quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/04/2011 18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo molto caro [}:)][}:)][}:)][}:)] Non si possono spendere 56 € al giorno a piazzola [:(!][:(!] è da pazzi [}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque nell'insieme molto bello [:p][:p][:p] Sono andato a visitare il campeggio dove CAMPERONLINE ha organizzato il raduno bellissimo [:I][:0][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/04/2011 18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh il Topo ne sa una più del diavolo [}:)][}:)][}:)][}:)] a proposito, so che per un pò non scriverà per cui possiamo tranquillamente sparlare di lui [:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda i prodotti tipici, una vera goduria , non a caso abbiamo scritto sul libro le nostre impressioni [:D][:D][:D][:D] A me è piaciuto molto anche il giro del lago in canoa . Mi dimenticavo di dirti che quando siamo partiti, i nostri vicini mi hanno ringraziato per il pesce di 15 kg che gli abbiamo lasciato, ho cercato di spiegargli che non dovevano sentirsi in obbligo perchè noi avevamo gli altri tre. Bella esperienza veramente [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/04/2011 17:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai... per un pòòòòò di burocrazia. La pasqua è andata bene: al lago di garda; in bicicletta e tanto dormire.... Salutami il capo.... se lo vedi! Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/04/2011 18:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui cambia il fotografo... Direi che va un po' meglio...
Chicca quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/04/2011 20:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi dirlo [:D][:D][:D] Enri...altre foto se ne hai
Chicca quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/04/2011 20:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca belle foto,domani posto le mie,stasera ho problemi con la mia mela [:(][:(][:(] peccato che la foto del guerriero non ha l'audio.... Com'è[?][?] tutto prosegue come da programma [?][?] Domani si ricomincia il lavoro, oggi ancora pausa per fortuna. Hai visto che nelle "donzelle" finalmente la Giangi è a bocca chiusaaaaa strano ma vero... Un bacio e buona notte Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/04/2011 20:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, tutto procede. La mia melina invece è ok[;)] Purtoppo non posso postare le altre foto, che comunque ti mostrerò, perchè la nostra amica o è girata o fa le smorfie...[;)] Buona notte e un bacione anche a te. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/04/2011 18:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gabriel... ...e comunque ci siete mancati!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/04/2011 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, sei tu il fotografo ufficiale![;)] ...ma anche in una certa discussione è mancato il tuo apporto![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 27/04/2011 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' vero [:(][:(] mi hanno proibito di fare foto[V][V] La discussione poi [8D][8D] si parlava male di mio zio[:D][:D] e io ai parenti ci tengo [:o)][:o)] Grazie di esistere zio Silvio [:D][:D][:D][:D] Il pranzo di Pasqua e' stato meraviglioso [:p][:p][:p] molto brave le nostre bertucce [:D][:D][:D][:D][:D] Gabriel ci siete mancati tanto [8)][^][:)][:o)] A belli buona serata [;)] Claudiomare senza postare una foto
Anche voi ci siete mancati.
Per quanto riguarda lo Zio è inutile sprecare fiato...
Tanto prima o poi finisce in esilio da qualche parte in Libia e potrà finire i suoi giorni raccontando barzellette al suo amico beduino [:o)]
[:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2011 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che finisca così [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2011 20:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2011 23:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...però tu sei più simpatico di tuo "zio"[;)] [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/05/2011 17:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma scusami ancora [:(][:(][:(] Una serie di 5 [:X] Claudio