quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2010 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] ho vinto quarchecosa [?][?][?][?] claudiomare (l'originale) P.S. smetto e me ne vado a casa per oggi ho dato [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/11/2010 14:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che il secondo... ha le labbra pù carnose...per il resto ... "talis qualis" Sarò rossa?[:0][:)][:)][:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/11/2010 15:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10??? Due gocce d'acqua!! Il solito essssaaaaaaaggggggeeeeeraaaaaattttttooooooo!!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 27/11/2010 15:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica, come va? che fai di bello.... Rientrati a casa oggi veramente fa freddo[}:)][}:)][}:)][}:)] pazienza un buon bicchiere di novello e due caldarroste e vai [;)][;)][;)] laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/11/2010 17:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui freddo... preso cioccolato fondente e stasera caldarroste immerse in fonduta di cioccolato!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/11/2010 17:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo, la parola d'ordine ha funzionato[:D][:D][:D][:D][:D] Ho detto a Claudio che come sentivi castagne, saresti uscito allo scoperto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ne ho già mangiate un bel pò , ma il capo mi brontola, dice che ingrasso e quindi niente N ...a. Credo comunque che le migliori in assoluto le ho mangiate a Fabriano , la compagnia ha fatto il resto, grazie ancora di tutto
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/11/2010 17:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...così non vale!! ciao Fallati giù dalle brande...
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/11/2010 11:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono svegliato ora [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chicca come la v@ [?][?] spero tutto ok ok ok [:o)][:o)] ciao claudiomare (l'originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/11/2010 22:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto procede... Giornata di grande lavoro... Pensa che dopo aver lavorato stamattina ho passato l'intero pomeriggio a scuola a prepare gli addobbi natalizi per le finestre della mia aula. Però ne è valsa la pena! Spettacolari! Sono fiera di me! Se vuoi ti addobbo pure Eagle...magari ne faccio un bell'albero di Natale...le luci ci sono pure già...ci metto giusto qualche pallina... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/12/2010 21:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)][;)] Be partite e noi ti mettiamo a disposizione Eagle e strapazzalo come vuoi tu [:p][:p][:p][:p] Venerdi partiamo andiamo a Roma e ci fermiamo fino alla prossima settimana [^][^][:)][:)] Un [:X][:X] grosso claudio (il pensionato)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2010 22:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strapazzarlo? Mica te lo smonto!! A quello ci hai già pensato tu!! Addobbi, solo addobbi... per la precisione alcune palline colorate...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/12/2010 23:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Povero Eagle quando mi vede trema [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/12/2010 23:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh brava Enri...sei stata colta dal sacro furore...vuoi addobbare anche il mio?? X Claudio: certo che ieri sera abbiamo brindato anche per te...ma ti ricordo che Torino non è così lontana e che non tocca sempre a noi venire giù [V]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/12/2010 18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti hai ragione [?][?] però ti chiedo ma il sole sapete di che colore è [?][?] il mare di che colore è [?][?] Noi qui ti offriamo tutto e di più [:D][:D][:D][:D] A Torino non posso venire devo evidare di fare [:(!][:(!][V][V][}:)][}:)][xx(][xx(][|)][|)] incontri[;)] A bella poi qui vicino vicino abbiamo ROMA scusa se è poco [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare (il pensionato)
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2010 17:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara come va [?][?][?] addobbata la palma?? Guarda che quest'anno va di moda mettere l'aquila al posto del puntale [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2010 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non esagerare! Qualche shampoo e tante coccole!! Il resto... sono cosucce di poco conto[xx(][xx(]!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/12/2010 18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io voglio brindare!! Magari tra un paio di giorni...[;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2010 18:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma è unica ed è davvero splendida... ma ti assicuro che anche Torino è una gran bella città! E se non la visiti non sai che ti perdi!! Chicca