quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/06/2011 21:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' di ottimismo!! Dai che lo rispediamo a casa! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 13/06/2011 22:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avesse un minimo di orgoglio avrebbe già dovuto dare le dimissioni... Invece niente... Che vuoi fare... Quello non lo cambi più e degli italiani se nè fotte [|)][:0]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 13/06/2011 22:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto giusto giusto [:(][:(] ma se ti affacci le vedi [:D][:D][:D] percui che ti cambia [:0][xx(] eh eh [8)][8D] Sto scrivendo con iPad ogni giorno scopro nuove cose [:o)][:o)] e proprio fenomenale[;)] Una bella e rumorosa serie [:X] Claudio l'attapirato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/06/2011 22:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Andrea mi ha riferito che e' tutto OK...id="red"> Grazie [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/06/2011 22:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, che vergogna!!
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/06/2011 13:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahhaha fortissima! Ora ci hanno dato degli anormali [:I][:I] Si dimetterebbe se l'Italia fosse un Paese normale! [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2011 15:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM CHE UMORISMO [?][?][?][?][?][?][?] Vi divertite tanto [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Beati voi, io invece lavoro, produco e guadagno.[;)][;)][;)] Sono ottimista, amo la vita e non sopporto più gli amici c o m u n i s t i . WWWWWWWW LA VITA
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 15:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa mi tocca leggere![:(][:(][:(] Davvero non mi sopporti più?[^] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 14/06/2011 16:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta a te un pò ti sopporto perchè perchè ... .. sei la mia amica , ma quella scimmia di Giangi e quel topolaccio, proprio no. Sono cattivi continuano a fare i furbetti [}:)][}:)][}:)][}:)] Sono troppo lontani, ma appena ci incontriamo un calcione nello stinco non glielo leva nessuno [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 16:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavora schiavetta...e muta pure...[:D][:D] con il "quorum così" che gli abbiamo fatto speriamo abbia capito che la gente è stufa!! ciao Lauretta
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2011 17:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scimmia, a me zio Silvio, non mi ha mandato in pensione come ha fatto con te [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Dovresti baciargli i piedi dove cammina [:D][:D][:D] Comunque appena lo vedo, stanne certa che gli parlerò della tua situazione e vedrai poi cosa ti succede[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Ora faccio come claudiomare mi firmo lauralunicachelavorapermantenerealtoilpilepagarelapensioneachirompe Ti piace [?][?] manco tanto lunga no [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 16:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/06/2011 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te la prossima volta che ti spedisco un pacchetto, ti metto dentro il "santino di zio Silvio" voglio vedere se hai il coraggio di "venerarlo" Ciao Topolaccio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 17:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è stato zio a mandarmi in pensione ma tutti gli anni necessari di duro lavoro [:D][:D] ed ora sono una povera pensionata...[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 16:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buona e generosa! Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2011 17:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco brava, e mentre gli parli della sitazione di Giangi parlagli anche di quella di Sandro, di quella di Tizio, Caio....e di tutti quei poveracci che si ritrovano a spasso...[:(!][:(!][:(!] Ma ovviamente lo zio è sempre troppo preso da altre priorità...[V][V] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2011 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina!! Sto per piangere!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2011 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i POVERACCI SONO BEN ALTRIid="red">[}:)][}:)] care Giangi/Chicca. Sono stato buono buono e ho accettato quello che voi mi avevate consigliato cioè di fare il BRAVO [;)] ma contro i MACROCEFALI è una battaglia persa [:(][:(] Ripeto al capellone quello che allora gli risposi per battuta: "in quella via ci abita la mia MAMMA dal 1954 e sulla targa c'è scritto chi fosse il tipo" [;)][;)] A me gli scritti non mi vengono corretti come a te somaro [}:)][}:)] Una serie di [:X] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> claudiomare