quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 13:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo troppoid="size6"> belli [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/11/2010 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai troppo id="size5"> ragione [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/11/2010 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haòoooo io sono bello e nuovo ricco [:p][:p][:p] Claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/11/2010 23:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai perfettamente ragione[^] pensa e' successa una cosa strana, aveva risposto esso e non trovo più la risposta [}:)][}:)] cancellata[V][xx(][|)] Claudio p.s. prima o poi capiranno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/11/2010 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, non siamo carthaghisti ma il saluto ce lo prendiamo lo stesso! Un saluto anche voi! Nel Sahara? Avete in programma un bel viaggetto! Anche a me e a Sandro farebbe piacere rivedervi presto! In fondo non siamo così distanti! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/11/2010 00:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marino... anche noi contraccambiamo i saluti a te e a Rosetta. A presto
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/11/2010 08:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta & Marino, anche noi contraccambiamo i saluti [^][:)] Comunque ti seguo sempre anche se non intervengo [;)][;)] Buona giornata claudiomare che non c'ha più niente anche l'Aquila Olimpia si sono cucinati sti cugini romanisti [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/11/2010 00:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente nei nostri saluti eravate compresi pure voi[:)],capiterà certamente qualche occasione di incontro, per Claudio , non te la prendere con gli aquilotti, voleranno di nuovo in alto, io sono messo molto peggio con il mio torello delle corna spuntatissime[:(][:(], e soffro in silenzio[:(][:(], sperando in un futuro migliore... Ciao a tutti! Marino
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/11/2010 17:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutte quelle che conta ci fa' 5 fili di perle, altro che anello [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/11/2010 18:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, ma dove le trovi ste risposte, mi devi far buttare in terra dalle risate[?][?][?][?] Guarda che oggi sono stanca , ho lavorato tutto il giorno [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 09/11/2010 18:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione, Giulio e' un attore dell'avanspettacolo [:)][;)] Esso sta preparando la risposta su Wikipedia [:D] le linee sono intasate[:(][:(] Bey bey Claudiomare
E a Piazza di Spagna [^][^][:)][:)][:0][:0][:0]
ciao
wlavita & claudiomare senza Olimpia (se la sono cucinata i Romanisti)
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/11/2010 20:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaaaaa, non bisognava oscurare le foto delle minorenne [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/11/2010 20:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo vorrei ricordare alle mie amiche che sono ancora in attesa della foto....
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/11/2010 22:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora te le mando! Avevo qualcos'altro da fare! Chicca