quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/10/2010 22:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero indaffarato con i lavori in casa [^] State bene[?][?] Saluta tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/10/2010 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok, grazie...Finiti i lavori? E' ora di preparare la valigia... Oggi il tuo amico cassaintegrato è andato a funghi... Ciao, da' un bacione a Laura da parte mia. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/10/2010 16:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca , eccomi quà , pensavo che ormai il letargo avesse contagiato anche te[:D][:D][:D] o forse la preparazione per Roma ci tiene tutti troppo impegnati [?][?][?] Io lo sai, la scusa per non scrivere ce l'ho[;)][;)][;)][;)] Baci Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/10/2010 18:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco doveste andare al polo....!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/10/2010 19:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaha ...si infatti [:D][:D] ciao a tutti non siamo in letargo... in questi giorni siamo stata molto impegnata come una vera infermiera...mamma, sorella, suocera e ora si è messo pure mio figlio con una brutta distorsione giocando a calcetto [:(][:(][:(] speriamo sia finita!!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/10/2010 19:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no andiamo nella "città eterna" se poi c'è anche il campo di polo ben venga[:D][:D][:D][:D] a proposito,voglio vedere se ci onorerai della tua presenza . I torinesi porteranno qualcosina che forse ti piace...comunque se venite, facciamo una colletta alimentare[:D][:D][:D][:D][:D] SalutA I PUPETTI Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/10/2010 18:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, in effetti gli impegni sono tanti... pensa che sul comodino ho l'elenco delle cose da fare nei prossimi 10 giorni tra scuola, casa, infissi nuovi, scadenze varie ...![:0][:0] Ho paura che finirò con il dimenticare qualcosa!![^][^] Come se non bastasse, tanto per non essere da meno di Giangi, ieri avevo Luca con le stampelle per uno stiramento al ginocchio...ma la sua massaggiatrice di fiducia in due sedute me l'ha già rimesso quasi in quadro!! Benedetta Mariuccia!! Allora: iniziamo sto conto alla rovescia? E Vai!![;)] Buona serata!! Bacioni Chicca
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/10/2010 07:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHI fallati, ma dove siete[?][?][?] cominciate a far preoccupare [;)][;)][;)][;)] SVEGLIA che tra poco arriva una notizia strepitosa.Un gruppetto di amici si è messo in testa di risolverci i problemi delle molle [;)][;)][;)][;)][;)] Approfitto per ringraziarli anticipatamente perchè , con mero spirito altruista, (nessuno di loro ha il Carta) si stanno prodigando a destra e a manca tra un concessionario all'altro al fine di arrivare ad una soluzione geniale.[:p][:p][:p][:p][:p] Questa è una piccola anticipazione [;)][;)][;)][;)] ETTORE il problema non è andare giù, impara che è più importante la qualità della quantità [:D][:D][:D][:D][:D][:D]baci all'allegra brigata Ciao a tutti WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, un forte mal di gola, troppo lavoro, tanto stress e poco tempo per me... figuriamoci se me ne resta per caxxeggiare!! [;)][;)][;)] Pensa che proprio ieri mi è stato chiesto di compilare un papiro di 7 pagine, arrivato dalle alte sfere, per misurare il mio livello di stress...[^][^] Lo vedi come si preoccupano per me i miei datori di lavoro? Che brave persone... !![;)][;)] A proposito! Torno a lavorare perchè qui chi si ferma è perduto!! Ciao amica mia, ti abbraccio virtualmente, ma presto lo farò di persona!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 21/10/2010 18:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te , io invece stò benisssimo[:D][:D][:D] finalmente mi godo un pò la mia casa di Grosseto, non vedo la laguna , ma la campagna mi rilassa sai com'è con il marito contadino e il tosa erba sono nel mio habitat naturale.[:D][:D][:D] Dico questo perchè in fondo i miei amici mi mancano [}:)][}:)][}:)][}:)] è proprio vero, a volte il silenzio è rumoroso . Spero che per te sia una giornatina no, ma ricordati che devi sempre vedere l'arcobaleno. A presto ciao PS CHI HA VISTO O SENTITO GIANGI,E' PREGATO DI COMUNICARLO URGENTEMENTE [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finito ora un lavoro per domani... Di Giangi non ho notizie, ho parlato con Maury martedì e lei era in riunione condominiale. L'arcobaleno? Quello lo vedo ogni mattina!![:)][;)] Tu invece goditi la campagna, le giornate di relax e al diavolo tutti/o il resto!! Mi raccomando: saluta il marito contadino e prepara il rasaerba invece di stare a contemplarlo!! Cura bene quel prato inglese, perchè potrebbero crescerci delle infestanti!! Enrica Enrica
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è giààààààààààààààààààààààààà e gli A...mici non c'entrano. Gli A...mici raccc...no... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 21/10/2010 19:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino ma lo so che dicono ......poveretti fanno solo tanta pena gli manca una overdose di autostima. Hanno scoperto l'acqua calda [:D][:D][:D] e da due mesi che sappiamo cosa dobbiamo fare e loro la mungano, visto che avevo ragione che c'era la spia ma stavolta si sono attaccati alle[8][8] Dobbiamo farlo funzionare bene questo BAR [;)][;)] Buona serata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/10/2010 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani ci sono i spiedini di t.... se ti piace la cacciagione [?][;)] Altrimenti devi venire a Roma a mangiare coda alla vaccinara o matriciana[:p][:p] Facci sapere Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi...ciaooooooo [;)][;)] in questi giorni ho avuto parecchio da fare [:(][:(] non ho potuto scrivere ...ho solo letto qua e là vuoi farmi morire?[:D][:D] Povero Emilio...l'hai sistemato a dovere [:D][:D][:D] ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/10/2010 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io la bertuccia già' dorme [:(][:(][:(] Gli ho detto che eri indaffarata per tua s.....[;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/10/2010 22:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come dorme già [8)][8)][8)]