quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 07:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Originale, Stai attento quando compri gli amici. Se ti capita senza saperlo uno statale non finisci più di pagare. 14esima , 15esima, straordinari, scatti. Osano pure parlare di ferie pagate [:D]. Fanno scioperi a gogo. Ma ti rendi conto [}:)] Mano male che abbiamo gente seria al governo che sta raddrizzando la barca [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2010 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non c'ero e non ho ricevuto nulla!! che fai ti candidi alle prox e cominci la campagna elettorale? [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2010 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ti riconosco [:D][:D][:D][:D] Ne avevo uno a carico di statale e credimi è stata dura mandarlo via, gli ho elargito tutto e non contento è arrivato anche alle offese mahh che mondo ![:(][:(][V][V][xx(][xx(][|)][|)][8)][:0][}:)] A proposito, quando si parte per il lancio delle miccette[?][?][?][?][?][?] Claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 07:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma sono prossima ai 49 e la memoria comincia a fare cilecca...[^][^][^] Vedi comunque di mantenere le promesse fatte (non fare come quel tuo amico!) e caccia fuori il dovuto!![:D][:D][:D] Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2010 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho!! Ma da che parte stai??[:D][:D] E io che ti volevo raccomandare.... Chicca
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/11/2010 23:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Riempilo pure a piacimento [^][^] io gli amici li tratto così [:p][:p]
Le promesse le mantengo sempre come il mio amico Silvio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
claudiomare (l'originale) quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo a posto!![xx(][xx(][xx(] Posso proprio andare tranquilla![:D][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/11/2010 23:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Topolone me lo sono accattato con una asta spettacolare [:p][:p] Officina asettica di 2000 mq tutta attrezzata e robotizzata da primaria ditta per la lavorazione e la prevenzione di falli umani su VR ed affini [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto per essere precisi [;)][;)][B)][B)] adesso sai da che parte sta claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'assegno è un bidone come il tuo amico trufolo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/11/2010 23:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrica sono solo e rido come un matto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] speriamo di non svegliare la babbiona [}:)][}:)] altrimenti botte da orbi [:(][:(] Silvio è Silvio mica ho detto claudio, sandro etc etc claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/11/2010 23:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mo chi è sto TRUFOLO [:0] [8D][8D][8D][8D][8D][8D] La mia BANCASOLOACQUISTIAMICI S.p.A. non conosce soggette equivoci [}:)][}:)] Ma allora le miccette quando vengono sparate [8D][8D][8D][8D][8D] claudiomare (l'originale
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 23:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi, ridi...ma ssssttttttt, sottovoce....[;)][;)][;)] Adesso capisco chi te li fa tutti quei lividi...[:D][:D][:D] Pover'uomo!! Acc...!! Ho usato la parola proibita!! Fai bene a specificare, meglio non confondere le persone con ...i trufoli (per dirla alla Topolino...)[:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/11/2010 23:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio con le parole [:(!][:(!] io pigio ABUSE [:D][8D][;)] Ti voglio sentire sempre allegra [^][:)] nella vita dobbiamo essere sempre positivi [;)] anche se ora la frase non ti piacerà come dice sempre ...pensare in positivo...positivo...positivo [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buona notte claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 23:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'notte anche a te... Qui il freddo è quasi polare e non vedo l'ora di metteremi al calduccio sotto le coperte... Ciao, ci leggiamo domani. Un bacione a Lauretta. Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2010 23:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le miccette saranno sparate tutti i giorni. La festa sarà continua [:p] Noi imbarchiamo il lunedì 27 alle 22:00 da Genova. A proposito : la traversata da Villa San Giovanni dura il tempo di un caffè ...circa 20 minuti e non 40. Un saluto alla mia amica Arcobaleno. L'altra torinese che fine ha fatto ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/11/2010 08:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, l'altra Torinese purtroppo sta facendo l'infermiera con i familiari [;)][:)] Sperando in bene [:)][:)] Ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/11/2010 23:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, accidentaccio stamattina devo dare l'addio ai pantaloncini [}:)][}:)] prima o dopo doveva accadere [:0][|)][xx(][xx(] Chicca, ti faccio una domanda ma ti vengono pagati i straordinari [?][?] mi fermo qui altrimenti[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][;)][;)] Per festeggiare devi aspettare ancora tre (3) anni il mio amico e non il vostro è una ROCCIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)] Ciao Giangi mi fa piacere sapere che siamo in dirittura (positiva) [;)][;)] Signore vi auguro una bella giornata di sole da noi freddo freddo freddo [xx(] claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2010 07:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]