quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2010 20:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel....io ci continuo a sperare...[:I] ma tu darmi una mano no eh...[V][V] per ora distanza massima Pompei Napoli e costiera...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/11/2010 14:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è arrivata...errate corrige sul menu del cenone: caffe amaroid="red"> non deve intedersi caffè + amaro ma caffè amaro (senza zucchero) supplemento zucchero €...0,50 c.a bustina raffinata[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/11/2010 14:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menù un po' troppo abbondante... Non si potrebbe togliere qualcosa? Chicca
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/11/2010 14:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No Party, No Topolone id="size4"> [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2010 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel colore l'auto... un bel rosso Natale...[;)][;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/11/2010 22:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello nè, è il nuovo Rosso solidarietà. Carini anche i cerchioni [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/11/2010 09:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe avere delle ottime sospensioni... altrochè Carthago!! Buona giornata Dino51
erò i tacchi mi sembrano eccessivi [:(][:(]
Comunque nell'insieme tutto mi sembra OK si può fare [:p][:p][:p]
Ciao a tutti
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/11/2010 13:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati!! Qui, dopo giorni di pioggia, giornata soleggiata con ben 2° alle 8 di mattina e lo spettacolo impagabile delle Alpi Cozie innevate... Brr ...mi tocca uscire un momento, ma che freddo!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/11/2010 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma beati voi [:(] pensa te, a me mi tocca stare ancora con i pantaloni corti che noia[}:)][V][:(!][:0] Comunque ti penso [:D][:D][:D][:D] Mi immagino le condizioni del tuo amato[8D][8D] Ciao bellissima Signora Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/11/2010 20:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagini bene...! Stasera s'è sparato 20 km + una partita a calcetto per smaltire la rabbia! Grazie per la "bellissima"! Tu sì che sai come si tratta una signora!! Un bacione! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/11/2010 23:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene sai comè sul forum sono molto conosciuto per acquistare "AMICI" anche questa è una forma di trattativa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono o non sono un nuovo "RICCO" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io posso [:p][:p] non sono mica un "BARBONE" [;)][;)][;)][;)] "Ci vuole intelligenza per capire di essere ******i" (G. Morgione) [B)][B)] Il mio amico lascialo sfogare [;)][;)] che gli fa bene alla salute [^][:)] Ti auguro una bellissima giornata tra i tuoi pargoli [:0][8D][:D][}:)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2010 07:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di acquistare "amici". Mi permetto di ricordarti che non mi è ancora arrivato il bonifico per il mese di novembre [:D][:D][:D]. Ma quella è un aquila vera o un pollo travestito [:0][?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2010 10:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nemmeno ti arriverà!! Dato il blocco sul mio scatto di carriera, a novembre ho chiesto a Claudio di bonificarmi il mio e pure il tuo... che tanto tu di blocchi non ne hai...[:D][:D][:D] Ciao a tutti, mi aspetta un pomeriggio di fuoco + colloqui con i genitori fino alle 20...[:(][:(][:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2010 07:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se gli fa poi tanto bene non lo so...[:0][:0] Ieri sera Luca mi chiedeva come si può soccorrere un caso di infarto...[;)][;)] Ciao!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/11/2010 12:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penserai mica di cavartela così?[:(!] Non fare il taccagno come al solito!![:D][:D][:D] E la 14esima?![:D][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/11/2010 23:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci ci risiamo [:(][:(] io mi segno tutto la 14esima vi è stata consegnata in quel di Port Grimau [}:)][}:)] in occasione del 35esimo "AMICO ACQUISTATO" ora ti ricordi [?][?] Buona giornata claudiomare (l'originale)