quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2011 15:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/03/2011 19:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che tu ci sei e come al solito .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma il Sandro come la vaaaaaaa [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] spero bene [:p][:p] Dovevamo partire ma causa pioggia abbiamo rimandato a lunedi [;)][;)][;)][;)] ti saluta wlavita una serie di 5 [:X] claudiomare
tp://i54.tinypic.com/rlw905.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2n6szsp.jpg ">tp://i56.tinypic.com/35aq3xg.jpg ">tp://i55.tinypic.com/15s1ljs.jpg ">a (amico di Giangi e Maurizio) posto altre foto per la verità sono tante e belle [:)][^]
Ecco come si è ridotta Sabrina, a forza di comperare NUTELLA al marito...
Qualche passante si è lasciato prendere dalla pietà ed ha elargito....
Per ora mi fermo qui altra roba piccante vi aspetta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
tp://i53.tinypic.com/afd2bo.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/2iswgp3.jpg ">tp://i51.tinypic.com/20t2blk.jpg ">tp://i53.tinypic.com/63ya2r.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2dw807n.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2d7hsvl.jpg ">tp://i51.tinypic.com/ephs38.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/x2mkk2.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/34gamj6.jpg ">c="http://i51.tinypic.com/34gamj6.jpg">
Ora mi sono stancato gli occhi a più tardi
claudiomare quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/03/2011 14:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente booooooooooo [}:)][}:)] ancora con questo PC [V][V] dovete diventare MELA capitoooo.[:0][;)] Purtroppo non posso aiutarti non ho Wind...[:p][:p] Comunque se vuoi ti faccio un dischetto e te le spedisco [;)][;)][;)][;)] Mauro & Tina ne hanno fatte tante tante e quasi tutte belle [:)][^] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2011 19:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Cla, come al solito che? Sandro è a casa, oggi cassa, tanto per cambiare... I due bambini stanno sistemando (si fa per dire!!) l'acquario... Mi stanno allagando la casa...[:(!][:(] M'hanno bagnato persino il tappeto per cambiare due pesciolini del ca...o!![;)][;)] Cose serie: mi sa che il tuo amico d'ora innanzi dovrà rinunciare ai dolci... Ciao I soliti 7[:X]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/03/2011 17:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chicca, fermali affinchè sei in tempo altrimenti allagano la casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gli auguro di no [:0][:0] azzo con tutto lo sport che fa [:0][;)] Salutami i tuoi uomini [^] una serie di 5 [:X] claudio
tp://i52.tinypic.com/2py8581.jpg ">tp://i55.tinypic.com/sq09ag.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/5bch8l.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/syrx4o.jpg ">grazie a Mauro
Una mini rassegna del lato "B" [:p][:p][:p][:p]
Due signori con sguardo maniacale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'innamoramento teneri piccioncini [:D][:D][:D][:D][:D]
SEGUE
claudiomare
tp://i56.tinypic.com/24o5z81.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2lk4tux.jpg ">tp://i56.tinypic.com/2h2kwie.jpg ">tp://i52.tinypic.com/24dhul1.jpg ">tp://i54.tinypic.com/5d6seb.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/1z70qkg.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2958uuc.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2lnuypt.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2iqld0o.jpg ">onsive" src="https://i53.tinypic.com/2iqld0o.jpg">
Questo signore è uno degli autori della rassegna fotografica [;)][:)][;)]
Questa Signora è l'altra autrice della rassegna fotografica [^][^][^]
GRAZIE GRAZIE SABRY
Ora mi fermo un pochino [;)][;)] poi continuerò con una serie di lati "B" bellissimi [:0][:p][:p]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/03/2011 20:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gabriel aspettati un finale di lati "B" da paura [:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a più tardi claudio
http://i51.tinypic.com/e7xe2v.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/30arvv7.jpg ">tp://i51.tinypic.com/25zqihi.jpg ">tp://i55.tinypic.com/2ylrxxx.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2bnpeu.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/34yznli.jpg ">g-responsive" src="https://i53.tinypic.com/34yznli.jpg">
IL GUARDONE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ora vado a mangiare ci sentiamo più tardi
claudiomare quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/03/2011 21:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca le foto sono tante ho cercato di fare una scansione veloce è il finale sono le Brasilere [;)][;)] d'altronde più svestite non cerano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi siamo in fascia protetta [;)][;)] A parte gli scherzi ci sono molte foto belle, Ferrara non la conoscevo è propio bella [:p][:p] Non prendere impegni per il 3/4/5 Giugno poi ti dirò il perchè [^][:)][;)] Ho risposto in questo 3D a Cip [:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1 serie di 5 [:X] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2011 21:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto sono belle... tanta bella gente... belle coppiette...bel posto... Ho letto che hai risposto, se per quello l'ho fatto anch'io[;)]... Certe volte il Macu mi fa un po inc...così lo sgrido!! Sono curiosa: che intenzioni hai per quelle date? Chicca