quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 23:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono addormentato con l'IPad in mano [:D][:D] sarò grave[?][?] In mattinata metto la foto della nutria [;)] Claudio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/05/2011 23:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eccola la foto della nutria [8)] si vede poco in compenso vedi le paperelle in siesta [^][:)]
una serie [:X]
claudio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2011 11:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Cla, bellissima foto...[:p] e bellissima la laguna[:p] Non riesco a vedere la nutria, ma forse è meglio così...[xx(] [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 08/05/2011 15:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben entrato nel Club dei Fallati [:o)][:o)] Ti consiglio di andare su MARCHI alla voce Carthago questo 3 D e' poco frequentato e comunque stagli alla larga ci sono personaggi strani [:D][:D][:D][:D][:D] Saluto tutti i componenti della tua Famiglia e buoni Km Claudiomare il superfallato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2011 20:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Personaggi strani"[?][?][?] [:(!][;)][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/05/2011 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...non è ke ha proprio tutti i torti il Presidente...[:D][;)] x Icio62: benvenuto nel mucchio dei fallati...a presto
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/05/2011 21:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco finita la pace [?][:0][8D][8D] Queste sono due tipe strane caro "Icio62" [:(] stagli alla larga [8D][:D][8D][:D][8)][8)] Devo alzarmi a chiudere la finestra mi viene tanto freddo [:0][:0][:D][:D][:D] Una serie di [:X] alle mie due amiche[:I] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2011 23:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddo...[?][?] Fresssssssco il giusto!! E poi le "strane" saremmo noi...[;)][;)][;)] Ciao Cla, 'notte... [:X][:X][:X][:X][:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/05/2011 23:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno Chicca,
no proprio freddo! guarda come era Olympia prima del freddo [^][:)][:p][;)]
adesso Giangi guarda cosa gli ha fatto [:0][:0][:0]
http://www.youtube.com/watch?v=o8RCOb3WQOs
poverina anche il becco gli si è strasformato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
una serie [:X]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/05/2011 12:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non gli è rimasta neppure una piuma...[V][V] speriamo che non faccia fare la stessa fine anche a noi [:D][:D] comunque, vedi che al raduno vi rinfreschiamo tutti... buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/05/2011 12:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi prenoto per quando il caldo è insopportabile... Mi faccio piccola piccola così tengo poco posto...[;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/05/2011 19:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, brave le mie amichette, mentre io lavoro, loro scambiano chiacchere con il Presidente.[}:)][}:)][}:)] Ciao belle che fate, oggi siete in coppia o no [?][?][?] Chicca non ho avuto il tempo di telefonarti ,sabato cresima di Camilla, domenica lavoro, lunedi lavoro, martedi lavoro..... ecc ecc ti chiamo stasera. Giangiotta perchè sei così fredda [?][?][?][?] Ti ho fatto qualcosa[?][?][?][?][?] o forse è da sabato che sei ibernata[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Bacioni Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 11/05/2011 12:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, oggi ho un appuntamento e stasera ho il concerto... Magari ci sentiamo nell'intervallo tra una cosa e l'altra... Hai dato un'occhiata al mio profilo? Che ne dici del mio nuovo look? Ciao, scappo... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/05/2011 13:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In nome della nostra amicizia sei BELLISSIMA id="navy">id="size4">sempre [:X][:X][:X][:X][:X] Sandro è stato avvisato [?][?] [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/05/2011 16:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che a questo punto devi prendere il numero [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/05/2011 17:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Numero?[:(!][:(!] E io che speravo in una corsia preferenziale[^][^][;)]!!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/05/2011 17:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per voi fallate ci sarà sempre la corsia preferenziale [;)] Enri hai pensato alla proposta per il fine settimana??