quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 28/10/2010 06:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente [:(][:(][:(] Ascoltami devo portarlo lo strumento per provare le....[?] Buongiorno anche a te claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/10/2010 06:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andiamo in servizio d'ordine per raduno camper club vicino Tagliacozzo, non so se riusciamo a vederci, considerato che potrei scendere domenica visto le previsioni del tempo, se non ti pesa portalo cmq. magari insieme ad una decina di led[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 28/10/2010 06:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOkkkkkkkkkk [;)][^] claudio
tp://i51.tinypic.com/2vt4a45.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2w5ndhy.jpg ">tp://i54.tinypic.com/24cwlyv.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2w5ndhy.jpg ">casa di Grosseto ti posto altre foto del salone/cucina scusa se c'è un poco di disordine [;)]
Comunque pure la tua [:p][:p][:p][:p]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/10/2010 11:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping Village Roma Via Aurelia, 831 00163 Roma 066 623018 41°53'14.79"N 12°24'16.30"E Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/10/2010 11:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel.[:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/10/2010 13:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella 2^ foto ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quello è il sestante [^] a dx della scrivania con il macbook 13° [:p][:p] io la vedo perchè lo so [:D][:D] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/10/2010 14:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beccato, ma e' molto di traverso. Eppure io la sua foto la metterei, sai quante persone ci fanno una bella figuraccia ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 14:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ci avevo pensato [:0] ma poi per evitare che sono il solito attacca brighe ho preferito non mostrare [;)][;)] Oggi ho montato le luci di posizione a led ora devo portarlo dall'elettrauto per fare i collegamenti, siccome sono prudente vado dai PROFESSIONISTI [:0] ho rischio di fare l'arrosto come è successo di recente credo a LI [:(][:(] Quando leggo su COL che per risparmiare si fanno i lavori elettrici da soli con l'esperienza 0 rabbrividisco [V][V] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/10/2010 14:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che noi non abbiamo gli avatar... potevi metterlo li [:)][;)] Bestia che pauuuura che mi e' venuta... una montagna disumana, lo credo che poi e' tutto basso. Peccato che gli altri non usino uno una nuvola con un fascio di luce che vi filtra fuori e l' altro uno zerbino con scritto salve [:D][:D][:D][:D][:D] I lavori di lettricita' falli fare ai professionisti, anzi anche per il bucato vai in una lavanderia a gettoni [:D], sono piu' esperti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/10/2010 09:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione...davvero bella ma anche la tua non scherza [;)][;)] x domani... sicuramente cercheremo di partire presto, non so se riusciremo per le 14,00 ma ci aggiorniamo telefonicamente [:)][:) Al limite in campeggio ci arriviamo sabato mattina possibilmente presto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/10/2010 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sei troppo forte!!
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/10/2010 22:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è come quella [;)][;)] Allora che devo dire io che oggi nemmeno sono andato a fare la corsetta per mettere in ordine Eagle [}:)][}:)] gli ho messo l'aggiunta di occhi ma credo che dovrò rittocarli vediamo un pò che dice il Chirurgo plastico quando li vedrà [:0][:)] [:D][:D] Stiamo calmi calmi ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/10/2010 22:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente verremo da voi domenica pomeriggio [:D]id="brown">