[quote][i]Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 17:29:15 (
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 17:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tana [:D][:D][:D][:D] ti ho fatto uscire allo scoperto, guarda che per colpa vostra, mi si è bruciato un dolce che avevo preparato al pensionato, porca miseria ora mi è rimasta tutta la cioccolata con la quale dovevo riempirlo ETTOREEEEEEEEEEE dove sei [?][?][?][?][?]Porta le castagne [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 17:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi togli la maglietta?[:(!] Dopo che le ho scarrozzate per mezza Italia? Giammai! Che ne dici se i Fallati si dessero alla politica? Già mi immagino... Il PF... Qualche idea di là, qualcun'altra di qua... dx e sx... Bellissimo!! Sono sicura che le cose andrebbero mooooooolto meglio!! W il PF!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 18:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è il PF [?][?][?][?][?] Una parolaccia [?][?][?][?] Da te non me l'aspettavo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 18:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ti credevo più perspicace!![;)][:D] PF...Partito dei Fallati!![:)] Apri la mente, amica mia![;)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 18:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'in....a e la puzza di bruciato, mi hanno oscurato proprio. Chiarito il concetto di PF,parliamone, meglio delle molle da 11 e delle sospensioni ad aria [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Certo, che se vuoi già scendere in piazza, si comincia male [}:)][}:)][}:)][}:)] Meglio iniziare a parlare così se ancora mi ricordo come si fa, a qualcuno riesco a fargli cambiare idea [:D][:D][:D] giangi dove sei finita [?][?][?] guarda non te la cavi con una rispostina ina ina [}:)][}:)][}:)]Ricordati che venerdì ti becco [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2011 16:24:20 (> E questo nuovo pollo chi è [?][?][?] Inutile inventarsi partiti nuovi. L'alternativa esiste già.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
Ciao BANDITIquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2011 19:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tana anche per Topolone [:D][:D][:D][:D][:D] Il "pollo" serve per gli scongiuri....[:D][:D][:D] Ciao saluta Mari
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2011 19:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoque tu, Gabriel? Ma come?[:(!] Io son qui ad aspettare i rinforzi, nel frattempo uso tutta la diplomazia di cui sono capace tra uccellacci e tapiri e tu smorzi la mia proposta sul nascere [:(!]? E come se non bastasse mi stai scivolando pure tu verso una cattiva strada...[V] Ah, certi cattivi esempi...sono proprio la rovina delle brave persone!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per colpa nostra?? [8)][8)] Ma comunque meglio così...altrimenti il pensionato diventa tutto ciccia e brufoli...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 17:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Laura... ma quanti ne hai di sti tapiri? Non l'avevi già consegnato?? Ti è forse tornato indietro? ahahahhahah
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 17/02/2011 18:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il dolce... Io invece sto per sfornare il pane, mo' te ne allungo un pezzo...[;)] Laurettaaaaaaaaaaaaaa!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 19:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Già... affollato stasera questo thread, vero? Mi raccomando, non ti perdere Benigni che stasera sferra il colpo di grazia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 19:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anche io ho appena sfornato il pagnone [;)][;)] è da Natale che non compro il pane...troppo comodo!
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 19:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo perdo no! PS: Ti sei ricordata di dire a Sandro di parlare con Enzo??
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/02/2011 18:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anzichè PF chiamiamolo PdF..è più facile da pronunciare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 19:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi sono ricordata, ma non so se l'ha fatto... Ora è ad un incontro per allenare una squadra... Lo sapevo che alla fine della questione l'inc..pp.ttata ero io...[:(] Se ha novità in serata ti riferisco, ma so che ora Enzo è inpegnato perchè suo figlio è stato sottoposto ad un intervento. Buona cena
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 19:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PdF [:p] Non so perchè ma mi piace assai [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2011 19:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va là! Mi ricorda tanto il formato!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2011 19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahaha ciao Gabriel...sei in forma eh??