quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/02/2011 23:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca [;)] Dai che prima o poi riuscite a mandarlo via [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero proprio...[;)] Auspicherei che ciò avvenisse prima che mi tocchi vendere il camper...[:(][:(][V][V] Ciaooooo! Chicca Ma mi sono persa qualcosa? Non eravamo dalla stessa parte?
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/02/2011 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CERTAMENTE.[:)] C'è però un dettaglio non trascurabile che forse hai dimenticato. Io ho i tuoi stessi doveri ma non ho gli stessi diritti. Ciao PS : va bene cosi [;)].... non sono obbligato nel prendermi le responsabilità che ogni buon cittadino deve prendersi e posso sparlare di tutti [:D] Per questo ho scritto....riuscite e non riusciremo...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fallati...non ho avuto il pc funzionante per una settimana... ero ormai in astinenza!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/02/2011 19:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è tanto che non ti sentivo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutto bene nè[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Io sto un pascià [^] come i pensionati [;)][;)] Ne avete di aspettare che il nostro amico venga abbattuto [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] E' solido granitico e armato [:o)][:o)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso, la natura farà il suo corso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 20:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][;)][;)][8D][8D][8D][8D] è l'unico uomo al mondo che gli ricrescono i capelli [:0][:0] al naturale [8D][8D][8D][8D][8D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 20:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che siano cappelli [?] A furia di mettere la testa li ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbero dovuti ricrescere ricci pero'...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo scusa... Ora ho capito. Se ti può consolare anche alcuni dei miei diritti stanno andando a farsi benedire[:(], perciò sto valutando l'idea di "scendere in campo[:D]" (ovviamente a livello locale[;)]!) Ciao... e mi raccomando!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Claudione!! Che combinazione... scrive Giangi... scrivi tu... [:(!][:(!] Com'è che quando scrivo io ... sei in letargo? E chi sono io? Il brutto anatroccolo[?][?][?][;)] Non c'è più giustizia a questo mondo!![;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/02/2011 23:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sai che quando scrivi tu (ore in cui il fallato pensa [8)]) io sono in letargo [:D][:D][:D] ma ti rispondo al mattino che sono vispo come un volpino[:D][:D][:D] Ecco brava bella decisione "scendi in campo" e speriamo che venga abbattuto così risolviamo tutti i problemi [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti auguro una buona giornata [:X][:X][:X][:X][:X] sempre dispari claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/02/2011 23:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enri...mi che stavolta è quella buona [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 07:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto vispo non direi! Entri con un nick non tuo e ti firmi con il tuo nome...[:D][:D][:D] Posso "scendere" giusto con i piedi per terra... Mi mancano troppe caratteristiche oggi considerate indispensabili[:X]... ma nel mio piccolo vorrei comunque darmi un po' da fare...Vedremo.[:I] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Anche così son dispari...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo! Dai, incrocia le dita!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enricaaaaa ma porca miseria, mi hai rotto le uova nel paniere, avevo un mio programmino niente male[}:)][}:)][}:)] Ho sabotato tutti i computer mettendo il mio nick per aumentare le stellette e tu che fai [?][?][?] mi sveli l'arcano [:D][:D][:D][:D] il pensionato non si era accorto di nulla , è talmente rilassato che come ha visto che gli hai mandato sette baci è svenuto [;)][;)][;)][;)][;)] ora come faccio [?][?][?] a chi frego le stellette [?][?][?][?][?] Va beeeee ti perdono [:)][:)][:)] Bacione Laura
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come già detto è GRANITICO e ben ARMATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'unico punto debole sono i CAPELLI [:(][:(]
baci baci
claudiomare quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 15:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A voi due (Giangi e Enrichetta ) appena vi prendo, vi tolgo le magliette dei fallati[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Al Topo invece gli faccio il lavaggio del cervello e poi lo metto in quarantena [B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lauretta...non puoi farci una cosa simile!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2011 16:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma com'è magnanima lei! Sti truschini...Mo' t'"intercetto" io!![8][8][8] Non vorrei che l'allieva superasse il maestro!![^][;)]Ma in ogni caso tu, Lauretta cara, sei mooooooooooolto più simpatica![;)] Ti abbraccio Enrica