quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/12/2010 00:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK prometto che vengo [^][:)] Ma ad una condizione che mi mettiate a disposizione un BODY GUARD [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Non perchè avrei paura di essere picchiato [8)] ma per EVITARE reazioni incontrollabili se dovessi incontrare Mister senza [8][8] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Vi auguro una bella giornata claudiomare (il pensionato originale)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2010 06:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Claudio! Non conosco nessun body guard...eventualmente qualche litro di camomilla concentrata può andar bene lo stesso?[;)][;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/12/2010 19:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non non fa lo stesso [}:)][}:)] ci vuole proprio un body guard [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Signora come Vàààààààà aspetta che ti passo la babbiona [;)][;)][;)][;)] Ciao Enrica, domani sono di festa (vuol dire che sono senza nipoti) e quindi ti chiamo GIANGI ; ma dove sei[?][?][?][?] La Coop sei tu chi può darmi di più[?][?][?] dai esci dalla tana o sei migrata verso altri lidi[?][?] Un salutone a tutti buona notte io mi preparo per domani Laura moglie del pensionato originale al 100%
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2010 20:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A domani allora!![;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2010 20:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi.... oggi è il compleanno della nostra amica Enrica... AUGURISSIMI VECCHIETTA!! ovviamente la torta è pronta...a dopo!! Buona domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/12/2010 10:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buongiorno, ha dell'incredibile, ma pensa te !! vengo attaccato anche da chi non so se ESISTE o da chi ha scroccato una cena da NAOMO [:D][:D][:D][:D] Si mette a fare il paladino delle cause perse, ma la voglio finire qui [8)] non merita nemmeno di essere menzionato [}:)][}:)][}:)][}:)] Quell'altro mister senza [8][8] che si mette a fare il correttore di scritti, sai viene dall'ACCADEMIA della CRUSCA anche lui [:D][:D][:D][:D][:D] Giangi vorrei sapere quanto costa [:0][:0][?][?] se il prezzo è ragionevole te lo regalo per Natale così lo prendi a schiaffi quando vuoi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2010 11:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no grazie spendiamoli meglio [:D][}:)] non ne vale la pena...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/12/2010 15:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangi guarda che come sopramobile va bene [;)][;)] quando spara baggianate gli dai due schiaffi [:D][:D] praticamente tutto il giorno a menarlo [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Sei la solita insoddisfatta [:0][8)][V][V] Ciao claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2010 16:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace...non mi garbano i sopramobili [:D][:D][:D] per me sono solo dei "ciapa puer" ...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/12/2010 22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è una cosa INUTILE invece di attirare la polvere attira i schiaffi [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque rispetto i tuoi desideri [;)][;)] claudiomare NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/12/2010 07:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio... anche i soprammobili hanno un'anima! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/12/2010 19:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende che anima [:D][:D][:D][:D][:D][:D] a Roma si dice anche meglio [:D][:D][:D][:D] comunque mi viencarridere [;)][;)][;)][;)] Potete dire quello che volete ma da quando ho ripulito l'album delle foto sono riuscito a distruggere il virusmi e adesso vado che è una meraviglia [:p][:p][:p][:p][:p] claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/12/2010 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Claudio, ogni tanto mi perdo qualche pezzo!! Ma chi caspita è sto Naomo?? Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/12/2010 22:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno chicca, si vede che la TV non ti è gradita [8)][;)][;)] NAOMO è quel Signore (Panariello) che fa la pubblicità con l'Incontrada quello che praticamente regala i soldi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io mi sento/sono come lui [:p][:p][:p][:p][:p] D'altronte mister senza [8][8] ha detto che sono un nuovo RICCO [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Pensa per il Santo Natale ho preso in affitto Tutta Villa Borghese per i miei amici [:D][:D][:D] Buona giornata claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2010 06:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito chi è sto Naomo!![:D] Ma ci credi se ti dico che giusto qualche sera fa vedendo la pubblicità ho detto a Sandro che ti assomigliava un sacco? Il look è lo stesso, acconciatura compresa... l'accento è un po' più simile a quello di Lauretta però...[;)][;)][;)] Ciao ciao Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2010 06:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho scordato un pezzo... Ma perchè invece di affittare Villa Borghese non chiedi al tuo amico di venderti una villetta a caso di Arcore?? ....[^]Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/12/2010 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be NAOMO = BRIATORE dicasi CLAUDIOMARE l'originale dei NUOVI RICCHI [:D][:D][:D] Il mio compleanno è stato festeggiato a VILLA GRAZIOLI non ricordi [xx(][xx(][|)][|)] per gentile concessione del mio amico "MENO MALE CHE CI SONO" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cribbio dobbiamo essere positivi altro che baubau miciomicio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Lui non vende anzi compra eccome compra [:0][:0][:0][:D][:D] Tanti [:X] claudiomare detto NAOMO
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/12/2010 18:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clà, mi sa che ti sbagli... io a Villa Grazioli? Impossibile![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/12/2010 22:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi che mi sbagli [:(][:(] erano 22mila invitati purtroppo non ho potuto salutare/ringraziare tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buongiorno claudiomare detto NAOMO