ma perchè quel signore con il giubbino rosso non voleva essere fotografato??
ciao a tutti...alla prossima rimpatriata [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 14:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticarti che per sventolare i soldi, claudiomare e Topolone hanno messo il piattino in terra, io ho fatto la baby sitter a Valerio, Topolone ha fatto l'animatore sul bus,Mariella ha cercato di impietosire i passanti con Max, mentre Enrica ha solo pensato di bere In questa pazza compagnia c'è QUALCOSA CHE NON TORNA [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 14:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a me ha scritto Gianni[}:)][}:)] ciaooooooo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2010 14:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cchei tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 14:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bevo per annegare i dispiaceri... Chicca
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/11/2010 14:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi Alemanno ? ci volevano picchiare perchè avevamo messo il bicchiere per l'elemosina [:(][:(] Noi avevamo solo cercato di far soldi per pagare il campeggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Clara ho letto che è il tuo compleanno ma forse no comunque nel dubbio Tanti auguri[:X][^][:I][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2010 15:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok grazie Maury Grazie per gli auguri li terrò da parte[:D][:D][:D] da quando frequento COL so diventata un asso in MATEMATICA[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/11/2010 15:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica mia questi non sono dispiaceri [:p][:p] che ti volevi aspettare da quelle f...[}:)][}:)] E' la tattica del sotuttoioetunonseiunacaramazza, e quell'altro senza [8][8] te l'ho raccomando[}:)][}:)] so aspettare io e come so aspettare [:p][:p] pensa che ancora aspetto l'altra stanza e i suoi l.... buuuuuuuuuuuuuuuuu. Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2010 15:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Cla, i dispiaceri son altri...[V] La mia era solo una mezza battuta...dico mezza perchè non mi sarei mai aspettata una cosa così da chi credevo essere stato un amico...[:(][:(!] Pazienza, che ci vuoi fare?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/11/2010 16:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha telefonato Laura [:(] ma stiamo su però [^][:)] Sei una persona speciale e proprio perchè sa chi sei non ... Mi stupisce quell'altro sente una campana e si sente il portatore della VERITA' incredibile [:0] faziosi noi [8)][8)] ma non conoscono il principio della V...[|)][|)][xx(][xx(][:(!][:(!][V][V][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai dai [:X][:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/11/2010 16:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono speciale, sono solo una persona che in quanto tale pretende rispetto. [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/11/2010 16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrica, anche per me è sempre e solo stato un problema di rispetto, l'ho scritto in risposta a e_mail private, di là e di qua...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire [|)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 18:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangi per caso hai visto o sentito l'idiota senza [8][8] [?][?] Se lo senti gli dici di chiamarmi al tel. o di mandarmi una email[;)][;)] che sto aspettando sempre i suoi amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie grazie grazie della collaborazione [:X][:X][:X] lauramare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/11/2010 18:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non posso aiutarti... vedo e sento regolarmente soltanto le persone capaci di rispettare gli altri...[:I][:I][:I]