quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/10/2010 19:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] E...POI HAi il coraggio di ridere per WALTERE che non capisce nulla[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/10/2010 20:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaa Io ho riso perchè ha detto che deve "lavorare"... Da quando in qua lavora [:D] Al massimo fa presenza e prove di pre pensionamento [;)][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/10/2010 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola fALLATI...giù dalle brande [:D][:D] ...ho scritto di là buona domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/10/2010 08:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono andato un po' in giro, ma quello che mi ha sconvolto e' stato un testo che al di la' degli strafalcioni grammaticali e' un inno al delirio, spero che chi abbia voglia di acculturarsi sulle "scarpe" vada da un vero calzolaio ad informarsi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/10/2010 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao, credo che ti stai riferendo a quelle scarpe TAROCCATE se si [;)] ti rispondo che purtroppo il delirio è in crescita e la cultura della saccenza continua perchè c'è IGNORANZA metropolitana. Se fossero miei dipendenti li prenderei a c...in c...dalla mattina alla sera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto concerne gli strafalcioni WIKIPEDIA inizia ad vere dei falli[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/10/2010 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia'. Cambiando discorso, ma la finite di vincere sempre ? Gurda che il 22 dicembre sara' dura, molto dura... il Grifone mangera' l' Aquila [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/10/2010 17:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi non mi è piaciuta [:(][:(] Sai prima o dopo dovranno pur perdere [}:)][}:)] speriamo dopo dopo [^][^] Oggi sono particolarmente felice per ALONSO [:p][:p][:p][:p] speremo bene [:o)][:o)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/10/2010 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche indizzio in più... che vogliamo ridere anche noi [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/10/2010 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm... come te ho una gran passione anche per l' aspetto tecnico/meccanico del camper ed uno dei campi che ho esplorato di piu' e' quello delle gomme specialmente per quanto concernono quelle invernali; da qualche parte, in buona sostanza, ti fanno viaggiare sulla neve con delle slick (tanto per rendere le idee). Il tester e' il famosissimo Minka Kankulen. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/10/2010 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Dopo una giornata rintanata in casa a curarmi sto maledettissimo raffreddore-influenza[:(] avrei proprio bisogno di ridere un po'... tanto per tirarmi su il morale...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/10/2010 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora tu pensa e ridi perchè la mamma dell'imbecilli è sempre incinta [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(] e poi capirai il perchè del perchè Minka Kankulen è stato un campione di rally[:p][:p][:p][:p]
Ti do un indizio bla bla bla bla bla o quaquaraqua[;)][;)][;)][;)][;)][;)] guardati le scarpe [:0][B)]
ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/10/2010 19:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] se poi ci aggiungi la platea e la protezione anti danneggiamento di Emilio... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/10/2010 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enri...cerca di guarire mancano solo tre giorni alla partenza... siete riusciti a contattare anche Lupo Alberto??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/10/2010 08:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi va un pochetto meglio... Sì, avvisato Alberto, ma lui non potrà esserci... sta per partire per terre lontane...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/10/2010 18:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...avrei rivisto volentieri anche lui[:(]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/10/2010 21:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi è questo Signor Lupo Alberto [?][?] sono gelosissimo [V][V] Okkio ci sono in giro i sdoppiatori [:D][:D][:D][:D] Neanche oggi EDO non ha funzionato [V][V] Sandro digli qualcosa [:0][:0][:0][:0][;)] ciao claudio a mare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 16:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma perchè ogni tanto non funziona? anche a me è successo qualche giorno fa [V][V] Lupo Alberto insieme a Plinio e Roma1927 sono gli amici Giottiline...non puoi essere geloso abbiamo conosciuto prima loro, vero Enrica??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/10/2010 21:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora va bene così [8D][8D][8D][8D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/10/2010 21:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sdoppiatori? come nella barzelletta [:D][:D][:D]uno sa leggere, l'altro sa scrivere...ma chi controlla i due intellettuali?