quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2011 14:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami le foto di oggi se hai coraggio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/02/2011 14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono a Grosseto (sono andato a mangiare dalla sorella di Laura) ed è coperto [;)][;)] a Calagalera non so che tempo faccia[^][^] comunque ci sono 17° mica poco [^][:)] Saluta Mary e una carezza al mio amico Max claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/02/2011 07:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un gran piacere rivedersi e conoscere nuove persone [^][:)] E' stato due giorni con noi e anche lui vuole diventare FALLATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte l'incidente comunque a 90 è un bel viaggiare [8][8][8][8][:(][:(] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2011 10:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudiooooo hai ragione...ma non si arrivava più in compenso com'è volato il fine settimana...[:(]??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2011 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole un bel coraggio a scrivere dopo un intervento del genere... Ma io lo faccio piano piano e sottovoce, solo per dirti che mi è spiaciuto tantissimo non essere con voi, che abbraccio con affetto te e quella "capellona" della mia amica Laura e che spero ci sia modo di vedervi presto. Vi voglio un gran bene Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 28/02/2011 23:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca buongiorno, ho i miei tempi e le mie passioni [:)] ma devo essere sempre coerente con me stesso era un sassolino che mi volevo togliere [8)][^][:)] allora non ero pronto oggi si [;)][;)] Altra cosa con il senza palle, quello no [}:)][}:)] non ho bisogno di telefonare a dx e sx per cercare conforto, amicizie millantate e interferenze [;)][;)] io ho una dignità da difendere non ho niente da dividere con persone che vivono solo di invidia e di nullità [xx(][|)][V] Anche Laura ti augura una buona giornata [:X][:X][:X][:X][:X] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2011 08:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Mi sa che me la sono cercata, ma solo il caso ha voluto che il mio intervento seguisse il tuo... Ribadisco che il mio intento non era quello di versare acqua o benzina sul fuoco, ma solo di rinnovare il dispiacere per non essere stata con voi, i miei saluti ed il mio affetto. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/03/2011 10:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma te non ti sei cercato niente [;)][;)] Sai quanta ammirazione e rispetto ho per te [^][:o)][:I] E proprio per l'amicizia "VERA" che ci lega mi sono permesso di darti una spiegazione logica sul mio messaggio senza essere frainteso [;)][:D] Contraccambio il tuo affetto [:X][:X][:X][:X][:X] claudio P.S. Bella donna ma sei a casa [?] problemi [?] spero di no [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2011 11:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Mi fai arrossire! A dire il vero "rossa" lo ero già...[;)][;)][;)] No, Claudio, a parte un megaraffreddore nessun problema... E' solo che faccio il pomeriggio, dalle 12,15 alle 19. Infatti devo scappare... [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
tp://i56.tinypic.com/29xc77o.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2ia7ghc.jpg ">tp://i54.tinypic.com/15fqbs7.jpg ">tp://i54.tinypic.com/sy8pcj.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/4vinbs.jpg ">ti[:D][:D][:D][:D]
inizio a postare un pò di foto fatte a Cento. Per chi non c'era, ho il piacere di mostrare in anteprima le maschere che hanno vinto la sfilata
Il piccolo Valerio guarda inorridito, mentre Sabrina incredula , cerca su Google una risposta ai suoi dubbi [:D]
Per ora accontentatevi , domani altra puntata e chissà a chi tocca[}:)][}:)]
Salutoni a tutti
Laura