quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/05/2011 13:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ciao a te , ho guardato il profilo, ma a parte la faccetta "seriosa" da maestrina, stai molto bene [:D][:D][:D][:D][:D] Anch'io ho dato un taglio, corti sono più pratici, mica come la nostra amica che li maltratta [}:)][}:)] una volta su, una volta giù [xx(][xx(][xx(][xx(] A proposito, hai notato che non mi risponde [?][?][?][?][?] si è proprio freddata [:D][:D][:D] co sto V... che [8][8][8][8][8][8] tanto se lo gode fino al 5 , poi la Banda Bassotti entra in azione [;)][;)][;)][;)][;)] Ti auguro una buona serata a teatro, io invece a nannaaaaaaaa Bacione Laura
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/05/2011 19:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà meglio! No, non ho ancora pensato al fine settimana... Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2011 21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già rientrata, serata bella, ma un po' troppo emozionante[:I][:(] Della maestrina non ho solo l'aria...[;)] Bacione anche a te Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/05/2011 22:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri, siamo tutti concentrati su Chicco...tanta roba!![;)][;)] grazie ancora per il pranzetto...[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/05/2011 22:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a voi per l'ottima compagnia... Votato ...bene? Spero proprio di sì! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/05/2011 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapendo per chi votate [}:)][V][:(!][|)] non avete fatto certo una buona cosa[8D][8D][8D][8D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/05/2011 22:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerrrrrrrto! x Claudio: scusaci ma non possiamo andare contro natura [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 16/05/2011 13:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti voti buttati al vento [:(!][:(!][:(!] se lo sapesse mio zio [:D][:D][:D][:D] Nel vostro caso meglio astenersi [}:)][}:)][;)] Un saluto dalla guida ....[:X][:X][:X][:X][:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/05/2011 14:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visti i risultati... i nostri voti non sono stati AFFATTO buttati al vento!! [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/05/2011 18:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perbacco avete vinto[:D][:D][:D][:D][:D] quindi esistete sempre [:(][:(][:(][:(] Sono contento di leggerti [:o)][:o)] La nostra amica mi tiene informato [^][:)] Oggi sono andato dal dentista a litigare perchè a mio dire mi aveva tolto il dente sbagliato [}:)][}:)] Se non stavo buono me ne toglieva un'altro [:D][:D][:D][:D] Pensa te Chicca ancora ho un dente del giudizio [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] allora hanno ragione quando dicono ...[:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Una bellissima serie [:X] Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/05/2011 19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla... Tientelo stretto sto' dente! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2011 23:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca ciao, pensavo che erano chiusi per ferie [:D][:D][:D][:D] Il dente cerco di tenerlo stretto [:0] ma mi devo sigillare la bocca [}:)][}:)] Tutto OK [?][?] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2011 23:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Claudiuccio!! Finalmente trovo qualcuno! Sigilla, sigilla... Non sei l'unico, pure io sto a denti stretti!![;)] Tutto abbastanza ok, grazie, ora vado a farmi una bella nanna! Stasera voglio proprio esagerare: [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2011 23:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo vedendo la finale UEFA in TV [;)] Anche io vado a letto [;)] Notte e una serie [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2011 23:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 16/05/2011 18:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/05/2011 16:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto bentornato tra i fallati ma che fine avevi fatto [?][?][?][ per forza poi che questo trend diventa per pochi intimi, dai continua a stare con noi [:D][:D][:D] Vieni al raduno [?][?][?][?][?] Per quanto riguarda le rondini, a Torino ci sono sempre state , ma la primavera è breve meno male [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Salutoni anche a tua moglie Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 19/05/2011 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, nessuno vuole che che questo 3D diventi un canale esclusivo... Se vogliamo parlarci esiste il telefono... Il problema è che siamo veramente in 3 gatti a intervenire, anzi, a volte per "uppare" mi tocca fare tutto da sola!! Quindi: bentornato fra noi, cerca di leggerci e scriverci,dai!![;)] Ciao!! Chicca