiotto: è proprio così...è bastata un po' d'aria fresca al mattino presto [V][V] e sono ferma da lunedì...che pizza [V]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/10/2010 09:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono a casa con i muratori [:(][:(] devo fare alcuni ripristini, manutenzione è una piccola parete di marmo [;)][;)] Mi servirebbe un Geometra [:D][:D][:D][:D] di quelli VERI non virtuali [;)] Ciao e sbrigati a guarire [:)][^][:X][:o)][:I] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2010 09:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace sono ragioniere non ti posso aiutare...[:D][:D] in compenso mi sono iscritta al corso serale per amministratore di condominio...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/10/2010 10:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che è meglio fare il l.... che l'amministratore di condominio [}:)][}:)] Ti prendi le peggio offese che circolano[:(][:(][:(][:(] chi la vuole cotta chi cruda chi invece vuole fare il furbo [:(!][:(!][V][V] e giù mazzate come dice Luca CARBONI [:D][:D] ciao claudiomare (stra inc********* con il muratore)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2010 09:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo. I Geometri costano cari, molto cari, quelli de Zena poi... diritto di chiamata € 1.230,00 poi scatta il contasecondi... [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/10/2010 09:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell' invito, ma... forse moglie al lavoro, grrrr. Alla Venaria ci venni a febbraio 2077 e per la notte sostammo nel viale che porta alla Mandria; meno male che hanno fatto un' area di sosta. Allora ce ne era una su terra dietro la Reggia ma era impraticabile per il fango. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/10/2010 13:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono d'accordo a pagarli [:)] ma non si trovano perchè sono lavoretti[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] E giù inxxature spaventose.. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/10/2010 22:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tenero! Bravo Gabriel! Pazienza per il weekend, non saremmo cmq riusciti ad andare via. Prontissimi per Roma, sto già quasi per preparare, tanto per portarmi un po' avanti... Non vedo l'ora!!id="size5">id="red"> Chicca PS: Mi porto dietro una statuetta... nel caso facciamo brutti incontri...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2010 09:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aspetti qualche anno ti trovo un architetto...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2010 13:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente preferisco 10 incarichi da 1 € l' uno che 1 da 10 €. Nel primo caso ho piu' clienti che sono poi la miglior forma di pubblicita'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/10/2010 17:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il passaporto lo avete in regola? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/10/2010 07:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente abbiamo quello con il visto PAPALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutti a letto ancora SVEGLIAaaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)][;)] Buona giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2010 09:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero preoccupato. Litigare con i muratori è pericoloso. Hai rischiato di finire al posto dell'armatura [:D].
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2010 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è stata una litigata [:(] SOFT [8D][8D][8D][8D] Hanno finito ma che stomaco [}:)][}:)] In dieci minuti hanno devastato la sala [V][V] Pensa che gli avevo protetto tutto [xx(][xx(][|)][|)] Comunque è finita se ne sono andati meno male [:p][:p] Il 23 sono a Roma alla Mercedes presentano il restyling sia di Vito che di Viano (Marco polo) e ci sarà una promozione vediamo [^][^] Ciao e buona domenica Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/10/2010 14:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello non c'è che dire [;)] fiat basta ho dato anche troppo [}:)][}:)] Non fa il mio caso, non mi deve sostituire Eagle ma ci deve convivere [:D][:D][:D] Claudio