quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/10/2010 22:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei lavora... mica come certe persone che fanno anche la pennichella pomeridiana [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/10/2010 23:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io dalle 12 alle 15 vado a fare marcia da 10 a 15 km [B)][B)] mi sto preparando per la maratona [:D][:D][:D][8D][8D][8D] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 02:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai la coda di paglia [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 21/10/2010 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quant'è che lo dico che c'è un problema? e solo con le molle non si risolve, ma serve anche un'ammortizzatore dalla diversa taratura? sei? sette mesi? ora qualcuno ha visto la luce? speriamo il beneid="size3"> parlo sottovoce,ma allora il proble c'è non erano solo fissazzioni di camperisti inesperti alle prime armi?vatti a fidare.id="size1"> e da 4 mesi che vi stò dicendo che mi stanno facendo degli ammortizzatori regolabili per tentare di risolverlo,questo problema. mi è anche stato sempre risposto che "con le molle m11 e la giusta pressione delle gomme ora è tutto risolto"
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 08:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [}:)][}:)] ma ero certo chi era il riferimento [:D][:D][:D][:D] Buona giornata Claudio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/10/2010 08:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi bene nessuno ha mai detto che con le M11 si risolve, solo che migliora notevolmente e si evita di far danni. Il problema è a monte secondo me, sul carro F..t...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/10/2010 08:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione wlavita si riferiva ad altro FILM [;)][;)] Credimi hai frainteso e di brutto [V][xx(][|)][:0][B)] Mentre il tuo film lo conosciamo, conosciamo anche la trama e gli ATTORI[^][:)] NOI NON SIAMO DEVOTI A CARTHAGO non nascondiamo nulla [8)][|)][|)] E' un tuo diritto dire ciò che vuoi ma non è detto che la pensiamo come te, mi sembra di ricordare che qualcuno ti aveva consigliato bene[B)][:D][:D][:D][8D][8D][8D] Con simpatia claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 09:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..infatti! e poi sarebbe anche ora che andasse avanti con gli approfonditori che sanno tutto [:D][:D] Per noi, questo fallato è una casa anzi una bella casa che ci permette di andare in giro per il mondo e di conoscere tanta gente...è una passione non è un oggetto in vendita da permutare anche con qualsiasi altro oggetto come caravan, cellule scarrabili, auto o moto.. Ci piace assai, ne siamo soddisfatti, se ha un problema lo risolviamo e fine della trasmissione. E' così difficile da capire o brucia molto di più di quanto si possa immaginare? Per fortuna siamo in democrazia...liberi di scegliere il camper che si desidera compresi scatoloni, parallelepipedi e portasassi..
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/10/2010 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti è tutto vero ...purchè ciò che compri rispecchi ciò che ti è stato promesso.. benvengano le modifiche per godersi meglio il mezzo ,ma non per porre rimedi ad errori di altri.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 09:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il fornitore non l'ho schelto io, se era cosi inadeguato mi chiedo come mai è stata fatta questa scelta.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/10/2010 10:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai scelto il mezzo globale, visto che il problema c'è sempre stato dovevi far tesoro delle esperienze altrui. Il sottoscritto ora è soddisfatto di ciò che ha, quindi stop e non ricominciamo con la tiritera delle molle, almeno sino a quando qlcn non ha trovato una soluzione tecnico-economica migliore e magari ce ne voglia far partecipe ... se vuole, altrimenti amen. Questo 3d è stato creato per uso gruppo-goliardico e non per cose tecniche... grazieid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 10:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FOSSE VERO!! ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 10:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gogliardico e un po permaloso?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/10/2010 10:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come meglio credi, ma delle molle ne abbiamo abbastanza... Hai aperto un 3d dedicato dove seguire e discutere la vicenda mi pare!!id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/10/2010 09:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace per te ma io adesso sono perfetto Marco ma il tuo non è omologato 42 Q se è così che aspetti a mettere i soffietti ad aria a 4 canali risolveresti ogni tuo problema Ciao Claudio mi ricordo il consiglio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ieri vi ho chiamato all'appello perchè eravate latitanti,ma oggi che si fà[?] si ricomincia con le molle[?][?][?] per favore no altrimenti le molle servono a noi per tirarsi su le [8][8] (scusate l'espressione [}:)][}:)][}:)] Ettore hai ragione, questo 3d ci serve per continuare a parlare dei nostri fallati, certo poi si finisce in seconda pagina perchè ad un certo punto non abbiamo più "falli" mentre a te caro GOL non ti basta più un forum, ma addirittura te ne servono due per lamentarti[:(][:(][:(][:(] e piangere [V][V][V][V] Penso che quì ormai nessuno più ti ascolta non perchè siamo permalosi, ma perchè ci hai proprio stufatooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/10/2010 11:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse vi faremo visita a Roma, se non usciamo per altri lidi!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/10/2010 11:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No forse, deviiiiii guarda che ti porto quel pane che ti piace tanto. I Torinesi non l'hanno ancora assaggiato e quindi c'è la possibilità che rimanga un pò
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/10/2010 10:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi ben ritrovata[B)][B)][B)][B)][B)] questo te lo riservo per quando ci vediamo in verticale . l'amico Ettore ha detto bene, io lavoroooooo capito lavoroooooooooo e la sera alle nove scatta il coprifuoco[:D][:D][:D][:D][:D] tra marito,nipoti e figlie poi mettici anche il cane che [8][8][8][8] meno male che almeno per curare il giardino ho il tosa erba altrimenti facevo anche gli straordinari.Stamani sono in ufficio a riposarmi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/10/2010 11:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo... noi invece il giardino non ce lo abbiamo allora questa volta lo utilizziamo per venire a Roma [;)][;)][;)] per le molle, provocazioni e approfondimenti [:D][:D][:D] siamo stati bravi a stendere quel doveroso velo pietoso...