quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/03/2011 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso parlà [:(][:(] ho promesso di stare zitto [}:)][}:)] però fidati fidati [^][;)] Ho seguito tutto [;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2011 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fido, mi fido...[;)] Ok per la proposta, ho riferito. Puoi per favore dire a Laura che dopo un cena faccio un salto fin da voi? Dille anche di preparare il caffè, meglio se decaffeinato, sai, oggi sono un po' nervosa...![:(!][xx(] [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/03/2011 20:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKkkkkk Laura ha già messo la moka sul fuoco sbrigati perchè gli piace bollente [:D][:D][:D] Mi sembra che dillà ti abbiano maltrattato [:(][:(][:(] Stai di qua che è molto molto meglio [;)] perlomeno sei tra gli UMANI [:D][:D][:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/03/2011 20:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo' finisco la frutta e arrivooooooooooooooooooooooo! Porto qualche dolcetto...[:p] Clà, mi hanno proprio massacrata!![xx(] Pazienza! Tempi duri per i troppo buoni! Dai, non mi voglio rovinare la giornata, dì a Lauretta che quando arrivo le sventolo sotto il naso la mia bellissima e nuovissima... tesserina!! Mo' mi tocca di mandarti una valanga di bacioni... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2011 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure mi sembrava di stare di qua a mano aperta [:0][:0] invece mi trovo di la con il pugno chiuso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e continuo ad andare di qua e dilà di qua dilà di qua dilà [;)][;)] Non sono ammattito [?][?] sono sano ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/03/2011 21:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/03/2011 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è Topolo che mi fa gestacci [:D][:D][:D][:D][:D] e tu lotti e continui [:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/03/2011 23:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare!! Tutta la mia vita è ...una continua lotta, o meglio "lotta continua"!![;)] L'importante è poi vincere, no?[:)][:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/03/2011 22:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, con quelle teste di ravanello non vai da nessuna parte [}:)][}:)] e finchè esistono loro il mio amico sta nu pascià [:D][:D][:D][:D] mentre dovrai fare una "lottacontinua" per sopravvivere dai "fannulloni" [:0][}:)][xx(][|)] Ebbene che si sappia che non ci devono prendere sul serio perchè scherziamo [V][V][;)][8D][8D] altrimenti succede come.....[:D][:D][:D][:D] Buona giornata una serie di 5 [:X] claudio
E comprensione per tutti i mariti che le sopportano[:D][:D][:D]
Con affetto Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 08/03/2011 08:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeee Ho festeggiato con una splendida sciata con tanto sole, bella neve e ottima compagnia [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/03/2011 06:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole![:)] Da già che ci sei quando vedi il mio consorte prova a spiegarglielo!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/03/2011 10:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma volentieri [:o)][:I] Ho sempre sostenuto che l'uomo è grande se è affiancato da una grande donna [^][:)] Poi sai una la pensa come vuole [:0][;)][;)] Ciao Chicca e salutami appunto i tuoi UOMINI[:I] una seri di 5 [:X] claudio er peciottato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2011 10:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questa come l'hai fatta??? Foto??' Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2011 10:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ke forte Gabriel! Forza Fallati...la settimana inizia col sole e finirà (per chi può)con un gran ponte [;)][;)] buona giornata a tutti